Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

tange

Biker novus
25/9/12
14
0
0
Visita sito
mamma mia che bella, la mia è in viaggio.... ma un portaborraccia a marchio cube nero è giallo non c'è?? o anche nero e grigio.. mi sembra di non averlo visto sul sito della cube
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
siccome sono un principiante e non me ne intendo se devo prendere una camera d'aria di scorta che misura devo prendere??? la mia è una 27,5
quelle del decathlon sono valide???
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Bene!
Mi è appena arrivata in azienda e l'ho scartata e caricata in macchina.

La bici è molto bella esteticamente. Molto di impatto.

Mi piace poco come termina in basso il tubo obliquo; praticamente è saldato per 3/4, per fare in modo che una parte del tubo resti aperta e possano uscire i cavi.
Sicuramente è una trovata efficace ed economica però se ti abbassi a guardare certo non è esteticamente uno spettacolo.

Un altro piccolo dettaglio: sulla mia bike la saldatura tra tubo orizzontale e di piantone è fatta benissimo, ma in un punto presenta 4/5 piccolissime bollicine, tipiche della saldatura che ribolle un pò superficialmente.
Ovviamente non inficia assolutamente nè sull'estetica nè sulla sicurezza/funzionalità, ma io, che sono un maniaco della precisione, l'ho notato. Credo comunque che non sia neanche da considerarsi difetto per quanto sia quasi invisibile ad occhio nudo.

Magari faccio una foto e ve posto appena posso.
 

jupats1980

Biker novus
21/9/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.... sono nuovo del forum!
Race one 29 2015 trovata da rivenditore di Varese, prenotata giovedì, ritirata sabato (a 75 km da casa), provata domenica mattina solo strada ed è uno spettacolo puro, non voglio immaginare com'è pedalarci su sterrato!! Pagata prezzo intero senza riuscire ad estirpare un solo centesimo di sconto, non importa a quanto potevo averla, ma ciò che contava era averla!!! L'unica cosa che ho ricevuto in omaggio sono due portabarraccia elite giallo fluo.
Poi passando da una RR 5.3 la differenza è molto più che evidente...
Adesso vederla tutti i giorni appesa in box e non poterla utilizzare mi rode il fegato.... ma arriveranno tempi migliori.
Buona Race one a tutti!!!!!!!!!!!!
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Ciao a tutti.... sono nuovo del forum!
Race one 29 2015 trovata da rivenditore di Varese, prenotata giovedì, ritirata sabato (a 75 km da casa), provata domenica mattina solo strada ed è uno spettacolo puro, non voglio immaginare com'è pedalarci su sterrato!! Pagata prezzo intero senza riuscire ad estirpare un solo centesimo di sconto, non importa a quanto potevo averla, ma ciò che contava era averla!!! L'unica cosa che ho ricevuto in omaggio sono due portabarraccia elite giallo fluo.
Poi passando da una RR 5.3 la differenza è molto più che evidente...
Adesso vederla tutti i giorni appesa in box e non poterla utilizzare mi rode il fegato.... ma arriveranno tempi migliori.
Buona Race one a tutti!!!!!!!!!!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg: MITICO! BUONE PEDALATE!!
 
  • Mi piace
Reactions: jupats1980

bike80

Biker popularis
13/7/12
88
0
0
Trinacria
Visita sito
Ciao a tutti.... sono nuovo del forum!
Race one 29 2015 trovata da rivenditore di Varese, prenotata giovedì, ritirata sabato (a 75 km da casa), provata domenica mattina solo strada ed è uno spettacolo puro, non voglio immaginare com'è pedalarci su sterrato!! Pagata prezzo intero senza riuscire ad estirpare un solo centesimo di sconto, non importa a quanto potevo averla, ma ciò che contava era averla!!! L'unica cosa che ho ricevuto in omaggio sono due portabarraccia elite giallo fluo.
Poi passando da una RR 5.3 la differenza è molto più che evidente...
Adesso vederla tutti i giorni appesa in box e non poterla utilizzare mi rode il fegato.... ma arriveranno tempi migliori.
Buona Race one a tutti!!!!!!!!!!!!
Augurissimi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: jupats1980

luchino7

Biker serius
12/6/14
180
18
0
Terontola
Visita sito
Bene!
Mi è appena arrivata in azienda e l'ho scartata e caricata in macchina.

La bici è molto bella esteticamente. Molto di impatto.

Mi piace poco come termina in basso il tubo obliquo; praticamente è saldato per 3/4, per fare in modo che una parte del tubo resti aperta e possano uscire i cavi.
Sicuramente è una trovata efficace ed economica però se ti abbassi a guardare certo non è esteticamente uno spettacolo.

Un altro piccolo dettaglio: sulla mia bike la saldatura tra tubo orizzontale e di piantone è fatta benissimo, ma in un punto presenta 4/5 piccolissime bollicine, tipiche della saldatura che ribolle un pò superficialmente.
Ovviamente non inficia assolutamente nè sull'estetica nè sulla sicurezza/funzionalità, ma io, che sono un maniaco della precisione, l'ho notato. Credo comunque che non sia neanche da considerarsi difetto per quanto sia quasi invisibile ad occhio nudo.

Magari faccio una foto e ve posto appena posso.

Magari anche 3 o 4...intanto complimenti! :thumbup:
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Bene!
Mi è appena arrivata in azienda e l'ho scartata e caricata in macchina.

La bici è molto bella esteticamente. Molto di impatto.

Mi piace poco come termina in basso il tubo obliquo; praticamente è saldato per 3/4, per fare in modo che una parte del tubo resti aperta e possano uscire i cavi.
Sicuramente è una trovata efficace ed economica però se ti abbassi a guardare certo non è esteticamente uno spettacolo.

Un altro piccolo dettaglio: sulla mia bike la saldatura tra tubo orizzontale e di piantone è fatta benissimo, ma in un punto presenta 4/5 piccolissime bollicine, tipiche della saldatura che ribolle un pò superficialmente.
Ovviamente non inficia assolutamente nè sull'estetica nè sulla sicurezza/funzionalità, ma io, che sono un maniaco della precisione, l'ho notato. Credo comunque che non sia neanche da considerarsi difetto per quanto sia quasi invisibile ad occhio nudo.

Magari faccio una foto e ve posto appena posso.

Una?? Una foto sola?? :rosik:
 

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
ARRIVATAAAAAA [emoji16] [emoji16] [emoji16]
c7af83794c2f2b40926746323c347dcf.jpg

Imballaggio ottimo da parte di MHW bike e consegna in tre giorni con DHL
Ora non vedo sia sabato per provarla intanto ci finisco di montare i miei accessori [emoji111]
 

danilogmf

Biker popularis
6/5/13
66
0
0
MI
Visita sito
ARRIVATAAAAAA [emoji16] [emoji16] [emoji16]
c7af83794c2f2b40926746323c347dcf.jpg

Imballaggio ottimo da parte di MHW bike e consegna in tre giorni con DHL
Ora non vedo sia sabato per provarla intanto ci finisco di montare i miei accessori [emoji111]

Fantastica complimenti...
Ho chiamato il sivende e mi ha detto che la mia (ordinata ad Ottobre) arriverà la prossima settimana.
Vorrei un consiglio, sono indeciso se montare due portaborracce, che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo