Cube Reaction

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi e arrivata la Cube
Eccola la belva e leggerissima



Dove le posso trovare le manopole Blue?

bella!!!!!!!!!!!!!!!!! tanta roba per dirla alla lanci... se però vuoi un consiglio mi sa che il manubrio va un po' girato verso il basso perchè le leve mi sembrano un po' troppo dritte e alte...
per le manopole prova a cercare in rete... non ti so dire niente di preciso...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Siccome e la prima volta che uso la bici con i freni a disco (è normale che fa quel rumore,frusci ):nunsacci:
Mi raccontate la vostra prima volta:il-saggi:



La mia LTD le prime volte sembrava che ululasse. Poi ha smesso da sola.
Il fruscio però mi suona male: non è che la ruota è montata leggermente storta e quindi il disco tocchi le pastiglie? Se giri la ruota sollevandola da terra e senti un fruscio NON continuo, è probabile che le cose stiano così.
Rimuovi quindo lo sgancio rapido e allinea la ruota in modo che non si senta più il fruscio.
 
Siccome e la prima volta che uso la bici con i freni a disco (è normale che fa quel rumore,frusci ):nunsacci:
Mi raccontate la vostra prima volta:il-saggi:

dunque dunque dunque... il freno davanti ulula anche a me finchè non si scalda... quanto al fruscio mi ha detto il mio sivende che è normale... non dev'essere una grattuggia ma totalmente in silenzio è difficile farcelo stare :i-want-t:
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Ciao
Ho acquistato da poco il telaio cube reaction 2007 nero annodizzato e dovrei assemblarlo.Ho alcuni dubbi riguardo la serie sterzo,forcella e deragliatore.Per la serie sterzo ci vuole una semi integrata per tubi di diametro interno 44 ed esterno 50???Per la forcella una da 100 và bene o per il telaio è troppo???MI consiglite una 100 o meglio una 80???Poi dovrei montare una guarnitura xt 2008,che diametro deve avere il movimento centrale???E' a passo inglese o italiano???Se non sbaglio è di 73...mentre per il deragliatore io sarei proponso a comperare un fascia alta(xt) però vorrei sapere se và bene oppure coincide con uno dei fori per la seconda borraccia???Chi lo ha sà aiutarmi???
Grazieeee
 

Dex222

Biker superis
Ciao
Ho acquistato da poco il telaio cube reaction 2007 nero annodizzato e dovrei assemblarlo.Ho alcuni dubbi riguardo la serie sterzo,forcella e deragliatore.Per la serie sterzo ci vuole una semi integrata per tubi di diametro interno 44 ed esterno 50???Per la forcella una da 100 và bene o per il telaio è troppo???MI consiglite una 100 o meglio una 80???Poi dovrei montare una guarnitura xt 2008,che diametro deve avere il movimento centrale???E' a passo inglese o italiano???Se non sbaglio è di 73...mentre per il deragliatore io sarei proponso a comperare un fascia alta(xt) però vorrei sapere se và bene oppure coincide con uno dei fori per la seconda borraccia???Chi lo ha sà aiutarmi???
Grazieeee

Nn ti preoccupare, rispondo io a tutte le tue domande :specc: no scherzo purtroppo PER ME quello che hai scritto è arabo!
Però vedrai che a breve qualcuno sicuramente ti risponderà in maniera più che soddisfacente!!! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao
Ho acquistato da poco il telaio cube reaction 2007 nero annodizzato e dovrei assemblarlo.Ho alcuni dubbi riguardo la serie sterzo,forcella e deragliatore.Per la serie sterzo ci vuole una semi integrata per tubi di diametro interno 44 ed esterno 50???Per la forcella una da 100 và bene o per il telaio è troppo???MI consiglite una 100 o meglio una 80???Poi dovrei montare una guarnitura xt 2008,che diametro deve avere il movimento centrale???E' a passo inglese o italiano???Se non sbaglio è di 73...mentre per il deragliatore io sarei proponso a comperare un fascia alta(xt) però vorrei sapere se và bene oppure coincide con uno dei fori per la seconda borraccia???Chi lo ha sà aiutarmi???
Grazieeee

Io ti posso rispondere solo per la Forca.....ti consiglio di montare una Forca regolabile e bloccabile da 85 - 115 Rock Shock come quella che monta originariamente. Per tutto il resto.....è arabo per me!! Ma vedrai che i nostri tecnici CUBE arriveranno ad aiutarti....!!! Per il deragliatore confermo che va a portarti via la possibilità di montare il portaborraccia :medita:

Il CapoCube :il-saggi:
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Non voglio montare una forcella con escursione regolabile 85-115 anche per motivi di meso,quindi opto per una 80 o 100 e aspetto consigli da voi.
La guarnitura sarà una xt 22-32-44,sapete dirmi se con un deragliatore fascia alta non ho problemi e posso montare il secondo portaborraccia???
 
Ciao
Ho acquistato da poco il telaio cube reaction 2007 nero annodizzato e dovrei assemblarlo.Ho alcuni dubbi riguardo la serie sterzo,forcella e deragliatore.Per la serie sterzo ci vuole una semi integrata per tubi di diametro interno 44 ed esterno 50???Per la forcella una da 100 và bene o per il telaio è troppo???MI consiglite una 100 o meglio una 80???Poi dovrei montare una guarnitura xt 2008,che diametro deve avere il movimento centrale???E' a passo inglese o italiano???Se non sbaglio è di 73...mentre per il deragliatore io sarei proponso a comperare un fascia alta(xt) però vorrei sapere se và bene oppure coincide con uno dei fori per la seconda borraccia???Chi lo ha sà aiutarmi???
Grazieeee

io una reaction 08 l'ho solo vista montata...
da quello che ho visto per il portaborraccia non c'è nessun problema perchè non vengono coperti...
sul sito cube la serie sterzo originale che montano loro è semintegrata...
la forka.... se sei un corsaiolo ergo bici più piatta direi 80 mentre se vuoi stare un po' più alto 100...
per la guarnitura e il movimento passo perchè non lo so proprio...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Non voglio montare una forcella con escursione regolabile 85-115 anche per motivi di meso,quindi opto per una 80 o 100 e aspetto consigli da voi.
La guarnitura sarà una xt 22-32-44,sapete dirmi se con un deragliatore fascia alta non ho problemi e posso montare il secondo portaborraccia???

Sulla mia Raction 2005 il secondo portaborraccia non si può montare, perchè c'è la fascetta del deragliatore. La versione 2008 non ce l'ha....per cui ci sta. Montare una 80 mm o una 100mm non ci sono problemi, in quanto la versione XT monta una FOX da 80 mm.
 
Non voglio montare una forcella con escursione regolabile 85-115 anche per motivi di meso,quindi opto per una 80 o 100 e aspetto consigli da voi.
La guarnitura sarà una xt 22-32-44,sapete dirmi se con un deragliatore fascia alta non ho problemi e posso montare il secondo portaborraccia???

quello montato originale non è a fascia alta e il portaborraccia ci sta... credo che quello a fascia alta vada ad intralciare il portaborraccia... al max metti due viti più lunghe e ti costrusci due spessorini e poi vedrai che va su lo stesso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo