..mavva....una volta che ci troviamo ti faccio provare la mia biga cosi mi darai ragione che va su da solaL'avevo detto che lui è peggio di un elettrico....
..mavva....una volta che ci troviamo ti faccio provare la mia biga cosi mi darai ragione che va su da solaL'avevo detto che lui è peggio di un elettrico....
È uguale alla mia solo che tu vai come un treno....mannaja atté!..mavva....una volta che ci troviamo ti faccio provare la mia biga cosi mi darai ragione che va su da sola
Idem...a parte che ha fatto 3gg di tempo splendido...ho scavallato a 1600mt e stavamo in tenuta estiva...solo alla partenza 7 gradi.Ma dove?
Io sabato sono stato oltre quota 1700 e di neve non se ne vedeva l'ombra, neanche sulle vette attorno più alte
..ed essendo 3 inverni che nevica dal poco al nulla(parlo delle mie zone)....non mi stupirei se decidesse di far un inverno come si deve..Abbiate fede che il freddo e la neve arriveranno come la pioggia ….
Speriamo dai..ed essendo 3 inverni che nevica dal poco al nulla(parlo delle mie zone)....non mi stupirei se decidesse di far un inverno come si deve..
Minchia com'è massacrato quel cerchio.
ghiaccio, entrando nel bosco di Camposecco 1300m c'era il ghiaccio, poco , ma c'era alle 11 e l'aasurdo che di giorno su superavano i 20°c e noi eravamo vestiti estivi e in più qualcosa in discesaMa dove?
Io sabato sono stato oltre quota 1700 e di neve non se ne vedeva l'ombra, neanche sulle vette attorno più alte
mi sa che esci pochi con gli elettrici.L'avevo detto che lui è peggio di un elettrico....
..fortunatamente e la pellicola applicata piu di 2 anni fa che e massacrata..spero che sotto eia tutto ok..ma nn ho voglia di mettermi a toglierla e rimetterla..potenzialmente sta facendo egregiamente il suo lavoro....in estate nei trail alpini le pietre skizzano che e un piacere(o meglio un dispiacere)Minchia com'è massacrato quel cerchio.
per ora ho trovato queste e so che funzionano...il maxgrip non mi dispiacerebbe metterlo..magari il giorno che Maxxis si decide a farlo in carcassa ExoDavanti ci va il maxxgripp!
lo avranno pallinato i cacciatoriMinchia com'è massacrato quel cerchio.
avevo comperato quell Assegai sul mercatino a 35 spedito da un tizio che li aveva presi su rcz..fra l altro e un tizio di Rona che vedo inserziona spesso sul mercatino roba presa sul sito sopracitato....lo avranno pallinato i cacciatori
@Nitros ci hai fatto la guerra.
la gomma con le scritte bianche non è solo per i primi montaggi? a chi l'hai fregata?
Ma toglila che è orrenda, è normale che si graffino prima o poi, non te li vorrai mica portare belli intonsi nella fossa..fortunatamente e la pellicola applicata piu di 2 anni fa che e massacrata..spero che sotto eia tutto ok..ma nn ho voglia di mettermi a toglierla e rimetterla..potenzialmente sta facendo egregiamente il suo lavoro....in estate nei trail alpini le pietre skizzano che e un piacere(o meglio un dispiacere)
per ora ho trovato queste e so che funzionano...il maxgrip non mi dispiacerebbe metterlo..magari il giorno che Maxxis si decide a farlo in carcassa Exo
pure sulla One77 Hybrid di un amico ex.Stereo 150 stranamente montano davanti la soft e la Ultrasoft che dovrebbe corrispondere alla Maxxgripavevo comperato quell Assegai sul mercatino a 35 spedito da un tizio che li aveva presi su rcz..fra l altro e un tizio di Rona che vedo inserziona spesso sul mercatino roba presa sul sito sopracitato....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?