..certamente..ma e pur sempre un tener le gambe in movimento...Immagina se usassi la biga solo ed esclusivamente nel week..e magari nn tutti i week..Si ma vado solo a lavoro, è molto diverso da fare 2000m o più di dislivello!
..certamente..ma e pur sempre un tener le gambe in movimento...Immagina se usassi la biga solo ed esclusivamente nel week..e magari nn tutti i week..Si ma vado solo a lavoro, è molto diverso da fare 2000m o più di dislivello!
Il pressfit per me era pratico.Che gran rottura, è stato un peggioramento al pari del pressfit al posto delle care vecchie calotte esterne, na cagata pazzesca!
Hai ragione, io é da un mese che sono fermo per una sinusite e non riesco nemmeno ad andare al lavoro in bici. Ho talmente tanta scimmia di salire in sella, che mi manca pure quel poco movimento..certamente..ma e pur sempre un tener le gambe in movimento...Immagina se usassi la biga solo ed esclusivamente nel week..e magari nn tutti i week..
ooooo! buon anima!!allora ci sei ancora in giro ..e da mo che nn ti fai sentire..poi magari resti semplicemente "in ascolto"..ma avevo quasi il dubbio fra l aver mollato la biga o il topic.(.o magari la moglie che ti spreme come un limone)Hai ragione, io é da un mese che sono fermo per una sinusite e non riesco nemmeno ad andare al lavoro in bici. Ho talmente tanta scimmia di salire in sella, che mi manca pure quel poco movimento
No no, ci sono, quest'anno non sono riuscito ad andare molto, purtroppo, tra una roba e l'altra e poi tra 10 giorni dovrei diventare papà, perciò avrò ancora meno tempoooooo! buon anima!!allora ci sei ancora in giro ..e da mo che nn ti fai sentire..poi magari resti semplicemente "in ascolto"..ma avevo quasi il dubbio fra l aver mollato la biga o il topic.(.o magari la moglie che ti spreme come un limone)
...azz...gran notizia!auguri belli...un gran cambio di vita ma sicuramente ricco di soddisfazioni..e non solo..bravi voi!No no, ci sono, quest'anno non sono riuscito ad andare molto, purtroppo, tra una roba e l'altra e poi tra 10 giorni dovrei diventare papà, perciò avrò ancora meno tempo
Voi state bene? Vi vedo sempre belli attivi
Grazie Nitros, lo farò diventare un biker come noi (sicuramente più forte di me ahah)...azz...gran notizia!auguri belli...un gran cambio di vita ma sicuramente ricco di soddisfazioni..e non solo..bravi voi!
..nn si sceglie ne si forza:la strada la si indica ma poi sara una loro scelta...Anni addietro ho conosciuto alpinisti che hanno cercato di infilar,x non dir tramandare, in testa(e nelle gambe)l alpinismo ai figli e spesso il risultato e stato l opposto contrario ..Grazie Nitros, lo farò diventare un biker come noi (sicuramente più forte di me ahah)
Mammina mia che bella notizia , tantissimi auguri!!!!!!!No no, ci sono, quest'anno non sono riuscito ad andare molto, purtroppo, tra una roba e l'altra e poi tra 10 giorni dovrei diventare papà, perciò avrò ancora meno tempo
Voi state bene? Vi vedo sempre belli attivi
Direi che è oraÈ vero! Appena ingrassata la ruota libera diventa silenziosa per 2-3 giri. Io non tocco nulla da 2 anni e 6000km circa