Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmetibirossa

Biker serius
9/10/17
121
15
0
Piacenza
www.instagram.com
Bike
Habit Carbon SE

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
qualcuno ha mai provato i pedali di questo marchio?


visto il mega sconto io li ho comprati.... spero non siano una ca...ta...
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
qualcuno ha mai provato i pedali di questo marchio?


visto il mega sconto io li ho comprati.... spero non siano una ca...ta...
Non li conosco ma non mi sembra abbiano una grande sezione di appoggio. Mi sembrano più indicati per il cross country sinceramente...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
qualcuno ha mai provato i pedali di questo marchio?


visto il mega sconto io li ho comprati.... spero non siano una ca...ta...
Li stavo guardando anche io in ottica di una futura bici da trail..ma la versione con più appoggio..facci sapere il peso e come ti trovi

Non li conosco ma non mi sembra abbiano una grande sezione di appoggio. Mi sembrano più indicati per il cross country sinceramente...
Questi si,assolutamente da xc..ne fanno una versione più larga ma onestamente li vedo bene per un uso xc/trail,sicuramente non enduro
 
  • Mi piace
Reactions: Crisniper

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.307
1.758
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Non li conosco ma non mi sembra abbiano una grande sezione di appoggio. Mi sembrano più indicati per il cross country sinceramente...
mah, in verita sulla mia cube 160 ho sempre avuto degli m520 e non ho mai sentito la necessità di un grande appoggio. Sto agganciato e tanto mi basta.
Il peso dovrebbe essere circa lo stesso degli XT, quindi non male...Vedremo come agganciano...
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.610
4.544
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ciao a tutti visto i tempi sto facendo dei lavori sulla bici rigorosamente una Cube Stereo, consigli per chiudere questo foro?
 

Allegati

  • IMG_20200318_113728.jpg
    IMG_20200318_113728.jpg
    288,3 KB · Visite: 39

Riz 73

On trail
26/10/12
1.610
4.544
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
AirAction che è più racing :loll:
Allora Air Action sia se fa racing fa figo
Il suo tappo lo hai perso?
Semplice nastro nero piuttosto che quel buco raccogli tutto aperto.
No ho spostato la guaina del reggisella all'interno del telaio facendola uscire dal foro che teoricamente si usa per il deragliatore quindi adesso è rimasto il buco ..... Quindi a parte il nastro che tengo come ultima opzione o il chewing gum che è troppo cool se qualcuno sa come costruire /reperire un tappo.....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.456
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Allora Air Action sia se fa racing fa figo

No ho spostato la guaina del reggisella all'interno del telaio facendola uscire dal foro che teoricamente si usa per il deragliatore quindi adesso è rimasto il buco ..... Quindi a parte il nastro che tengo come ultima opzione o il chewing gum che è troppo cool se qualcuno sa come costruire /reperire un tappo.....
Reperire c'è ne sono un sacco su aliexpress ma trovare la forma giusta che vada bene non è semplice, farlo con stampa 3d....
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Allora Air Action sia se fa racing fa figo

No ho spostato la guaina del reggisella all'interno del telaio facendola uscire dal foro che teoricamente si usa per il deragliatore quindi adesso è rimasto il buco ..... Quindi a parte il nastro che tengo come ultima opzione o il chewing gum che è troppo cool se qualcuno sa come costruire /reperire un tappo.....
Scusa ma il cavo non aveva nessun gommino per uscire di lì?
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.483
815
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Allora Air Action sia se fa racing fa figo

No ho spostato la guaina del reggisella all'interno del telaio facendola uscire dal foro che teoricamente si usa per il deragliatore quindi adesso è rimasto il buco ..... Quindi a parte il nastro che tengo come ultima opzione o il chewing gum che è troppo cool se qualcuno sa come costruire /reperire un tappo.....

Quello che volevo fare io, sei riuscito a fare passare il cavo del reberb dal foro di uscita del cambio anteriore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo