Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sarà ma trovo molto più belli i registri originali:$$$:
Naaaaaaaa..vai a vedere la 36 serie limitata della pivot di Marco con i registri neri,poi ne riparliamo.. :mrgreen: ..poi l'azzurro e il rosso staccano troppo ora,urge cura

Si pure io...per giunta sono costosissimi...con lo stesso prezzo ho tutta la viteria in titanio e ho risparmiato 50gr... :-|
Ce l'ho già,rigorosamente nera..tutte..ma proprio tutte..:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@tunerz....
BALORDO!!!!!!
li verniciavo neri e con la centa risparmiata prendevo la birra:-):-):-)
il problema è che l'ordine è avvenuto dopo un copioso consumo di birra..:smile:
poi verniciati sono da barboni..ho appesantito con vernice e pellicole,questi 3gr faranno la differenza..:smile:

@tunerz, bella la bici finita, adesso il terrore ad usarla.....
ma va..i primi 5 minuti forse..poi è una bici,è fatta per rovinarsi..al massimo si rivernicia fuxia come doveva essere in origine..:smile:
mi dirai dal vivo cosa ne pensi poi, a parte le pellicole messe malissimo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
il problema è che l'ordine è avvenuto dopo un copioso consumo di birra..:smile:
poi verniciati sono da barboni..ho appesantito con vernice e pellicole,questi 3gr faranno la differenza..:simle:


ma va..i primi 5 minuti forse..poi è una bici,è fatta per rovinarsi..al massimo si rivernicia fuxia come doveva essere in origine..:smile:
mi dirai dal vivo cosa ne pensi poi, a parte le pellicole messe malissimo
:-):-):-):-):-):-):-):-)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ma non doveva essere nera? Fide... io non ce la posso fare :loll:

Bella tanto comunque, l'effetto "honeycomb" (a nido d'ape per i non poliglotti :quinonsp:) è uno spettacolo.

hai già provveduto ad aggiornare l'abbigliamento, vero?? :-|
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Visto che oltre a dirtelo da solo nessun altro te l'ha detto, te lo dico io: @tunerz se malato ma veramente tanto. Poser! Ahahah!
Complimenti, bel mezzo! Ma tu stai esagerando, lascia perdere sti cazz di tappini e pedala sta bike!!!!!
È tardi ormai, gli dissi una bomboletta di nero opaco alte temperature e risolvi.....
Adesso al bar non gli rubano più la bici ma sti cazz di tappini
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma non doveva essere nera? Fide... io non ce la posso fare :loll:

Bella tanto comunque, l'effetto "honeycomb" (a nido d'ape per i non poliglotti :quinonsp:) è uno spettacolo.

hai già provveduto ad aggiornare l'abbigliamento, vero?? :-|
:smile:
Assolutamente no..già speso troppo..

Visto che oltre a dirtelo da solo nessun altro te l'ha detto, te lo dico io: @tunerz se malato ma veramente tanto. Poser! Ahahah!
Complimenti, bel mezzo! Ma tu stai esagerando, lascia perdere sti cazz di tappini e pedala sta bike!!!!!
Ho finito di rimontarla oggi..dammi tempo..:smile:..e sono i dettagli a fare la differenza..:quinonsp:

È tardi ormai, gli dissi una bomboletta di nero opaco alte temperature e risolvi.....
Ci avevo pensato..magli hopp hanno le scritte serigrafate che vanno a intonarsi con il nuovo manubrio con le grafiche più scure..nulla è lasciato al caso..:mrgreen:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
:smile:
Assolutamente no..già speso troppo..


Ho finito di rimontarla oggi..dammi tempo..:smile:..e sono i dettagli a fare la differenza..:quinonsp:


Ci avevo pensato..magli hopp hanno le scritte serigrafate che vanno a intonarsi con il nuovo manubrio con le grafiche più scure..nulla è lasciato al caso..:mrgreen:
E ma le serigrafie del manubrio al primo capottone si carteggiano...
Oggi io e Niki siamo andati a provare le due PS della gara del 9 maggio a Cologne... Vieni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo