..l attrezzo lo hai dai tempi..nn mi dir che l hai fatto correre!Piuttosto,parliamo di cose serie.. sostituzione corpetto ruota libera..NON ditemi che serve un tool apposito o.altro
..l attrezzo lo hai dai tempi..nn mi dir che l hai fatto correre!Piuttosto,parliamo di cose serie.. sostituzione corpetto ruota libera..NON ditemi che serve un tool apposito o.altro
Chissà che fine ha fatto..l attrezzo lo hai dai tempi..nn mi dir che l hai fatto correre!
questaLa.mia è lucida,si e telescopico da 150..ora vedo di montare le varie robe che ho,vendere il resto che mi avanza e sicuramente andrò di 170mm
Per le pellicole cosa hai preso?
servirebbe solo l'attrezzo per estrarre la boccola.Piuttosto,parliamo di cose serie.. sostituzione corpetto ruota libera..NON ditemi che serve un tool apposito o.altro
Si si, la bici è opaca, fin satinata direi.quindi mi confermi che la bici è opaca?
forse è meglio un semitrasparente tipo
Io ho preso quelli per via del motivo disegnato e perché sono satinati anche loroquindi mi confermi che la bici è opaca?
forse è meglio un semitrasparente tipo
tu hai preso l'AMS full protection da 63€?Io ho preso quelli per via del motivo disegnato e perché sono satinati anche loro
Io non ho il forcellino..costa qualche euro in meno su Amazon e volendo la posso rendere per l'opaca
il bello del forcellino UDH è uguale per tutte le bici, quindi potrebbe prestartelo anche un amico con la Specialized e costa poco, 12€
SboroneIo non ho il forcellino..
No no, io Ho preso i dyedbrotu hai preso l'AMS full protection da 63€?
la media in pratica non copre nulla, mentre lopaca del Luxshield mi sembra troppo grosso
Vedi l'allegato 657891
60mm di larghezza x il top tube è oj, ma 130mm x il down tube mi sembrano esagerati. Se avete qualche marca da consigliare...grazie
Realista..Sborone
Quelle che ho preso sono queste quitu hai preso l'AMS full protection da 63€?
la media in pratica non copre nulla, mentre lopaca del Luxshield mi sembra troppo grosso
Vedi l'allegato 657891
60mm di larghezza x il top tube è oj, ma 130mm x il down tube mi sembrano esagerati. Se avete qualche marca da consigliare...grazie
E metti ste cazz de foto e non fare il prezioso, che manco BeautifulIo non ho il forcellino..
sta cercando il forcellinoE metti ste cazz de foto e non fare il prezioso, che manco Beautiful
Io le foto le faccio col telefono, mica col forcellinosta cercando il forcellino
La sto montando,ma deve anche andare dal meccanico..E metti ste cazz de foto e non fare il prezioso, che manco Beautiful