Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
notare le manopole e la boraccia perfettamente in tinta arancio e le ruote girate per creare un continuità cromatica:rock-it:
parafango rigorosamente opaco e leve del cambio nascoste in foto.:-?:
Ma quella borsetta luis uitton non ti interferisce con la biella quando il carro lavora?

..dillo a tua morosa... :mazziato: :balla-co:
La pensa come me.. :mrgreen:
Aver fatto la maestra d'asilo le ha fatto propendere per la teoria "i bambini sono belli quando sono degli altri"..meglio,eh..less bimbiscassapalle,more upgradeallabici&birra..:-P:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ma quella borsetta luis uitton non ti interferisce con la biella quando il carro lavora?


La pensa come me.. :mrgreen:
Aver fatto la maestra d'asilo le ha fatto propendere per la teoria "i bambini sono belli quando sono degli altri"..meglio,eh..less bimbiscassapalle,more upgradeallabici&birra..:-P:
hai ancora tempo per cambiare idea.... :-?:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ma quella borsetta luis uitton non ti interferisce con la biella quando il carro lavora?
no, quando si comprime l'ammo si abbassa la biella e aumenta lo spazio
è una borsetta di decathlon scucita e ricucita a misura.
Ci sta dentro una camera d'aria, multitool, attack, nasto adesivo, forcellino di ricambio e cacciacopertoni
il mio SWAT
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.666
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...arrivo da un mini tour nel mondo dell usato...mi chiedo se ci sia un limite di paragone da parte di chi vende :-((: ..prezzi che,quasi che chi vende non ha difficolta a separarsi da quella gran :sbavon:bella biciona che e la stereo:adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
l'angle set non si può montare sui telai Cube.
Darren
(Nine Point Eight)

Nov 14, 2022, 09:54 EST

We found that Cube use a deeper than standard upper bearing making them incompatible with our kits. The guys over at Cube themselves got some of our kits and they ended up having to fabricate a custom spacer for the frame to bring it to the standard depth bearing seat.

Unfortunately Slack-R is not directly compatible with Cube.
Darren
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...arrivo da un mini tour nel mondo dell usato...mi chiedo se ci sia un limite di paragone da parte di chi vende :-((: ..prezzi che,quasi che chi vende non ha difficolta a separarsi da quella gran :sbavon:bella biciona che e la stereo:adore!:
C'è quella di Maurizio nel mercatino, hai visto?
Garantisco io!
:prost:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.666
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...cuscinetti ruote:avete qualche opinioni in merito a qualche brand che abbia durata maggiore rispetto agli originali Newmen?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.449
2.666
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ecco bravo, dopo un anno quelli dietro hanno già un leggero gioco. Gli originali non li prendo più nemmeno io. Non è possibile che durino così poco!
...dopo averli trovati quasi aridi un paio di mesi fa..ora sto notando anchio un sensibile gioco...ci faro ancora dei km sicuro,ma comincio ad informarmi per spendere al meglio
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ma come fate a capire quando sono andati?
balla la ruota e se la la fai girare in mano senti che grattano.
Le ruote si manutentano facilmente e con l'estrattore(15€) x i distanziali cambiare i cuscinetti ci vuole 1h.
Ho rimesso gli originali perché costano pochissimo 4€ x 6 e ogni sei mesi ispeziono e ingrasso.
Non ne sono sicuro, ma le DT Ex1501 dove è partito un cuscinetto in 3-4 anni erano più spessi
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo