Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
Fantastica complimenti...
Ho chiamato il sivende e mi ha detto che la mia (ordinata ad Ottobre) arriverà la prossima settimana.
Vorrei un consiglio, sono indeciso se montare due portaborracce, che ne pensate?
Grazie [emoji16]
Io di portaborracce ne ho gia ordinati direttamente 2..poi non son sicuro di montarli subito entrambi..ma in futuro per alcuni giri che ho intenzione di fare mi serviranno, e siccome la spesa non era folle ne ho presi 2
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
ARRIVATAAAAAA [emoji16] [emoji16] [emoji16]
c7af83794c2f2b40926746323c347dcf.jpg

Imballaggio ottimo da parte di MHW bike e consegna in tre giorni con DHL
Ora non vedo sia sabato per provarla intanto ci finisco di montare i miei accessori [emoji111]
anche io l'ho presa da mhw mi arriva a inizio febbraio.
ma tolta dall'imballaggio cosa devi montare o sistemare??? manubrio e poi?? ci sono i pedali??
grazie
 

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
Solo manubrio ruota anteriore e pedali..un gioco da ragazzi, sisi i pedali ci sono..io non li ho montati perché ho i miei con gli agganci da mettere [emoji6]
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ritirata questa mattina... ragazzi... un altro pianeta... un'altra galassia...senza nulla togliere alla RR5.3 che mi ha fatto avvicinare a questo mondo... maaaaa non potevo svegliarmi prima ??:smile:

Cmq, taglia 23'', peso nuda 12.6 kg, senza pedali e accessori di sopravvivenza....

Provata per pochi km oggi pomeriggio, ma con percorso molto variegato visibile sul training camp: salite e discese su asfalto, sterrato medio, strada bianca, fango in salita e piccoli guadi... cheddire... nulla... E' fantastica, sul dritto va veloce come un fuso, stabilissima, veloce e decisa nei cambi di direzione... leggerissima...

Sono ben più che soddisfatto...

Unico appunto il copertone posteriore, che sul fango in salita non ha minimamente presa e slitta... (ma si sapeva già)...

Nei prossimi giorni provvedo a regolarmi al meglio la forcella e la pressione delle gomme, che ho trovato decisamente troppo elevata...
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Ritirata questa mattina... ragazzi... un altro pianeta... un'altra galassia...senza nulla togliere alla RR5.3 che mi ha fatto avvicinare a questo mondo... maaaaa non potevo svegliarmi prima ??:smile:

Cmq, taglia 23'', peso nuda 12.6 kg, senza pedali e accessori di sopravvivenza....

Provata per pochi km oggi pomeriggio, ma con percorso molto variegato visibile sul training camp: salite e discese su asfalto, sterrato medio, strada bianca, fango in salita e piccoli guadi... cheddire... nulla... E' fantastica, sul dritto va veloce come un fuso, stabilissima, veloce e decisa nei cambi di direzione... leggerissima...

Sono ben più che soddisfatto...

Unico appunto il copertone posteriore, che sul fango in salita non ha minimamente presa e slitta... (ma si sapeva già)...

Nei prossimi giorni provvedo a regolarmi al meglio la forcella e la pressione delle gomme, che ho trovato decisamente troppo elevata...

Bene. Ottime notizie allora.
qui piove da 5gg e pioverà almeno fino a lunedì. Martedì dole ma....indovina un po....lavoro....maledizione.
non riesco a provarla
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
RAGAZZI! BUONA DOMENICA!
HO UNA DOMANDA DA PORCI....AHAH

Dunque. La taglia 19" è sicuramente la mia taglia in quanto rispecchia appieno tutte le misure che mi fornì il biomeccanico per la mtb.
Il fatto è che all'epoca mi fornì misure solo per le mtb da 26".
Ora ho messo la mia race one tutta a misura precisa però......mi risultano 5cm in meno sulla pipa.
Nel senso che l'orizzontale teorico è giusto per la mia taglia, però tra centro manubrio e centro anatomico della sella mi mancano 5cm...sono a 81.5 e dovrei essere a 86.5.
la pipa originale è da 95. Quindi mettendo una pipa da 140 sarei a posto. Anche da 130 andrebbe bene.
Voi che ne dite?
io non ho esperienza di bici 29". È normale stare un po corti o no? O devo cambiare pipa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo