Devo controllare a casa se lo ho ancora o l'ho venduto quello da 30.9, attualmente ho un vuoto di memoria....
eccolo qui:Non male, ma la one 44 ha diametro reggisella 30.9.
Cmq se devo cambiarlo lo cambierei con un 200 mm, cmq grazie del pensiero
ma l avevi ancor in vendita?..vedo su subito delle 150 a prezzi folli rispetto a cio che fin ora ti hanno offerto...Niente...forse le cube non hanno mercato, stamane mi hanno offrendo 1800 euro, a marzo l'ho pagata (sicuramente troppo a 4000euro) basta a questo punto la tengo in garage e l'estate prossima la uso in park...
Infatti sono e restano in vendita...ma l avevi ancor in vendita?..vedo su subito delle 150 a prezzi folli rispetto a cio che fin ora ti hanno offerto...
..tipo...Infatti sono e restano in vendita...
Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800......
..questa almeno e piu recente e con upgrade...pero...Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
...ma difatti e il ragionamento che facevo con @giouncino qualche giorno fa su un prezzo trovato su subito per una propain...era totalmente fuoriprezzo,o meglio:per spender 500 euro in meno su un usato,e piu garantito prender nuovo...poi si parlava di..6k euro suppergiu..Il tuo caso e ben differente!La tua richiesta e piu che equa..ma non darla via dalla disperazione delle stupide offerte!faresti la felicita di un qualcuno che ci prova.."l'Acquirente" con la A maiuscola arriva...a volte prima,altre volte dopo..ma credimi se ti dico che arriva!Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
..per buttarla via a quel prezzo..fossi io la venderei a pezzi!ci vuol piu tempo ma si realizza molto di piu!Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
Cavolo davvero un ottimo prezzo.. Sono tentato di fare una prova.. Ma già so che me ne pentiròeccolo qui:
FOX RACING SHOX Seatpost TRANSFER Factory 30.9mm Travel 200mm Internal Routing (925-01-164) RCZ Bike Shop
<p><strong>FOX RACING SHOX Seatpost TRANSFER Factory 30.9mm Travel 200mm Internal Routing (925-01-164)</strong></p> <p><strong>Material:</strong> aluminium</p> <p><strong>Travel: </strong>200mm</p> <p><strong>Diameter:</strong> 30.9mm</pwww.rczbikeshop.com
ma personalmente ribadisco che non lo comprerei....
Cube non c'entra col fatto che fatichi a venderla ora. È una contingenza di eventi sfigati che fa si che non convenga assolutamente vendere la bici, perlomeno intera!Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
..scusami se mi permetto,ma la prima cosa che mi e venuta in mente nel veder le foto e stata:"sti.azz..I!".Buon Natale a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
La vigilia di Natale mi sono fatto un bel regalo...
Vedi l'allegato 627509Vedi l'allegato 627510
Non so di preciso cosa è successo ma in una salita tecnica, sotto sforzo, mi sono ritrovato il cambio capovolto e il forcellino spezzato.
Purtroppo nel girarsi il forcellino ha strappato quel lembo di telaio del fodero destro.
Oggi ho rimontato tutto e il cambio sembra non aver riportato danni.
Voi vi fidereste a girare così? Cosa consigliate di fare? Conoscete un sito che venda foderi di ricambio per una cube stereo 150?
Grazie
..le puleggine del cambio girano?mi verrebbe da pensare che s e n e grippata una...Buon Natale a tutti!
Ho bisogno di un consiglio.
La vigilia di Natale mi sono fatto un bel regalo...
Vedi l'allegato 627509Vedi l'allegato 627510
Non so di preciso cosa è successo ma in una salita tecnica, sotto sforzo, mi sono ritrovato il cambio capovolto e il forcellino spezzato.
Purtroppo nel girarsi il forcellino ha strappato quel lembo di telaio del fodero destro.
Oggi ho rimontato tutto e il cambio sembra non aver riportato danni.
Voi vi fidereste a girare così? Cosa consigliate di fare? Conoscete un sito che venda foderi di ricambio per una cube stereo 150?
Grazie
..bisognerebbe sentire @tunerz!lui ha venduto il telaio rotto con i foderi ok..una mezza idea l avevo avuta quando l ha messo in vendita proprio in quest' ottica...magari chi glielo ha comprato potrebbe rivenderli...Diversamente,l idea di riparazione nn e poi cosi da escludere:fortunatamente e in un lembo del fodero che non ha sollecitazioni cosi tanto marcate..fosse in centro o sul fulcro cuscinetto e tutt altra cosa..si che e a ridosso della ruota,ma per me la riparazione puo esser una valida alternativa!Anche se i foderi fossero di un altro colore non mi importerebbe. Preferirei un pezzo originale che una riparazione.
Le pulegge mi pare che girino normalmente. Domani controllerò meglio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?