CUBE Reaction GTC Race 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
lo trovi in qualsiasi negozio ben fornito... se quello che hai comprato e molto fino te lo sconsiglio,hai un telaio in carbonio e' sbatte oggi e domani la catena alla lunga va a danneggiare le fibre...al limite apri una vecchia camera d'aria e la metti lungo il fodero poi sopra metti il batticatene cosi gia' vai piu tranquillo!
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Il batticatena c'è ma si tratta di un adesivo gommato trasparente...dove lo trovo un batticatena rigido che va bene sul mio telaio?

secondo me in neoprene, quello che hai acquistato va piu' che bene...piu' che altro occhio che hai acquistato la versione per full...cube fa i chainstay per hardtail e full, probabilmente per via delle misure diverse...
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Innanzitutto complimenti per la bici nuova. Bellissima!

Il batticatena, se hai preso quello da full, non va bene. Ce lo adatti, per carità, ma a fatica e tutto spiegazzato. A quel punto è meglio una camera d'aria tagliata e stretta con le fascette.

Ottimi anche i pedali che hai scelto, sono praticamente gli xt senza il logo... Io ho i 520 e già su quelli non ho nulla da ridire a parte che forse pesano un po'... ma stica...
Usarli con le scarpe normali, però, è una palla allucinante. Ci ho fatto 2 km una volta e non lo rifarò più. Per le passeggiatine sfrutta il vecchio rudere.

Ciao
 

The_Stig

Biker serius
Su Gambacicli ho ordinato un bel caschetto della stessa colorazione della bike...che ne dite?!

met_veleno_cyan_bl_2012-z.jpg
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Su Gambacicli ho ordinato un bel caschetto della stessa colorazione della bike...che ne dite?!

met_veleno_cyan_bl_2012-z.jpg

bello. che modello e'?
io ho il met veleno da due-tre anni, a parte l'estetica, e' leggero e resistente, sembra manco di averlo, ti accorgi di indossarlo solo quando prendi qualche ramata in testa...e ti rendi conto che la testa e' ben intatta!!!!
 

wipe2097

Biker popularis
4/3/12
73
0
0
roma
Visita sito
Mamma mia The Stig è la stessa mia bici..C'è l'ho dentro casa, la vedo nelle foto e mi viene sempre uno sturbo (in più sento la vocina che mi dice "pedalami"); l'ho presa a pasqua

Sarò matto? :pirletto:
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Domanda...a che serve quell'anello arancione presente nello stelo destro della forcella?

ti fa capire il sag della forcella,occhio pero che quella fascia elastica non deve mai arrivare a fine stello a battuta devi settarla al tuo peso e diciamo anche ai percorsi che fai! dovrai comprare anche la pompa per forcella! ogni tanto vanno controllate le pressione delle camere negative e positive!:celopiùg:
 

The_Stig

Biker serius
ti fa capire il sag della forcella,occhio pero che quella fascia elastica non deve mai arrivare a fine stello a battuta devi settarla al tuo peso e diciamo anche ai percorsi che fai! dovrai comprare anche la pompa per forcella! ogni tanto vanno controllate le pressione delle camere negative e positive!:celopiùg:

La pompa l'ho comprata...ho messo entrambe le camere a 9 bar secondo quanto riportato nella tabella di pagina 1 (io peso 90 kg).
Confermate che va bene?
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao The_Stig, complimenti per la bici, davvero bella. Siccome dalle foto postate sembra piacermi la piega del manubrio che monti, mi diresti cortesemente i dati riportati su di esso? In particolare mi interessava sapere se l'angolo di sweep è 8° o 12°. Siccome syntace ha due pieghe, entrambe lowriser, sapendo l'angolo potrei ordinare il manubrio giusto. Grazie e...buona bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo