Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.178
2.783
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Vedi l'allegato 571468
Vedi l'allegato 571469
Vedi l'allegato 571470

@yayayaya queste sono le mie scarpe..specialized 2fo,mavic crossmax h2o,Cranckbrothers mallet lace..spiegami come è possibile che facciano grip su un flat
il tuo problema è proprio il pedale.
Il mallet non è un Dual Shot e non ha una base di appoggio e e un numero di pin adeguati a grippare su una suola flat
i pin sul mio pedale sono esterni e la tacchetta non ha il mimo contatto con il pedale stesso, la base di appoggio è ampia , pin pronunciati come un vero pedale flat, mentre i Crank brothers dual shot avuti facevo pena, base di appoggio piccola, pin bassi e non sotituibili nonche pochi.
Grip , non voglio dire che tirando il pedale rimane attaccato, ma pedalando e scendendo non te lo perdi

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E cosa c'entrano ora i pedali cb???..tu stai parlando di usare scarpe spd su flat,io ti ho detto che con le mie è impossibile

Sei talmente ossessionato dai freni che hai quasi scritto il nome dei tuoi Magura, anziché di un paio di scarpe
Sono in trip tra tutte queste nuove nozioni imparate ecc..

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Difatti non capivo...ti perdi le lettere per strada...no non sono in Goretex...le mie sono le XM900...ben altra classe...

Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non dirmi che hai imparato a spurgare
Magari..
NON RIESCE!!!!!!

No no ma hai ragione..mi sta sul cazzo come lavoro..proprio manco mi ci metto..

Difatti non capivo...ti perdi le lettere per strada...no non sono in Goretex...le mie sono le XM900...ben altra classe...
Anche le mie..ma non è che andiamo in classe insieme??..e uso intimo x-bionic..tu usi quello da baVbone poveVo?..

Con un po' di impegno...
Ma vuoi mettere far spurgare gli amico mentre io cazzeggio???

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
Io sono scarso più degli altri

Barons

— NCLT ! —
19/10/13
28.057
32.580
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Occhio con questa affermazione….
Quando vuoi vieni da me che te lo faccio io lo spurgo !?!?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io sono scarso più degli altri
Ma sai spurgare..

Occhio con questa affermazione….
Quando vuoi vieni da me che te lo faccio io lo spurgo !?!?
Va bene..fammi sistemare due robe a casa poi passo..magari sabato prossimo così facciamo anche le sospensioni..prepara la birra..stout possibilmente,grazie..

Più sfaticato di un ebiker insomma
Prossimo passo comprare la bici a pile..

Barons

— NCLT ! —
19/10/13
28.057
32.580
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma sai spurgare..

Va bene..fammi sistemare due robe a casa poi passo..magari sabato prossimo così facciamo anche le sospensioni..prepara la birra..stout possibilmente,grazie..

Prossimo passo comprare la bici a pile..
Il mio era un palese tentativo di sabotaggio…
Però volentieri….

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.178
2.783
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
E cosa c'entrano ora i pedali cb???..tu stai parlando di usare scarpe spd su flat,io ti ho detto che con le mie è impossibile

Sono in trip tra tutte queste nuove nozioni imparate ecc..
c'entrano perchè non tutti i pedali flat sono uguali, i miei sul lato flat nel punto dove c'è la tacchetta sono leggermente pù bassi proprio x evitare interferenze, quando alcuni flat hanno i pin pure in corrispondenza della tacchetta
se non erro era con i Saint di un amico che ogni tanto sentivo il pin sulla tacchetta e addio grip
Ho messo la foto dei Crankbrothers che ho avuto perchè nonostante avessero un lato flat non grippavano nulla.

seba92r

Biker superioris
14/1/17
914
430
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
ancora niente da alltricks, stavo pensando di fare un secondo ordine e farmi annullare il primo ma prendere attacco e manubrio da 31,8, così potrei anche provarci il renthal che ho ora. cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo