Cube Ltd

ma quindi fatemi capire una cosa:
la reba della ltd race '09 con l'all travel si può portare anche a 80mm e 120mm volendo?????

devo informarmi meglio dal mio meccanico ma a quanto sembra sì...... anche perchè sul sito ci sono scritte tre escursioni e il modo per la modifica è cd "all travel"... quindi credo che uno che ci sappia mettere le mani la smonta e con appositi distanziali varia l'escursione...
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
devo informarmi meglio dal mio meccanico ma a quanto sembra sì...... anche perchè sul sito ci sono scritte tre escursioni e il modo per la modifica è cd "all travel"... quindi credo che uno che ci sappia mettere le mani la smonta e con appositi distanziali varia l'escursione...
Ah quindi si dovrebbe smontare!!!???????
cmq se sapete qualcosa fatemi sapere così se è possibile fare ciò lo dico al sivende e la faccio mettere direttamente a 120 mm invece che 100mm!!!
 
Ah quindi si dovrebbe smontare!!!???????
cmq se sapete qualcosa fatemi sapere così se è possibile fare ciò lo dico al sivende e la faccio mettere direttamente a 120 mm invece che 100mm!!!

prova a chiedere al sivende... lui ne sa di sicuro di più... però da quello che ho sentito io si può... attento solo che magari con 120mm in salita poi la bici ti impenna :freeride::free:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
pero' su trisports costa di piu'
e poi qual e' la logica di fare una edizione speciale, montata meglio ma con il telaio peggiore?:nunsacci:

Si infatti non riesco a capire tutte qst piccole differenze.....mi sa che lo fanno per non farti capire nulla :smile::smile::smile: per "confusionarti"....comunque o una o l'altra è sempre un'ottimo acquisto.....a qst punto ci si tocca buttare su quella che l'occhio attira di più.....!!! :celopiùg:
 
Eh! Te l'avevo detto!!! :smile:

Ohh!! Finalmente una cosa l'ho detta giusta!!!! :smile::smile:

[OT]

Hai letto MBAction di questo mese? C'è un test dell'Hammershmidt!

[/OT]

ma sia tu che io l'avevamo detto fin da subito che funzionava così... adesso ne abbiamo la conferma ufficiale :celopiùg:

:offtopic:

no non l'ho letto... non mi piacciono le riviste italiane...
ho la fortuna di poter leggere quelle tedesche e lì sull'hammer hanno fatto uno speciale già qualche mese fa...

:offtopic:
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
All travel: possibilità di variare l'escursione delle forcella tramite l'inserimento di distanziali...
così c'è scritto sul catalogo amg e me lo ha confermato il mio sivende...:celopiùg:
Quindi deve farlo sempre il sivende perchè cmq per mettere gli appositi distanziali si deve smontare!!!!!!!!
ehi skin ma sul catalogo amg non c'è la reba sl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quindi deve farlo sempre il sivende perchè cmq per mettere gli appositi distanziali si deve smontare!!!!!!!!
ehi skin ma sul catalogo amg non c'è la reba sl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deve sempre farlo il sivende anche perchè va rabboccato l'olio...
si vede che la sl è un modello estinato SOLO al primo montaggio, come lo era la u turn l'anno scorso, nessuna delle due è disponibile in after merket...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo