yayayaya
Biker delirius tremens
la mia monta la guarnitura e mc Praxxis in carbonio e per le calotte serve una chiave speciale per fortuna costa poco negli store tedeschiChiavi varie ho tutto
Grazie cmq delle dritte
la mia monta la guarnitura e mc Praxxis in carbonio e per le calotte serve una chiave speciale per fortuna costa poco negli store tedeschiChiavi varie ho tutto
Grazie cmq delle dritte
Conosco bene i montaggi..la mia monta la guarnitura e mc Praxxis in carbonio e per le calotte serve una chiave speciale per fortuna costa poco negli store tedeschi
..ma con cosa torni all arrembaggio?..ossia quale delle varie 55?(senza indagare sul progetto effettivoConosco bene i montaggi..
Tanto te sai tutto,quindi non vado oltre
Eh..bella domanda..ma con cosa torni all arrembaggio?..ossia quale delle varie 55?(senza indagare sul progetto effettivo)
Tornato all'ovile dopo la parentesi MDE?Viti in titanio da ormai 15 anni..e ancora vivo!!!
Per farla breve, è arrivata la mia nuova cube insieme ai vari upgrade..domani torno dalle ferie,domenica la monto e vediamo che salta fuori
Dipende cosa intendi per top di gamma perché una sella da 80 grammi è top di gamma ma chi la usa in MTB serie? Nessuno , e quindi avere una sella da 300 grammi annulla ogni vite? Per me hanno senso non per il peso ( anche ) ma per la bellezza , e per essere eterne nel colore e nelle caratteristiche…
Eh..bella domanda
..io..le varie viterie in TI le ho prese tutte nere..non mi piace fare "l arlecchino" della situazione...linee pulite!..only black!..poi c e a chi piace la biga colorata...buon per lui(o lei..)..il mio io e minimalista,nn appariscente..Come ha scritto qualcuno il vantaggio è solo estetico su bici da oltre 14kg.
Dopo prendo le misure e poi decido se titanio o acciaio.
Sulla One55 è tutto nero. Mi sa che i bulloni colorati stonano pure
Titanio sempre e solo naturale al massimo nero …..io..le varie viterie in TI le ho prese tutte nere..non mi piace fare "l arlecchino" della situazione...linee pulite!..only black!..poi c e a chi piace la biga colorata...buon per lui(o lei..)..il mio io e minimalista,nn appariscente..
..mde tanta roba,forse la migliore bici che ho avuto,ma per quello che ne faccio ultimamente era decisamente sovradimensionataTornato all'ovile dopo la parentesi MDE?
La bici è già in casa,insieme ad altre cosucce come piacciono a me,dettagli compresi..col tempo come sempre andrà variando,già per esempio ho in mente un altro paio di modifiche sicure,grafiche varie e altre "operazioni" che andranno fatte con il tempo e dopo alcune prove..diciamo che sono tornato a dare abbastanza importanza al peso..forse ho capito male..mi era parso di comprendere che l hai presa\ordinata o gia in casa... ..ma la domanda sorge spontanea,come si dice...affermando"solo giri pedalati" dove anch'io faccio solo giri pedalati...mi vien il dubbio di biga da riva al qual le ultime evoluzioni del discorso portano a presupporre ad una 55 montata con cerchi carbon da 25,se non 20 e gomme gravel...
Pota Andrea per abbassare il peso quei tre componenti sono essenziali……le ruote di Giovanni adesso le top di gamm arrivano a 3000 euro …. Follia pura !!!! per che cosa
..aaa si....cosi si!..e tutto chiaro!
l'adesivo delle a ruota è argentato o il grigio?
Eh..se hai occhio fino capisci....aaa si....cosi si!..e tutto chiaro!
Troppo facile così capirlo..l'adesivo delle a ruota è argentato o il grigio?
Madonna sono tra le cose più brutte mai viste..
Per la serie sterzo usala in ergal..tiri la serie sterzo con tappo originale e vite acciaio e poi metti il tappo figo e la vite in ergalsull'attacco Neat i bulloni sono M5 x i 18mm compresa rondella con testa da 8mm di diametro
e visto che su bikediscount hanno M6 16mm forse vado con quelli in titanio.
per i bulloni dei freni dovrebbero esserer questi M6 x18mm , testa diametro 10mm
Bullone in titanio M6x16/18/20/25/30/35mm viti esagonali a brugola con rondella per aggiornamento del freno a disco della bicicletta V mozzo del freno fisso - AliExpress 13
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
non riesco a trovare la vite per precaricare la serie sterzo
è conica con la testa da 12mm lunga 21mm M6
MTB Auricolare Della Bicicletta Tappo Superiore Strada Mountain Bike In Lega di Alluminio Stelo Ciotola Copertura Per 28.6mm Tubo Forcella Accessori Per Il Ciclismo parti - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
qui è l'unico punto dove il titanio ha più senso, visto la poca resistenza che deve avere e per quanto è grande la vite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?