Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
dove si possono reperire i manuali di service o il video per fare la manutenzione al carro della 2020?
che cuscinetti monta?
per esperienza sulle altre bici , quando ci metti le mani anche solo per controllare, meglio avere un paio di cuscinetti di scorta anche puliti e ingrassati.
ho sempre trovato quelli inferiori messi male, probabilmente più esposti allo sporco e al tiro catena
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
dove si possono reperire i manuali di service o il video per fare la manutenzione al carro della 2020?
che cuscinetti monta?
per esperienza sulle altre bici , quando ci metti le mani anche solo per controllare, meglio avere un paio di cuscinetti di scorta anche puliti e ingrassati.
ho sempre trovato quelli inferiori messi male, probabilmente più esposti allo sporco e al tiro catena
Io non ho trovato nulla..per capire bene cosa ordinare,ho mandato una mail al cube store Valtellina che mi ha mandato i link con tutto ciò che dovevo ordinare..tra l'altro mi hanno risposto di domenica e nel giro di mezz'ora..spettacolo

Domanda, per tirare fuori i cuscinetti serve un estrattore?
Esatto
 

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
+1
inizio a segnare qui le settimane di ritardo nella consegna.
Oggi era la data prestabilita per il ritiro, chiamo e mi dicono che non era in questo carico. FORSE settimana prossima.

Mi metto l'anima in pace ho già capito..
Io ho aspettato 1 mese e mezzo dalla settimana prevista..... arrivata adesso la aspettavo da dicembre......
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito
Grazie, sì potrei aprirlo ma lavare tutto il grasso non mi sembra una bella idea,alla fine basta che non sia un problema..anzi il fatto che non faccia assolutamente rumore è quasi meglio, quando ci sarà qualche rumorino da individuare non ci saranno altri rumori di disturbo
Il mio non è assolutamente silenzioso, ruote newmen evolution sl a.30 rumore molto simile a questi:
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
77
0
Roma
Visita sito
dove si possono reperire i manuali di service o il video per fare la manutenzione al carro della 2020?
che cuscinetti monta?
per esperienza sulle altre bici , quando ci metti le mani anche solo per controllare, meglio avere un paio di cuscinetti di scorta anche puliti e ingrassati.
ho sempre trovato quelli inferiori messi male, probabilmente più esposti allo sporco e al tiro catena
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.068
28.105
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non ricordo chi era che voleva cambiare il telaio della cube con un mde e spostare tutto di làa non conosceva il peso esatto del telaio, adesso lo saprà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo