yayayaya
Biker delirius tremens
dal vivo li trovo molto belli, peccato costicchiano e sicuramente come tutti gli altri Shimano non dureranno na mazza
Ma quella borsetta luis uitton non ti interferisce con la biella quando il carro lavora?notare le manopole e la boraccia perfettamente in tinta arancio e le ruote girate per creare un continuità cromatica
parafango rigorosamente opaco e leve del cambio nascoste in foto.
La pensa come me....dillo a tua morosa...
...son solo i dischi che stonano...funzionano sicuramente bene,pero all occhio..a me nn mi piacciono un granche
hai ancora tempo per cambiare idea....Ma quella borsetta luis uitton non ti interferisce con la biella quando il carro lavora?
La pensa come me..
Aver fatto la maestra d'asilo le ha fatto propendere per la teoria "i bambini sono belli quando sono degli altri"..meglio,eh..less bimbiscassapalle,more upgradeallabici&birra..
Sulla bici da prendere??..hai ancora tempo per cambiare idea....
no, quando si comprime l'ammo si abbassa la biella e aumenta lo spazioMa quella borsetta luis uitton non ti interferisce con la biella quando il carro lavora?
C'è quella di Maurizio nel mercatino, hai visto?...arrivo da un mini tour nel mondo dell usato...mi chiedo se ci sia un limite di paragone da parte di chi vende ..prezzi che,quasi che chi vende non ha difficolta a separarsi da quella gran bella biciona che e la stereo
who is...Maurizio?..ho visto quella di @cicciopasticcio e direi che qualita\prezzo c e...la maggior parte son oltreC'è quella di Maurizio nel mercatino, hai visto?
Garantisco io!
Si esatto, la sua...who is...Maurizio?..ho visto quella di @cicciopasticcio e direi che qualita\prezzo c e...la maggior parte son oltre
Ecco bravo, dopo un anno quelli dietro hanno già un leggero gioco. Gli originali non li prendo più nemmeno io. Non è possibile che durino così poco!...cuscinetti ruote:avete qualche opinioni in merito a qualche brand che abbia durata maggiore rispetto agli originali Newmen?
Se qualcosa collegato al cuscinetto ha preso gioco esempio il pacco pignoni , se la ruota ha preso gioco o se smontandolo gratta o gira duroMa come fate a capire quando sono andati?
...dopo averli trovati quasi aridi un paio di mesi fa..ora sto notando anchio un sensibile gioco...ci faro ancora dei km sicuro,ma comincio ad informarmi per spendere al meglioEcco bravo, dopo un anno quelli dietro hanno già un leggero gioco. Gli originali non li prendo più nemmeno io. Non è possibile che durino così poco!
balla la ruota e se la la fai girare in mano senti che grattano.Ma come fate a capire quando sono andati?