Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Ciao... verniciatura ottima.. avevo solo dubbi che con tutto sto nero potesse essere risultare poco bella... ma il giallo fluo rende il tutto armonioso e da un tocco di colore.. devo mettete un portaborraccia giallo fluo per unificare l estetica e appena posso una bella foto.

Guarda,
giallo fluo perfetti per la race one li fa la elite.

Però sinceramente io ho preferito non spezzare così tanto il full black e quindi li ho messi neri.

Però sono sicuro che anche come dici tu può essere un'idea simpatica..
 

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
Ho letto metà del topic e non ho trovato una info... Ma che differenza si percepisce tra un telaio Ltd ed un telaio reaction??
Bhe sicuramente la reaction è più leggera e poi credo che le sue geometrie siano più orientate verso la gara rispetto alla race one..è comunque una mia idea per un parere più tecnico aspetta qualcuno più esperto che sicuramente ti saprà dare altre differenze [emoji6]
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho letto metà del topic e non ho trovato una info... Ma che differenza si percepisce tra un telaio Ltd ed un telaio reaction??

un telaio reaction , nell'uso pratico , ha praticamente un maggior carico del peso all'anteriore , dovuto ad un angolo leggermente più chiuso , un o.v. più lungo , e soprattutto uno stack più corto...
 

bike80

Biker popularis
13/7/12
88
0
0
Trinacria
Visita sito
Personalmente opto per un portab. Giallo fluo proprio perchè il nero della bici viene spezzato dai diversi accorgimenti fatti di serie.. vedi cavi, sottosella, adesivi forcella, varie scritte race one.. quindi credo che il p.b. giallo fluo non sta male..anzi da un tocco in più. Ovviamente i gusti son gusti.
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
niente male... ma di carbonio? che ne dite?

Mah in carbonio han dei prezzi eccessivi per un portaborraccia a mio avviso e poi mi sono innamorato di questo...anche se quello dell'elite è altrettanto bello...

Straquoto, ho visto i prezzi subito dopo... meglio in plasticaccia...

Ho letto metà del topic e non ho trovato una info... Ma che differenza si percepisce tra un telaio Ltd ed un telaio reaction??

La famiglia reaction è più da "gara"... banalmente... il telaio LTD predilige per le sue geometrie, un utilizzo più "tranquillo"...

In alternativa all' x5 tutto giallo fluo, c é questo dell' elite. Nero con piccoli richiami fluo.

:celopiùg: very nice! Il mio sivende me ne ha montato già uno... non l'ho neppure guardato... so solo che ci ha messo una borraccia bianca...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo