Cube Reaction

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
VAi di Full e non ti pentirai.....

AMS_125_rot.jpg


oppure....

stereo_schwarz.jpg


oppure....

fritzz.jpg


Diciamo che siamo su tre livelli diversi....tutto sta a cosa vuoi da una mtb.....se rimani su cose normali....vai con una AMS, se vuoi qualcosa di più perchè ti piace anche scendere su sentieri con salti o terreno sassoso.....allora vai di Stereo, se invece la tua passione e buttarti giù a capofitto per discese da FH o DH....allora vai di Fritzz!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno,
Innanzitutto comnplimenti per l'ottimo Forum,Notizie sempre molto utili.Spero di avere inserito la Domanmda nel posto giusto (sono nuovo...)
Che vantaggi ci sono scegliendo la Reaction rispetto alla Ltd Team , tenendo presente che il divario monetario tra le due è di 300€ ?
Cosa ne pensate?
Reaction rossa "scontata" oppure ltd team Milky Orange " particolare"?
Non vorrei avere sollevato un polverone, a viu auguro serene pedalate .
Dario

CUBE REaction K18 1499 euro
Reaction_rot.jpg


CUBE LTD Team 999 euro
LTD_Team_orange.jpg


Non vorrei sbagliare ma la differenza di prezzo tra le due è di circa 500 euro e non 300!!! A meno che non ti fanno lo sconto sulla Reaction K18 di 200 euro......comprala subito!!!!
La differenza sta nella componentistica, telaio con angolazioni diverse e forcella con diverse escursioni....dovresti guardare le caratteristiche e vedi che non sono uguali. La Reaction è un livello superiore come mtb.
 

dariomtb

Biker novus
Abbiamo acquistato una Reaction con telaio misura 18" per una donna alta 172cm (dopo consiglio del Rivenditore). Dopo alcuni km di prova, ci sembra pero' che il telaio sia forse sproporzionato o adirittura piccolo!!!
Forse perchè in precedenza proveniva da una bici con telaio molto piu' grande (messi vicini è evidente la differenza)
Che cosa consigliate ?
Che incubo ! tanto agognata e desiderata (la MTB nuova)...e ora sigh!
Forse è solo questione di Abitudine all'impostazione di guida nuova .
che tipo di test si possono fare ?
Grazie per tutte le indicazioni,resto in attesa.
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop
Abbiamo acquistato una Reaction con telaio misura 18" per una donna alta 172cm (dopo consiglio del Rivenditore). Dopo alcuni km di prova, ci sembra pero' che il telaio sia forse sproporzionato o adirittura piccolo!!!
Forse perchè in precedenza proveniva da una bici con telaio molto piu' grande (messi vicini è evidente la differenza)
Che cosa consigliate ?
Che incubo ! tanto agognata e desiderata (la MTB nuova)...e ora sigh!
Forse è solo questione di Abitudine all'impostazione di guida nuova .
che tipo di test si possono fare ?
Grazie per tutte le indicazioni,resto in attesa.

....io sono alto 20 cm in più e ho una 20 quindi dubito che possa essere piccola... anche la mia 20 cube attuale messa a confronto con un kastle che avevo prima sempre in 20 sembra più piccolo ma lo è solo nel disegno del telaio in quanto gli appoggi sono alla stessa altezza circa...
credo sia solo questione di abituarsi; "alcuni" km sono troppo pochi per poter avere una risposta effettiva :nunsacci:... :spetteguless:magari, però potrei sbagliarmi, se è una donna ad usarla metti l'escursione della reba u-turn sul valore più basso (se non sbaglio dovrebbe essere 80mm) così la bici dovrebbe bilanciarsi meglio...:i-want-t:
e poi la reaction da 20 l'ho vista dal mio sivende ed effettivamente sarebbe ancora più esagerata e sproporzionata per una ragazza di 1,72m...............
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Abbiamo acquistato una Reaction con telaio misura 18" per una donna alta 172cm (dopo consiglio del Rivenditore). Dopo alcuni km di prova, ci sembra pero' che il telaio sia forse sproporzionato o adirittura piccolo!!!
Forse perchè in precedenza proveniva da una bici con telaio molto piu' grande (messi vicini è evidente la differenza)
Che cosa consigliate ?
Che incubo ! tanto agognata e desiderata (la MTB nuova)...e ora sigh!
Forse è solo questione di Abitudine all'impostazione di guida nuova .
che tipo di test si possono fare ?
Grazie per tutte le indicazioni,resto in attesa.

La misura 18" è perfetta e non è certo piccola.....piuttosto per una donna potrebbe essere grande. Io sono alto 175 e la mia Reaction da 18" è perfetta. Sicuramente le sembrerà piccola perchè proviene da una mtb con telaio grande. Io ti consiglio di usarla tranquillamente e vedrai che sarà solo un'impressione.

Il CapoCube :arrabbiat:
 
La misura 18" è perfetta e non è certo piccola.....piuttosto per una donna potrebbe essere grande. Io sono alto 175 e la mia Reaction da 18" è perfetta. Sicuramente le sembrerà piccola perchè proviene da una mtb con telaio grande. Io ti consiglio di usarla tranquillamente e vedrai che sarà solo un'impressione.

Il CapoCube :arrabbiat:

Capcube battuto 1 a 0 da suddito!!!!! sono arrivato prima io :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
.............. si hai ragione......... lo studio fa male........ dovevo uscire con la Cubebiga ma il tempo fa schifo e allora via di libri :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Abbiamo acquistato una Reaction con telaio misura 18" per una donna alta 172cm (dopo consiglio del Rivenditore). Dopo alcuni km di prova, ci sembra pero' che il telaio sia forse sproporzionato o adirittura piccolo!!!
Forse perchè in precedenza proveniva da una bici con telaio molto piu' grande (messi vicini è evidente la differenza)
Che cosa consigliate ?
Che incubo ! tanto agognata e desiderata (la MTB nuova)...e ora sigh!
Forse è solo questione di Abitudine all'impostazione di guida nuova .
che tipo di test si possono fare ?
Grazie per tutte le indicazioni,resto in attesa.


Concordo con quanto già indicato dai miei illustri mentori: è solo questione di abitudine. Mia moglie che è 10 cm più bassa della tua, usava una 16", quando è passata alla 18" si è trovata malissimo per diverso tempo, poi senza neanche rendersi conto, si è abituata. Quando poi è risalita sulla 16" le sembrava di usare la bici da bambini. Eppure fino a poco tempo prima su quella si trovava benissimo.
 
Concordo con quanto già indicato dai miei illustri mentori: è solo questione di abitudine. Mia moglie che è 10 cm più bassa della tua, usava una 16", quando è passata alla 18" si è trovata malissimo per diverso tempo, poi senza neanche rendersi conto, si è abituata. Quando poi è risalita sulla 16" le sembrava di usare la bici da bambini. Eppure fino a poco tempo prima su quella si trovava benissimo.

Pippi........... ho come il presentimento che tua moglie SI DOVEVA TROVARE BENE con la ltd da 18 :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: non aveva scelta.......... però non diciamolo troppo ad alta voce............. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo