Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!sull'attacco Neat i bulloni sono M5 x i 18mm compresa rondella con testa da 8mm di diametro
e visto che su bikediscount hanno M6 16mm forse vado con quelli in titanio.
per i bulloni dei freni dovrebbero esserer questi M6 x18mm , testa diametro 10mm
Bullone in titanio M6x16/18/20/25/30/35mm viti esagonali a brugola con rondella per aggiornamento del freno a disco della bicicletta V mozzo del freno fisso - AliExpress 13
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
non riesco a trovare la vite per precaricare la serie sterzo
è conica con la testa da 12mm lunga 21mm M6
MTB Auricolare Della Bicicletta Tappo Superiore Strada Mountain Bike In Lega di Alluminio Stelo Ciotola Copertura Per 28.6mm Tubo Forcella Accessori Per Il Ciclismo parti - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
qui è l'unico punto dove il titanio ha più senso, visto la poca resistenza che deve avere e per quanto è grande la vite
1,17€ | Cyclingman Titanium Ti bulloni M6x10 16 18 20 25 30 35 45 mm vite a brugola esagonale conica per MTB/bicicletta da strada reggisella auricolare freno
Cyclingman Titan Ti Schrauben M6x10 16 18 20 25 30 35 45 mm Kegel Hex Allen Schraube für MTB/road Fahrrad Sattelstütze Headset Bremse - AliExpress 13
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com
in abbinamento,dato che i dischi freno sono grigi..
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
15,16€ | Nuovo Super Luce Testa 12pcs T25 Ti Titanio Bulloni del Rotore M5x10mm Viti Per Mtb Freno A Disco Rotori M5x10mm
Neue Super Licht Kopf 12 stücke T25 Ti Titan Rotor Schrauben M5x10mm Schrauben Für Mtb Disc Bremsscheiben M5x10mm - AliExpress 13
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com
fra l altro..in ordine unico ho chiesto una riduzione alle spese di spedizione e dato che x alcuni la spedizione e gratuita,mi ha posto sped gratuita su tutto.
Non riesco ad inviarti il link x la vite a testa svasata della serie sterzo..e un 6x40..