Che differenza senti?Non parlo di durezza io,parlo di capacità di filtrare..prova uno switch poi mi dici
Che differenza senti?Non parlo di durezza io,parlo di capacità di filtrare..prova uno switch poi mi dici
Il neatt filtra meglio le vibrazioniChe differenza senti?
Io l'ho usata qualche volta e onestamente va come tutte le altre..se la neve è alta,non ti muovicome se la cava sulla neve la stereo? che con un po' di fortuna questo we ci si diverte
Ah ok pensavo parlassi di guida..in quel caso nn ho riscontrato problemi..se può aiutarti,montavo delle hansa dampf da circa 58mmCon il fango rispetto alla vecchia speci enduro ho notato che se ne ferma meno sul carro, spero sia la stessa cosa anche con la neve
la differenza sta nelle micro vibrazioni che alla lunga ti addormentano la mano.Che differenza senti?
ho avuti gli Eggbetter e i Candy x anni , normali e i dualshot base e proprio i Candy davano problemi con la neve.L'aggancio cranckbrothers funziona sia n caso di neveche di fango. Discorso divers per gli spd shimano.
Ho già il manubrio della switch in carbonio proprio dopo aver letto un feedback di @tunerz l’ho acquistato.la differenza sta nelle micro vibrazioni che alla lunga ti addormentano la mano.
io ho combattuto per oltre 1 anno con la sindrome del mignolo a scatto, causata dall'infiammazione del tendine e della guaina dove scorre.
la presa molto forte e soprattutto queste microvibrazioni mi addormentavano la mano.
con il manubrio in carbonio ho sentito molto giovamento, ma con l'infiammazione in corso sono stato costretto a mettere le manopole Ergon con una piccola base di appoggio
Potresti linkare le tacchette che usi?
Se lo sai fare con gli attacchi lo sai fare anche senza…Io il nose press lo so fare con gli attacchi. Non ho la fortuna di avere doti innate come il tuo amico però purtroppo....
come lui pochi, ma x imparare è meglio stare sganciati, poi con gli attacchi viene tutto più facileIo il nose press lo so fare con gli attacchi. Non ho la fortuna di avere doti innate come il tuo amico però purtroppo....
è il contrario, se lo sai fare con gli attacchi non è detto che ci riesca senza , idem il Bunny hop e i saltiSe lo sai fare con gli attacchi lo sai fare anche senza…
Basta solo prendere confidenza con la libertà del piede.
La tecnica è sempre quella con la sola variabile che bisogna imparare a gestire il movimento del piede per tirare su.
Doti innate al primo colpo non esistono. Esistono predisposizioni ma quel salto non è “fortuna” ma tentativo numero X (alto) in cui ha imparato come alzare la bici prendendo anche delle stecche esagerate sui cerchi e delle piantate di pin nelle tibie.
Con un po’ di pazienza e voglia si impara a fare tutto.
In inverno bisogna anche provare a fare queste cose se uno è interessato.
Saltavo la gazzetta all’inizio con un bunny hop… ora 20/30cm.
Impennate ridicole ora mi sparo dei 7/800m…
Manual mai provato e ora, su strada, qualcosa riesco a fare.
Allenamento e tentativi. Idem anche per gli stoppie o il rimanere in piedi sui pedali da fermo. Facendo “esercizio” ad ogni incrocio o inizio sentiero si migliora l’equilibrio in maniera esponenziale