Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
grazie per il supporto morale
purtroppo per lavoro so come lavorano i corrieri e so che queste cose possono succedere anche se non dovrebbero.
si mi girano le balle e tanto.
ma sono più scocciato per il mese abbondante che devo aspettare per averne un 'altra.
se me la rispedivano subito era più sopportabile.
anche per questo sto cercando altri posti dove prenderla.
comunque anche il comportamento di MHW lo trovo molto superficiale
non rispondono alle mail e se chiami c'è sempre la solita ragazza che non sa nulla o deve chiedere.
se entro domani a mezzogiorno non danno notizie faccio il reclamo ufficiale con paypal.
rimborso e la prendo da un'altra parte.:medita::medita:



to be continued....

fai bene così non demordere ca.... che schifo sto paese
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
grazie per il supporto morale
purtroppo per lavoro so come lavorano i corrieri e so che queste cose possono succedere anche se non dovrebbero.
si mi girano le balle e tanto.
ma sono più scocciato per il mese abbondante che devo aspettare per averne un 'altra.
se me la rispedivano subito era più sopportabile.
anche per questo sto cercando altri posti dove prenderla.
comunque anche il comportamento di MHW lo trovo molto superficiale
non rispondono alle mail e se chiami c'è sempre la solita ragazza che non sa nulla o deve chiedere.
se entro domani a mezzogiorno non danno notizie faccio il reclamo ufficiale con paypal.
rimborso e la prendo da un'altra parte.:medita::medita:

to be continued....

Lavoro in un azienda commerciale e purtroppo non sono per niente facili da gestire queste cose. Probabilmente vogliono essere sicuri che il pacco è smarrito perché attivare le procedure e riavere il rimborso per loro non è così rapido e indolore.

Alla fine la colpa è del corriere... non ho seguito tutti i post, hai chiamato tu direttamente il corriere dicendogli che se l'hanno smarrita che vadano a comprarne una dove vogliono e che te la consegnino?
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Lavoro in un azienda commerciale e purtroppo non sono per niente facili da gestire queste cose. Probabilmente vogliono essere sicuri che il pacco è smarrito perché attivare le procedure e riavere il rimborso per loro non è così rapido e indolore.

Alla fine la colpa è del corriere... non ho seguito tutti i post, hai chiamato tu direttamente il corriere dicendogli che se l'hanno smarrita che vadano a comprarne una dove vogliono e che te la consegnino?

però è una menata... se non ti puoi manco fidare di un corriere per un pacco mega come quello della bici...:spetteguless:
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Su questo siamo d'accordo ;)

Spezzavo una lancia in favore del venditore che non ha colpe neanche sul fatto che Cube probabilmente non ha più disponibilità...

Si Si ci mancherebbe altro, avevo colto, hai ragionissima...

Io se fossi il venditore ci rimmarrei malissimo... (tanto quanto l'acquirente, ovviamente...) fai tanto per essere competitivo e professionale e ... sbrem ! :rosik:

Anche Cube c'entra poco-nulla...

vabbhè, speriamo si risolva tutto in fretta...
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
Siamo tutti daccordo che la colpa é solo di GLS
peró anche MHW si sta dimostrando poco professionale
se non li contattavo io telefonicamente con una certa insistenza loro se ne stavano zitti.
non mi sembra corretto. E anche adesso non rispondono alle mail. Quando volevo comprarla peró rispondevano subito..... ora vediamo se tramite paypal si svegliano.
crucchi del caxxo....

To be continued
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Vi racconto la mia esperienza: a Luglio 2014 compro la mia race one da mhw (Bd che è il mio sito di riferimento la dava un po piu cara) pagata il martedi sera è arrivata il Lunedi successivo con gls,zero problemi,tracciabilità perfetta.
La prima settimana di Agosto un mio amico di uscite si decide a prendere pure lui la stessa bici,MhW non ha piu la 17 e cosi viriamo su BD,alla fine essendo Agosto la bici costa 70 euro meno di quella mia (senza chiederlo per telefono hanno applicato uno sconto di 100 euro)cosi la paghiamo e parte l'odissea,la bici arriva in 48ore a Milano,corriere DHL ma aimè è il 14 agosto e del pacco arrivato a MIlano non se ne saprà piu niente per 10 giorni. Un mare di telefonate a dhl e si scopre che hanno dato la bici ad un altro corriere per imbarcarla a genova e teoricamente arrivare prima qui in sicilia,alla fine dopo 17 giornin la bici arriva con un corriere che non avevomai sentito dire prima di allora.Tutto è bene quel che finisce bene ma abbiamo avuto davvero paura che il pacco fosse stato rubato
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
bici rimborsata da MHW tramite paypal.
però prima che venga riaccreditata sulla carta di credito ci vuole un pò di tempo.
riacquistata presso Cube store di roma al prezzo di listino dovrebbe arrivare la settimana prossima.
:hail::hail::hail:


to be continued.......
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
bici rimborsata da MHW tramite paypal.
però prima che venga riaccreditata sulla carta di credito ci vuole un pò di tempo.
riacquistata presso Cube store di roma al prezzo di listino dovrebbe arrivare la settimana prossima.
:hail::hail::hail:


to be continued.......

Almeno hai gia' recuperato!!!se posso chiedertelo al Cube Store con che pagamento hai acquistato?e le spese di spedizioni?grazie
 

Giuseppe33

Biker novus
21/11/14
38
0
0
Milazzo
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma leggo da qualche mesetto ormai..
Mi sono affacciato in questo mondo da poco ma ho "studiato" e, grazie alle informazioni e suggerimenti che ho letto qui, qualcosina comincio a capirne.. in ogni caso molto di più rispetto a prima.
Arrivo al dunque, ho ordinato anch'io la Race One 29", e nella prossima settimana dovrebbe essere mia, spero di aver fatto la scelta giusta, sarebbe la mia prima mtb seria.
Ho dato anch'io fiducia a MHW-bike... speriamo bene :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo