Cube Stereo - parte quarta

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
oggi..giretto con marsupio in pausa pranzo(ed il muletto...)..mi scopro ancor una volta a stupirmi della quanta energia serva per spinger la biga d acciaio su per una salita di 400mt nonostante credo d aver le gambe abbastanza toniche in questo periodo..la Stereo in confronto va su da sola!..Comunque nonostante i 5 cm di neve scesi lunedi,all ora di pranzo la temperatura e tutto sommato gradevole..peccato che venerdi ne scendera ancora..la perturba prevista nn portera nulla di interessante...ne per andar a sciare,ma nemmeno per raidare :pirletto:
Vogliamo la tua foto con lo zaino da 45 litri.
Comunque senza niente o con il marsupio in estate fa una bella differenza rispetto allo zaino, dissipi molto meglio.
Con il 16L su bdc mi sono portato x 50km l'ammortizzatore della moto dal mek x la revisione.
Talmente pesante che l'amico di viaggio mi disse che se ti chiede 500€ glie le dai uguale pur di non riportarlo x altri 50km
 
  • Haha
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..e t'ho capito...ora mi dirai di venir domani e con il vomero piazzato sul ant.. :smile: :smile: :smile:
che è il vomero? edit: parte dell'aratro!
dimmi quando potresti e vediamo se riesco ad organizzarmi con la famiglia.
Chiaro che per riuscire a reggere il tuo ritmo ti metterò delle pietre nello zaino da 45lt!!!!
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: yayayaya

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Il vano è una figata.
Lo avevano gli amici su specialized. Bici pulita e multitool sul portaborraccia.
Il borsello è comodo perché non sempre porto lo zaino, quasi mai se non vado in montagna
Il vano sulla One55 non lo trovo molto utile. La TM arriva con un multi tool che si fissa sotto il coperchio. E un po' macchinoso da utilizzare. E non sono riuscito a farci stare una camera d'aria.
 
  • Sad
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
che è il vomero? edit: parte dell'aratro!
dimmi quando potresti e vediamo se riesco ad organizzarmi con la famiglia.
Chiaro che per riuscire a reggere il tuo ritmo ti metterò delle pietre nello zaino da 45lt!!!!
il vomero viene applicato a trattori o macchine operatrici per togliere la neve dalle strade..in versione piu piccola viene chiamata lama da neve, o in versione manuale spingi neve..avevo trovato un immagine su fb di un tizio che lo ha applicato\adattato ad una mtb elettrica...pensavo d aver postato l'immagine la scorsa settimana ma,dato che ho il cell che fa capricci,probabilmente non mi ha eseguito l invio..
 
  • Haha
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
quali zone frequentate?
Beh dipende, ho girato mezza italia in mtb (fino ai Sibillini a sud e al veneto a est). Solitamente giro in piemonte, vda e liguria però, essendo in provincia di Torino

Essendo parte del gruppo del tortour (vedi tortour.it) ci incontriamo una volta l'anno per un giro in mtb itinerante di 4gg in posti sempre diversi. Fighissimo!
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Io sono in umbria quindi al limite sud dei vostri itinerari... mi piacerebbe avere la possibilità di girare più zone rispetto alle solite colline delle mie parti, ma ci sono troppi km di mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io sono in umbria quindi al limite sud dei vostri itinerari... mi piacerebbe avere la possibilità di girare più zone rispetto alle solite colline delle mie parti, ma ci sono troppi km di mezzo
io di mio ho da sempre cercato di limitare gli spostamenti in auto..gia nel fare i miei "4 passi"in montagna...le volte che dal piemonte mi son spostato in valle d aosta e per far cose di piu giorni con un minimo di 3 giorni nel caso di appoggio ai rifugi,quindi passeggiate su ghiacciaio;o 10\15 giorni per passeggiate a quote un po piu normali ed appoggio in bivacchi.Con la mtb sto scoprendo sentieri che nn avevo mai considerato inquanto troppo bassi di quota(quindi trail autunnali\primaverili),mentre in estate sto portando la biga in luoghi che gia conosco...ma scopro la differenza nel farli con le 2 ruote e sovente lo spintage e d obbligo.Per ora e ancora "un mondo nuovo"per me quindi non sento ancora la necessita di far tanti km in auto.Magari un futuro...
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..che 2 castagne!giornata tagliando auto sorella e pulizie di casa! :help: :pirletto::-P:
..vorrei scender a dar 2 carezze alla Stereo:romeo:,ma prima voglio terminare i lavori di casa:soffriba:...viziato dal sole e bel tempo..una giornata di neve stupida come sta scendendo in questo momento e quasi una tortura...
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Bolzano, perciò Trentino / Alto Adige principalmente
..ecco...il Trentino mi manca!in Vda ci ho gia girato parecchio a piedi e lo trovo il "parco giochi di chi ha la malattia montagna"mentre ho sempre previsto in un futuro l esplorazione delle montagne trentine..
 

Classifica mensile dislivello positivo