Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Vedi l'allegato 571468
Vedi l'allegato 571469
Vedi l'allegato 571470

@yayayaya queste sono le mie scarpe..specialized 2fo,mavic crossmax h2o,Cranckbrothers mallet lace..spiegami come è possibile che facciano grip su un flat
il tuo problema è proprio il pedale.
Il mallet non è un Dual Shot e non ha una base di appoggio e e un numero di pin adeguati a grippare su una suola flat
i pin sul mio pedale sono esterni e la tacchetta non ha il mimo contatto con il pedale stesso, la base di appoggio è ampia , pin pronunciati come un vero pedale flat, mentre i Crank brothers dual shot avuti facevo pena, base di appoggio piccola, pin bassi e non sotituibili nonche pochi.
Grip , non voglio dire che tirando il pedale rimane attaccato, ma pedalando e scendendo non te lo perdi
1674070152477.png
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
il tuo problema è proprio il pedale.
Il mallet non è un Dual Shot e non ha una base di appoggio e e un numero di pin adeguati a grippare su una suola flat
i pin sul mio pedale sono esterni e la tacchetta non ha il mimo contatto con il pedale stesso, la base di appoggio è ampia , pin pronunciati come un vero pedale flat, mentre i Crank brothers dual shot avuti facevo pena, base di appoggio piccola, pin bassi e non sotituibili nonche pochi.
Grip , non voglio dire che tirando il pedale rimane attaccato, ma pedalando e scendendo non te lo perdi
O Vedi l'allegato 571475
E cosa c'entrano ora i pedali cb???..tu stai parlando di usare scarpe spd su flat,io ti ho detto che con le mie è impossibile

Sei talmente ossessionato dai freni che hai quasi scritto il nome dei tuoi Magura, anziché di un paio di scarpe :-|
Sono in trip tra tutte queste nuove nozioni imparate ecc..:cry:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
  • Haha
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non dirmi che hai imparato a spurgare :smile:
Magari..:smile:
NON RIESCE!!!!!!

No no ma hai ragione..mi sta sul cazzo come lavoro..proprio manco mi ci metto.. :-|

Difatti non capivo...ti perdi le lettere per strada...no non sono in Goretex...le mie sono le XM900...ben altra classe... :-|
Anche le mie..ma non è che andiamo in classe insieme??..e uso intimo x-bionic..tu usi quello da baVbone poveVo?..:beautifu:

Con un po' di impegno...
Ma vuoi mettere far spurgare gli amico mentre io cazzeggio???
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Tranquillo..ho capito lo spirito del tuo intervento.. ;-)


Appunto..con una front..:maremmac:


Io un velo lo metto sempre su tutti i filetti


Io non ho capito che scarpe hai tu,ma io con tutte e tre non ho il minimo grip sul pedale..già solo abbassare le punte è sufficiente per scivolare..poi detto francamente non ho mai avuto problemi a sganciare e riagganciare al volo anche nei momenti più incasinati e sul tecnico
Io sono scarso più degli altri :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.543
28.887
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Magari..:smile:



No no ma hai ragione..mi sta sul cazzo come lavoro..proprio manco mi ci metto.. :-|


Anche le mie..ma non è che andiamo in classe insieme??..e uso intimo x-bionic..tu usi quello da baVbone poveVo?..:beautifu:


Ma vuoi mettere far spurgare gli amico mentre io cazzeggio???
Occhio con questa affermazione….
Quando vuoi vieni da me che te lo faccio io lo spurgo !?!?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.191
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io sono scarso più degli altri :smile:
Ma sai spurgare..:smile:

Occhio con questa affermazione….
Quando vuoi vieni da me che te lo faccio io lo spurgo !?!?
Va bene..fammi sistemare due robe a casa poi passo..magari sabato prossimo così facciamo anche le sospensioni..prepara la birra..stout possibilmente,grazie..:mrgreen:

Più sfaticato di un ebiker insomma :smile:
Prossimo passo comprare la bici a pile..:il-saggi:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.543
28.887
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma sai spurgare..:smile:


Va bene..fammi sistemare due robe a casa poi passo..magari sabato prossimo così facciamo anche le sospensioni..prepara la birra..stout possibilmente,grazie..:mrgreen:


Prossimo passo comprare la bici a pile..:il-saggi:
Il mio era un palese tentativo di sabotaggio…
Però volentieri….
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
E cosa c'entrano ora i pedali cb???..tu stai parlando di usare scarpe spd su flat,io ti ho detto che con le mie è impossibile


Sono in trip tra tutte queste nuove nozioni imparate ecc..:cry:
c'entrano perchè non tutti i pedali flat sono uguali, i miei sul lato flat nel punto dove c'è la tacchetta sono leggermente pù bassi proprio x evitare interferenze, quando alcuni flat hanno i pin pure in corrispondenza della tacchetta
se non erro era con i Saint di un amico che ogni tanto sentivo il pin sulla tacchetta e addio grip
Ho messo la foto dei Crankbrothers che ho avuto perchè nonostante avessero un lato flat non grippavano nulla.
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
788
348
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
ancora niente da alltricks, stavo pensando di fare un secondo ordine e farmi annullare il primo ma prendere attacco e manubrio da 31,8, così potrei anche provarci il renthal che ho ora. cosa ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo