Cube Stereo - parte quarta

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.840
3.251
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
1,17€ | Cyclingman Titanium Ti bulloni M6x10 16 18 20 25 30 35 45 mm vite a brugola esagonale conica per MTB/bicicletta da strada reggisella auricolare freno
questi x i freni post son da 18mm,x l ant com adattatore sono di 2 lunghezze differenti e nn facendole da 40mm ne ho presa 1 da 45mm ed una da 35mm.
in abbinamento,dato che i dischi freno sono grigi..
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
15,16€ | Nuovo Super Luce Testa 12pcs T25 Ti Titanio Bulloni del Rotore M5x10mm Viti Per Mtb Freno A Disco Rotori M5x10mm
..mi son piaciuti x la forma della testa ed anche x il prezzo dato che sono in numero di 12..
fra l altro..in ordine unico ho chiesto una riduzione alle spese di spedizione e dato che x alcuni la spedizione e gratuita,mi ha posto sped gratuita su tutto.
Non riesco ad inviarti il link x la vite a testa svasata della serie sterzo..e un 6x40..
 
Reactions: yayayaya

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Appena uscita dalla scatola...



Pronto uso con kit husky o come si chiama nel box del telaio,pedali,portaborraccia

Ci sono un po' di note stonate..purtroppo mi sono basato sul montaggio riportato sia sul sito cube che su bikediscount ma purtroppo non rispecchiano il reale montaggio..quindi domani devo vedere cosa posso recuperare dei vari upgrade,ma sono convinto che a breve sul mercatino ci saranno alcuni componenti succulenti
 
Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.840
3.251
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..tanto x nn fare i "preziosi"..a "nudo e crudo" a 2700mt..trail di pietre alpine e..porca vacca le gomme che spariscono ad ogni giro!
Dato che le Pirelli nn tengono una cippa sul bagnato,pensavo che sulle pietre alpine dessero una durata superiore a maxxis inquanto mescola piu dura. ed invece..si stanno "squagliando come neve al sole"
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho avuto modo di provare la nuova..tanta roba, veramente..cube ha fatto un cambio generazionale davvero marcato
 
Reactions: giouncino

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.171
31.173
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Con queste temperature poi …..
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.860
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
è il peso di serie, almeno il dichiarato con i pedali.
comunque tanta roba vista pure la geometria.

il telescopico pure a te è soli 150mm?
il vano per me è un grande plus, linea pulita e tutto a portata di mano.
sulla mia ho comprato la pelliola protettiva lucida

forse era meglio opaca. alle brutte faccio il reso su Amazon
la tua sembra lucida

 
Reactions: Nitros

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La.mia è lucida,si e telescopico da 150..ora vedo di montare le varie robe che ho,vendere il resto che mi avanza e sicuramente andrò di 170mm

Per le pellicole cosa hai preso?
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.840
3.251
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ho avuto modo di provare la nuova..tanta roba, veramente..cube ha fatto un cambio generazionale davvero marcato
..sicuro..ogni step viene fatto x progredire e migliorare..e meno male che sia cosi! t immgini una biga nuova messa peggio del mod precedente? ..puo capitare,ma sarebbe un gran bel flop!..nel mio,dato che arrivo dall era dei cavernicoli con una 26 in garage che uso quasi tutti i giorni..nn provo alcuna scimmia x la nuova x ora..trovo tanta roba la mia "vecchietta"se cosi si puo chiamare..forse anche perche son ancora "un biker in prova"e nn ho sicuramente l esperienza e la finezza ma bensi un arte grossolana da autodidatta..ma forse ancor piu il prezzo..grazie si vari consigli qui sul forum ho acquistato un top di gamma,che al momento attuale puo sembrar ubsoleto,ma mai avrei pensato di spender certe cifre per una biga..che usandola,la trovo una cifra del tutto consona,certamente..dammi il tempo di imparare x benino,o meglio..di sfruttar per bene p per quanto posso cio che ho preso..poi se ne riparlera..magari con il mod 2027 e le ultimissime geometrie..o magari prendero il mod 2024 usato da qualcuno che l ha tenuto in garage al riparo da occhi indiscreti..come spesso capita..
 
Reactions: giouncino

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Guarda,ti basta salire in sella per capire che evoluzione hanno fatto..a parità di taglia io mi trovo molto più a mio agio sulla nuova..e devo ancora tagliare il manubrio e regolare bene il tutto..poi il colore è davvero gayo..

Dai,ti ho dato troppi indizi..
 
Reactions: Nitros

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo