CUBE Reaction GTC Race 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Stig

Biker serius
Per ora dovete accontentarci di alcune foto fatte a casa stasera...domattina uscirò a testare bene la bici e farò qualche foto all'aperto.

img1575nt.jpg


img1578l.jpg


img1579ww.jpg


img1586ne.jpg


img1581y.jpg


img1585iw.jpg
 

The_Stig

Biker serius
Come prima uscita stamattina ho fatto solo asfalto per finire di mettere a posto le varie regolazioni del sellino, del manubrio ed ho regolato bene il cambio.
Che dire...bici fantastica che va quasi da sola.
Ho fatto circa 45 km prevalentemente in salita ed anche dura e sono andato forte senza accorgermenre...in effetti ora ho un pò di dolore alle cosce ma sono davvero contento della scelta.
 

The_Stig

Biker serius
Avrei una domanda da fare a chi se ne intende piu di me...
perchè il movimento della ruota libera è cosi rumoroso?!
Spiego meglio...con la vecchia bici (il cancello) quando andavo in discesa senza pedalare non si sentiva quasi nulla invece con la Cube si sente un rumore forte uguale a quello delle bici da corsa.
Un mio amico mi ha detto che se fa rumore vuol dire che è roba buona...voi che dite?
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
In effetti stavo pensando anch'io che con questi mi rovino...ricordo ancora da bambino con le BMX che avevano pedali chiodati che era un dolore continuo.

ma spd sono un cazzo di problema se voglio semplicemente uscire a fare una passeggiata per fare la parata con la bici.

Consigliatemi dei pedali SPD che però si possano usare anche con scarpe normali.



ma hai preso in considerazione gli XT M785 TRAIL?
http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/PESHM785-MTB/shimano_xt_m785_spd_trail_pedals___mtb
 

The_Stig

Biker serius
gaerne_lapo.jpg


Anche questi credo non siano male

Ecco le caratteristiche:

Gaerne Lapo Carbon: scarponcino da Freeride

SUOLA: studiata e sviluppata in collaborazione con Vibram, adatta sia per camminare che per pedalare. Chiodi laterali rinforzati per maggior trazione e stabilità, area dell’attacco rimuovibile per una miglior
funzionalità, mescola Vibram Trek per un’ottima aderenza su tutte le superfici. Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.

Con riferimento alla miniatura della suola:

1. CHIODI LATERALI RINFORZATI PER MAGGIOR TRAZIONE E STABILITÀ.
2. AREA D’ATTACCO RIMUOVIBILE PER UNA MAGGIOR FUNZIONALITÀ E PERFORMANCE
3. MESCOLA VIBRAM® TRECK PER UN’OTTIMA ADERENZA SU TUTTE LE SUPERFICI.
4. SAGOMA AFFUSOLATA IDEALE PER IL MOUNTAIN BIKING
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
se fai single track dentro ai boschi toglierei i corni al manubrio.Ti si agganciano ad un ramo e vedi quel che volo che fai.Credo che siano una della cose più pericolose da montare su una bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo