Cube Reaction

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Quindi monto la forca da 100,serie sterzo semi-integrata e per il deragliatore non saperei(il mio telaio non so' se è 2007 o 2008,da cosa lo riconosco),io preferirei un fascia alta però voglio usufruire del 2 bortaborraccia,se non posso dovrò montare un fascia bassa
 

pierpi

Biker serius
19/3/08
120
0
0
eboli(SA)
Visita sito
Grazie per il video iddocop.Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce il numero di telefono della cube,cosi chiamo direttamente loro,oppure di qualche rivenditore cube che sia serio e mi sappi rispondere nel migliore dei modi.
Grazieeee
 

roby2168

Biker novus
31/7/08
1
0
0
Brianza
Visita sito
Ieri seguendo pareri e consigli del forum ho acquistato una Cube Reaction (telaio) con componenti Ltd Race non sapevo se postare qui o in Ltd , su consiglio di roy75 posto qui .
Provata ieri per la prima volta mi sono trovato subito a mio agio anche se vengo dalla bdc e mi sono divertito molto fra sentieri e boschi.
Sono molto contento dell'acquisto e spero che questa Cube mi dia tante soddisfazioni. Allego foto della mia Cubina....
 

Allegati

  • Cube1.jpg
    Cube1.jpg
    58 KB · Visite: 55

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ieri seguendo pareri e consigli del forum ho acquistato una Cube Reaction (telaio) con componenti Ltd Race non sapevo se postare qui o in Ltd , su consiglio di roy75 posto qui .
Provata ieri per la prima volta mi sono trovato subito a mio agio anche se vengo dalla bdc e mi sono divertito molto fra sentieri e boschi.
Sono molto contento dell'acquisto e spero che questa Cube mi dia tante soddisfazioni. Allego foto della mia Cubina....


Benvenuto Reactionario.......fanne un buon uso.....:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Reaction_blau.jpg


Reaction_rot.jpg




Reaction_black.jpg
 

wiburn

Biker novus
Bene bene..
Posto qui il mio primo per l'entusiasmo di aver sabato ritirato la mia prima Cube Reaction. Ho trovato un'offerta imperdibile: con solo 750 euro ho preso una cube reaction con allestimento LTD (recon, kit freni oro, xt - slx - comandi deore): spettacolare!
Passando da una bottecchia sono più che soddisfatto, anche considerando che il solo telaio della reaction 2008 costa intorno ai 450 euro.

A breve le prime impressioni su strada (purtroppo il tempo non mi ha permesso una vera e propria uscita) e le foto del mio gioiellino.

Belli i nuovi modelli 2009: sto pensando ad aprire un bike center in zona versilia perchè mi sta veramete coinvolgendo questo marchio.

Per chi si trovasse in zona Prato, consiglio Cicli Lenzi: ottima vetrina - esposizione e grande professionalità!

A presto
Marco
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bene bene..
Posto qui il mio primo per l'entusiasmo di aver sabato ritirato la mia prima Cube Reaction. Ho trovato un'offerta imperdibile: con solo 750 euro ho preso una cube reaction con allestimento LTD (recon, kit freni oro, xt - slx - comandi deore): spettacolare!
Passando da una bottecchia sono più che soddisfatto, anche considerando che il solo telaio della reaction 2008 costa intorno ai 450 euro.

A breve le prime impressioni su strada (purtroppo il tempo non mi ha permesso una vera e propria uscita) e le foto del mio gioiellino.

Belli i nuovi modelli 2009: sto pensando ad aprire un bike center in zona versilia perchè mi sta veramete coinvolgendo questo marchio.

Per chi si trovasse in zona Prato, consiglio Cicli Lenzi: ottima vetrina - esposizione e grande professionalità!

A presto
Marco



Che fortuna con la C maiuscola. Cavolo, a quel prezzo non ti prendi neanche la LTD. Complimenti :i-want-t:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Bene bene..
Posto qui il mio primo per l'entusiasmo di aver sabato ritirato la mia prima Cube Reaction. Ho trovato un'offerta imperdibile: con solo 750 euro ho preso una cube reaction con allestimento LTD (recon, kit freni oro, xt - slx - comandi deore): spettacolare!
Passando da una bottecchia sono più che soddisfatto, anche considerando che il solo telaio della reaction 2008 costa intorno ai 450 euro.

A breve le prime impressioni su strada (purtroppo il tempo non mi ha permesso una vera e propria uscita) e le foto del mio gioiellino.

Belli i nuovi modelli 2009: sto pensando ad aprire un bike center in zona versilia perchè mi sta veramete coinvolgendo questo marchio.

Per chi si trovasse in zona Prato, consiglio Cicli Lenzi: ottima vetrina - esposizione e grande professionalità!

A presto
Marco

Benvenuto nella grande comunità dei Cubisti......che fai non ti registri??? Non vuoi diventare un Cubista a tutti gli effetti??? Vai nella sezione censimento e registrati.

Il CapoCube :il-saggi:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Bene bene..
Posto qui il mio primo per l'entusiasmo di aver sabato ritirato la mia prima Cube Reaction. Ho trovato un'offerta imperdibile: con solo 750 euro ho preso una cube reaction con allestimento LTD (recon, kit freni oro, xt - slx - comandi deore): spettacolare!
Passando da una bottecchia sono più che soddisfatto, anche considerando che il solo telaio della reaction 2008 costa intorno ai 450 euro.

A breve le prime impressioni su strada (purtroppo il tempo non mi ha permesso una vera e propria uscita) e le foto del mio gioiellino.

Belli i nuovi modelli 2009: sto pensando ad aprire un bike center in zona versilia perchè mi sta veramete coinvolgendo questo marchio.

Per chi si trovasse in zona Prato, consiglio Cicli Lenzi: ottima vetrina - esposizione e grande professionalità!

A presto
Marco

:nunsacci:scusa fammi capire che bici hai preso: una reaction o una ltd team?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo