Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
bene GLS si è perso la mia bici
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
che sfiga amico!

Comunque tranquillo tanto il negozio è costretto a spedirtene un'altra o tante altre.....almeno finchè non te ne arriva a casa una; hai pagato e ti spetta la bici, su questo non ci piove.

Ad ogni modo se è vero che hanno perso il pacco e quella bici non si ritroverà mai......col ciufolo che l'hanno persa....avremo un bikers in più con la race one mi sa...senza che l'abbia comprata...
 

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
bene GLS si è perso la mia bici
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Non riesco nemmeno ad immaginare come si possa perdere un pacco come una bici [emoji35] , poi ti dico dalla mia discreta esperienza con i corrieri (lavoro in un magazzino e con i corrieri ho sempre a che fare) di spedizioni me ne hanno gia perse ma poi fortunatamente son sempre state ritrovate, spero succeda anche a te o vuol dire che come dice chicco ci sarà un biker con la race one non pagata. Comunque alla peggio MHW te la deve rispedire ma si prolunga l'attesa...In bocca al lupo!
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
in effetti farla sparire è difficile. ma conosco i corrieri per cui non mi meraviglierei troppo.
attendo news
speriamo in bene
grazie per il supporto morale
:°°(::°°(::°°(:
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Ciao ragazzi, stavo considerando di acquistare questa bici per fare dei viaggi.

Oltre agli accessori (portapacchi, parafanghi, etc...) che posseggo già dovrei cambiare la guarnitura anteriore con una classica da trekking (48-36-26) e ho già un set di ruote da viaggio Mavic A719 con all'anteriore dinamo a mozzo SON28 DISC.

Ci sono problemi di compatibilità di qualche tipo? Ho letto di forcelle a perno passante mentre le mie ruote sono come quelle montate sulla Nature Pro che ho ora...
 

luco977

Biker novus
10/10/14
28
0
0
Visita sito
Ragazzi scusate se mi ripeto, ho appena effettuato con calma le misurazioni, cavallo 80 cm, altezza 171 cm, che taglia mi consigliate? La 16 o la 18? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ciao ragazzi, stavo considerando di acquistare questa bici per fare dei viaggi.

Oltre agli accessori (portapacchi, parafanghi, etc...) che posseggo già dovrei cambiare la guarnitura anteriore con una classica da trekking (48-36-26) e ho già un set di ruote da viaggio Mavic A719 con all'anteriore dinamo a mozzo SON28 DISC.

Ci sono problemi di compatibilità di qualche tipo? Ho letto di forcelle a perno passante mentre le mie ruote sono come quelle montate sulla Nature Pro che ho ora...

Ciao, la R-One non ha il perno passante, vai tranquillo.
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ragazzi scusate se mi ripeto, ho appena effettuato con calma le misurazioni, cavallo 80 cm, altezza 171 cm, che taglia mi consigliate? La 16 o la 18? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, per me sei da 18.
Se guardi solo l'altezza saresti più da 16, è vero. Ma le gambe sono lunghe. Non hai modo di provarle?? Non vorrei che la 18 ti sia lunga per le braccia... troppo distese??
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Il mio dubbio è proprio sulle braccia!!! Non so che fare!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io ho il tuo stesso problema ma ancora più accentuato. Sono alto 1,69 e di cavallo ho 82,5!!!

Indeciso tra due taglie per la Nature Pro che ho ora (bici da trekking) ho preso la più grossa e in realtà non sono per niente allungato in avanti o disteso che dir si voglia perchè è vero che il busto è corto ma le braccia sono lunghe quindi la schiena è abbastanza su, forse anche troppo (ma ci può stare visto che non è una MTB.

Sinceramente con la mia mi sembra di trovarmi bene ma se dovessi cambiare bici avrei di nuovo il dubbio e se possibile chiederei al negoziante di provare due bici simili nelle due taglie. Se non me le fa provare su strada almeno sui rulli...

In tutti i casi.... al mio posto che taglia acquistereste della bici in oggetto?

P.S.: Il rapporto 22 anteriore 36 posteriore secondo voi si utilizza mai? Nel mio caso con la tripla 48/36/26 sarebbe meglio avere 11/36 al posto di 11/34 come ho ora?
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ciao ho cominciato a pensare alle ruote nuove anche io...ma spero che mi passi la voglia di cambiarle per non spendere altri soldi ora [emoji28] (maledetta scimmia)
Ho trovato queste :
http://www.bike-discount.de/it/comp...-crest-shimano-xt-650b-black-69941/wg_id-6297
cosa ne pensate? altrimenti ci sarebbero le XT
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-xt-wh-m785-disc-27,5-wheel-set-85411/wg_id-8818

eccolo qua, il terzo moscone... :duello:

Siamo malati, vero [MENTION=10200]vitto84[/MENTION]? io peggio di tutti voi... ho fatto solo 13km e ho guardato già le ruote... le stesse tue ovviamente in 29'' ...
Oggi qui nevica... altro fine settimana senza :i-want-t: ... e la scimmia vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
 

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
eccolo qua, il terzo moscone... :duello:

Siamo malati, vero [MENTION=10200]vitto84[/MENTION]? io peggio di tutti voi... ho fatto solo 13km e ho guardato già le ruote... le stesse tue ovviamente in 29'' ...
Oggi qui nevica... altro fine settimana senza :i-want-t: ... e la scimmia vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

eh lascia perdere siamo malati e anche molto [emoji23] anche qui nevica di brutto e sicuramente questo fine settimana niente...tra l'altro ho una voglia matta di vedere come si comporta sta reba visto che per ora ho fatto 70 km praticamente di solo asfalto [emoji24]
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
eh lascia perdere siamo malati e anche molto [emoji23] anche qui nevica di brutto e sicuramente questo fine settimana niente...tra l'altro ho una voglia matta di vedere come si comporta sta reba visto che per ora ho fatto 70 km praticamente di solo asfalto [emoji24]

Ottimooo! Dai poi fammi sapere le tue impressioni...

Nel mio microgiro ho percorso asfalto, sterrato bianco, pezzo scosceso e fango... sia salite che discese

Ho sentito la bike molto rigida, ti dico la verità.
Sinceramente credo dipenda dall'accoppiata "regolazione reba + pressione gomme" che non sono per nulla ottimali... nel senso... il sivende asserisce di aver regolato il sag su mio peso, senza che io gliel'avessi mai comunicato... e chiaramente non mi ha detto nulla in merito alle pressioni delle camere, liquidandomi con un laconico "bene così, va bene... ho fatto una regolazione media (??!!?)
Poi le gomme... mizzega sono dei canotti... durissime, marmoree, manca poco che rimbalzino... mi devo procurare un manometro... ma sicuramente le sgonfierò un pochino... se le stringo tra le dita sono indeformabili... :nunsacci:

Ma secondo te, anche la forcella ha bisogno di un pochino di rodaggio-assestamento ?? Rende meglio con un po' di uso ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo