Capisco i tuoi motivi , ognuno ha le sue fisse ( per me tutto va provato prima di rinunciare ) ma se devo portarli da uno pseudo professionista e poi ritrovarmi con i freni “ non spurgati bene “ e pagarlo pure , mi spiace ma mi arrangio fino a riuscirci e questo vale per tutto non per dei semplici freni di MTB.Ma voi avrete anche ragione..il fatto come ho già detto è che io non riesco a spurgare mai bene i freni..semplicemente
Magari avessi anche io tempo e risorse infinite..
Eh come ho già detto..è l'unica cosa sulla bici che non mi riesce
Si sente si sente..tra schmolke e carbonice era talmente evidente che c'era da chiedersi se erano entrambi in carbonio o uno di gomma e uno di acciaio..per dirti,il neatt da 35 assorbe molto di più delll switch da 31.8
Exo anteriore tagliato alla seconda uscita..mi chiedo come fate a essere così puliti nella guida..prima o poi dovete darmi qualche lezione..mio consiglio,nuovi exo+ sia ant che post come minimo..e al prossimo giro missà che dietro provo anche io il dhr2
Discorso manubrio , non capirò mai queste sensazioni , posso capire se tu li provassi a banco con macchina e li non ci piove ci sono i dati ma su una MTB con forcella da 160 poi non ha senso ….
Poi ogni manubrio da 35 è più “ molle” di un 31.8
Smollke e Carbonice , uno pesa come una piuma e si spacca la prima seria discesa , l altro idem ma costa meno , due prodotti da xc per fanatici