Cube Stereo - parte quarta

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.300
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Non male, ma la one 44 ha diametro reggisella 30.9.
Cmq se devo cambiarlo lo cambierei con un 200 mm, cmq grazie del pensiero
eccolo qui:

ma personalmente ribadisco che non lo comprerei....
 
  • Mi piace
Reactions: Orphen

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.075
2.076
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...regalo di natale in arrivo!...finalmente mi son deciso..vittima di una carrellata di sconti e svendite prenatalizie...ieri sera ho trovato un prezzo che mi ha tirato al completar l acquisto:in attesa che arrivino,nuovi pedali per la Stereo!..ero stufo di continuar a smontare e reigrassare le stupide boccole du messe nei pedali Spank oozy che sto usando da quasi 2 anni..all interno un cuscinetto max che nn da nessunissimo problema,ma la boccola du e una vera skifezza...a furia di cercare,ero rimasto ammaliato dai Tatze,ma anche dagli Nc17...ieri sera ho trovato il prezzo piu consono per i primi...vedremo come vanno!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Niente...forse le cube non hanno mercato, stamane mi hanno offrendo 1800 euro, a marzo l'ho pagata (sicuramente troppo a 4000euro) basta a questo punto la tengo in garage e l'estate prossima la uso in park...
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.075
2.076
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Niente...forse le cube non hanno mercato, stamane mi hanno offrendo 1800 euro, a marzo l'ho pagata (sicuramente troppo a 4000euro) basta a questo punto la tengo in garage e l'estate prossima la uso in park...
ma l avevi ancor in vendita?..vedo su subito delle 150 a prezzi folli rispetto a cio che fin ora ti hanno offerto...
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.075
2.076
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
...
..questa almeno e piu recente e con upgrade...pero...
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...
..questa almeno e piu recente e con upgrade...pero...
Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.075
2.076
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
...ma difatti e il ragionamento che facevo con @giouncino qualche giorno fa su un prezzo trovato su subito per una propain...era totalmente fuoriprezzo,o meglio:per spender 500 euro in meno su un usato,e piu garantito prender nuovo...poi si parlava di..6k euro suppergiu..Il tuo caso e ben differente!La tua richiesta e piu che equa..ma non darla via dalla disperazione delle stupide offerte!faresti la felicita di un qualcuno che ci prova.."l'Acquirente" con la A maiuscola arriva...a volte prima,altre volte dopo..ma credimi se ti dico che arriva!
Bisogna tener duro:ho venduto il transfer Fox(mod 2019)a 280 quando era in atto un offerta su qualche sito a 290(mod 2022)...ho venduto un dpx2..la lista e lunga,ma il succo del discorso e:aver pazienza!
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and giouncino

Orphen

Biker novus
18/11/22
28
21
0
39
Saluggia (VC)
Visita sito
Bike
Cube stereo ONE44 race & reaction C62 pro
eccolo qui:

ma personalmente ribadisco che non lo comprerei....
Cavolo davvero un ottimo prezzo.. Sono tentato di fare una prova.. Ma già so che me ne pentirò :razz:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.300
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
Cube non c'entra col fatto che fatichi a venderla ora. È una contingenza di eventi sfigati che fa si che non convenga assolutamente vendere la bici, perlomeno intera!
Al tuo posto o la terrei o la venderei a pezzi. Di sicuro non accetterei la miseria che ti offrono!
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.075
2.076
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..se il capo mi propone di lavorare il giorno di natale i prossimi anni..lo mando a :$$$:!
..ho speso una fraccata di soldi mettendomi alla "ricerca dell affare" che se fossi stato con le gambe sotto al tavolo con i parenti..avrei :richiamo_papere::-x::bleah:..le trombe piene ,ma sarebbe stato piu economico!
:pc:...maledetto il ditino che ha fatto click!..per almeno 6 mesi nn voglio piu far investimenti x la biga!
 

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Buon Natale a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
La vigilia di Natale mi sono fatto un bel regalo...
1000052933.jpg 1000052934.jpg

Non so di preciso cosa è successo ma in una salita tecnica, sotto sforzo, mi sono ritrovato il cambio capovolto e il forcellino spezzato.
Purtroppo nel girarsi il forcellino ha strappato quel lembo di telaio del fodero destro.

Oggi ho rimontato tutto e il cambio sembra non aver riportato danni.
Voi vi fidereste a girare così? Cosa consigliate di fare? Conoscete un sito che venda foderi di ricambio per una cube stereo 150?

Grazie
 
  • Wow
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.075
2.076
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buon Natale a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
La vigilia di Natale mi sono fatto un bel regalo...
Vedi l'allegato 627509 Vedi l'allegato 627510

Non so di preciso cosa è successo ma in una salita tecnica, sotto sforzo, mi sono ritrovato il cambio capovolto e il forcellino spezzato.
Purtroppo nel girarsi il forcellino ha strappato quel lembo di telaio del fodero destro.

Oggi ho rimontato tutto e il cambio sembra non aver riportato danni.
Voi vi fidereste a girare così? Cosa consigliate di fare? Conoscete un sito che venda foderi di ricambio per una cube stereo 150?

Grazie
..scusami se mi permetto,ma la prima cosa che mi e venuta in mente nel veder le foto e stata:"sti.azz..I!".
Piu che cercar dei foderi che soprattutto in tinta direi introvabili..fossi io,mi rivolgerei a chi ripara telai!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.075
2.076
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buon Natale a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
La vigilia di Natale mi sono fatto un bel regalo...
Vedi l'allegato 627509 Vedi l'allegato 627510

Non so di preciso cosa è successo ma in una salita tecnica, sotto sforzo, mi sono ritrovato il cambio capovolto e il forcellino spezzato.
Purtroppo nel girarsi il forcellino ha strappato quel lembo di telaio del fodero destro.

Oggi ho rimontato tutto e il cambio sembra non aver riportato danni.
Voi vi fidereste a girare così? Cosa consigliate di fare? Conoscete un sito che venda foderi di ricambio per una cube stereo 150?

Grazie
..le puleggine del cambio girano?mi verrebbe da pensare che s e n e grippata una...
 

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Anche se i foderi fossero di un altro colore non mi importerebbe. Preferirei un pezzo originale che una riparazione.

Le pulegge mi pare che girino normalmente. Domani controllerò meglio.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.075
2.076
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Anche se i foderi fossero di un altro colore non mi importerebbe. Preferirei un pezzo originale che una riparazione.

Le pulegge mi pare che girino normalmente. Domani controllerò meglio.
..bisognerebbe sentire @tunerz!lui ha venduto il telaio rotto con i foderi ok..una mezza idea l avevo avuta quando l ha messo in vendita proprio in quest' ottica...magari chi glielo ha comprato potrebbe rivenderli...Diversamente,l idea di riparazione nn e poi cosi da escludere:fortunatamente e in un lembo del fodero che non ha sollecitazioni cosi tanto marcate..fosse in centro o sul fulcro cuscinetto e tutt altra cosa..si che e a ridosso della ruota,ma per me la riparazione puo esser una valida alternativa!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Classifica mensile dislivello positivo