CUBE Reaction GTC Race 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Grazie prodigo...però io cerco proprio quella.. di quel colore! :)

devi cercare nei mercatini, magari la trovi nuova, ci sarà qualcuno che la sostituita subito, ovviamente trovare quel colore preciso non sarà facile dato che selle italia fa un colore diverso per ogni livrea(e cube ne ha tante di colorazioni).

ps: bella bici :prost:
 

The_Stig

Biker serius
Ho deciso di comprare per la mia Cube il reverb della rock shox, però mi viene un dubbio...dove farò passare il cavo?
mi pare che non ci siano predisposizioni particolari...qualcuno l'ha montato e sa aiutarmi?

PS: Ho comprato il batticatena Cube sia per hardtail che per full sospension ma entrambi non vanno bene in quanto non arrivano a chiudere la circonferenza...come si fa?
 

The_Stig

Biker serius
Anche se la vedo dura avere un aiuto, provo a porvi un'altra domanda.

Dovrei cambiare i copertoni e vorrei avere qualche consiglio sulla larghezza dei nuovi.
Gli originali sono 2,25 e vorrei sapere se degli pneumatici 2,35 posso montarli o se sono troppo larghi.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non è che scrivendo così invogli ad aiutarti... se non ti hanno risposto significa che non ti sapevano aiutare, io stesso non avrei saputo che dirti.
Per i copertoni puoi montarli larghi davanti, dietro li terrei come prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo