Club Cube Stereo - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.958
153
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
In effetti non sono il massimo dell'affabilità nemmeno telefonicamente....però devo dire che rispetto al rivenditore cube di zona mi hanno trattato molto bene come prezzo e quando gli ho chiesto se me la spedivano già tubeless non hanno battuto ciglio...senza contare che appunto ce l'avevano in pronta consegna
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
In effetti non sono il massimo dell'affabilità nemmeno telefonicamente....però devo dire che rispetto al rivenditore cube di zona mi hanno trattato molto bene come prezzo e quando gli ho chiesto se me la spedivano già tubeless non hanno battuto ciglio...senza contare che appunto ce l'avevano in pronta consegna
Ora ti metto l'ansia e ti giuro che è vero..avevo rotto dei raggi e gli ho portato la ruota per sostituirli,senza star lì a smontare la gomma dato che non avevo avuto tempo..quando me la consegnano la rimonto e sento qualcosa che sbatte al suo interno; ci rimango stranito,smonto e mi trovo un cacciagomme (si,un cacciagomme) dentro nella gomma..lo tolgo,glielo riporto e gli racconto la storia e la loro risposta è stata "eh,capita"..quindi fossi in te mi farei spedire il kit tubeless e me la farei io
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Ora ti metto l'ansia e ti giuro che è vero..avevo rotto dei raggi e gli ho portato la ruota per sostituirli,senza star lì a smontare la gomma dato che non avevo avuto tempo..quando me la consegnano la rimonto e sento qualcosa che sbatte al suo interno; ci rimango stranito,smonto e mi trovo un cacciagomme (si,un cacciagomme) dentro nella gomma..lo tolgo,glielo riporto e gli racconto la storia e la loro risposta è stata "eh,capita"..quindi fossi in te mi farei spedire il kit tubeless e me la farei io
ho avuto anch'io problemi con Vianelli e scarsa professionalità, sono molto furbi ed a volte truffaldini
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.675
1.316
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Alternativamente credo ci sia anche invisiframe. Costa una fucilata ma deve essere proprio
Sto valutando l'acquisto dell'invisiframe, ho visto che costa una botta, 90€, a sto punto non so prendere quello o quello della ridewrap da 70€, ma che copre meno. Serve coprire tutta la bici secondo voi oppure solo nei punti critici? Grazie
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Io non ci ho messo nulla, la vernice si è già un po' levata in un punto in cui appoggia quando è a riposo, ma sinceramente non me ne frega nulla.
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
Se parliamo di protezione contro danni al telaio è un conto, se parliamo di vernice che se ne va ripeto che non è mio interesse.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
oggi mentre pulivo la bici mi sono accorto che le guaine e il tubo del freno dove entrano nel telaio zona sterzo sono molto consumati, addirittura la guaina del telescopico sembra spezzata all'interno, mentre il tubo del freno posteriore un pò piegato e consumato.
i cavi non sono corti e nel dubbio gli ho fatto qualche giro di nastro isolante e fascetta x rinforzare il punto ed evitare che rifiniscano nel foro e lubrificato il foro con spray al silicone.
la bici tutte le volte che la carico in auto rimane con lo sterzo a 90°, probabilmente alla lunga non gli fa bene.
Il passaggio cavi è guidato?
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
oggi mentre pulivo la bici mi sono accorto che le guaine e il tubo del freno dove entrano nel telaio zona sterzo sono molto consumati, addirittura la guaina del telescopico sembra spezzata all'interno, mentre il tubo del freno posteriore un pò piegato e consumato.
i cavi non sono corti e nel dubbio gli ho fatto qualche giro di nastro isolante e fascetta x rinforzare il punto ed evitare che rifiniscano nel foro e lubrificato il foro con spray al silicone.
la bici tutte le volte che la carico in auto rimane con lo sterzo a 90°, probabilmente alla lunga non gli fa bene.
Il passaggio cavi è guidato?
No,non è guidato..ma si riescono a passare facilmente..solo la guarnizione sotto al telaio poi è rognosa da rimettere
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo