Cube Limited SL

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Chiamato un sivende serio in zona ufficiale fox.... Il remote si monta e se si vuole quello idraulico si cambia tutta la cartuccia a 150... Se invece ci si accontenta di quello meccanico si spende qualcosa in meno perche si cambia solo la parte superiore della cartuccia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Chiamato un sivende serio in zona ufficiale fox.... Il remote si monta e se si vuole quello idraulico si cambia tutta la cartuccia a 150... Se invece ci si accontenta di quello meccanico si spende qualcosa in meno perche si cambia solo la parte superiore della cartuccia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

differenza tra quello idraulico e quello meccanico quale è? di solito quale è montato?
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
differenza tra quello idraulico e quello meccanico quale è? di solito quale è montato?


Quello idraulico, lavorando ad olio con una tubatura come quella dei freni e piu difficile che si inceppi o che si indurisca causa ruggine come invece puo succedere con quello a cavo... Anche se, devo dire la verita, io quello idraulico non sapevo neanche che esistesse!! Io l ho sempre visto solo a cavo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Quello idraulico, lavorando ad olio con una tubatura come quella dei freni e piu difficile che si inceppi o che si indurisca causa ruggine come invece puo succedere con quello a cavo... Anche se, devo dire la verita, io quello idraulico non sapevo neanche che esistesse!! Io l ho sempre visto solo a cavo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sempre a cavo sarà anche quello idraulico no?!?!
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
Son riuscito a ridare dentro pedali e scarpe, ora ho un buono di 230 euro, sto pensando di regalargli un access wls pro a mia sorella a circa 500 euro, che dite?
Mentre c'ero ho cambiato anche le manopole...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    224,6 KB · Visite: 32
  • 2.jpg
    2.jpg
    156,8 KB · Visite: 31

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Son riuscito a ridare dentro pedali e scarpe, ora ho un buono di 230 euro, sto pensando di regalargli un access wls pro a mia sorella a circa 500 euro, che dite?
Mentre c'ero ho cambiato anche le manopole...

che bei regali che fai a tua sorella! :)

carina anche se da donna, i telai da donna non mi piacciono molto! :) con la stessa cifra da uomo che ci prendi? una bici con lo stesso montaggio?

le manopole sono cube?
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
che bei regali che fai a tua sorella! :)

carina anche se da donna, i telai da donna non mi piacciono molto! :) con la stessa cifra da uomo che ci prendi? una bici con lo stesso montaggio?

le manopole sono cube?

un telaio da uomo non le piacerebbe, si troverebbe impacciata, la userebbe come bici "da passeggio" per girarci, a lei questa piace poi è patita per il fucsia però boh non saprei.
Le manopole credo siano cube, almeno il tappino laterale è cube
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
allora nulla da dire, se le piace...
diciamo che io sono una femmina sui generis, odio il fucsia ed i telai da donna non mi fanno impazzire.

detto questo forse, e dico forse, per passeggiare 500€ non sono tanti?
è vero che hai il buono, però per passeggiare anche una bella rr500 andrebbe bene.

e però di certo questo è un bel regalo!
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
allora nulla da dire, se le piace...
diciamo che io sono una femmina sui generis, odio il fucsia ed i telai da donna non mi fanno impazzire.

detto questo forse, e dico forse, per passeggiare 500€ non sono tanti?
è vero che hai il buono, però per passeggiare anche una bella rr500 andrebbe bene.

e però di certo questo è un bel regalo!

In effetti son troppi per l'uso che ne farebbe, mi sa che mi terrò il buono e poi vedrò
 

supremo1978

Biker novus
27/10/15
5
0
0
Torino
Visita sito
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum. Sono di Torino come Darth ed oggi pomeriggio ho acquistato la Cube Ltd Sl 2016 colore black. Tra una settimana la ritirerò e non vedo l'ora di provarla. 😊🚵🏻
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    147,2 KB · Visite: 37

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum. Sono di Torino come Darth ed oggi pomeriggio ho acquistato la Cube Ltd Sl 2016 colore black. Tra una settimana la ritirerò e non vedo l'ora di provarla. [emoji4][emoji467]🏻


Ciao supremo e benvenuto... Io ho la tua stessa bike e ho percorso gia circa 200 km... In questi giorni la portero a fare il primo controllo post rodaggio e che dire.... 'Na bomba!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supremo1978

Biker novus
27/10/15
5
0
0
Torino
Visita sito
Ciao supremo e benvenuto... Io ho la tua stessa bike e ho percorso gia circa 200 km... In questi giorni la portero a fare il primo controllo post rodaggio e che dire.... 'Na bomba!!!

Non vedo l'ora di provarla, devo resistere fino a lunedi. Quindi mi confermi che ho fatto un'ottima scelta? Ero indeciso tra la SL e la race one ma alla fine ho preferito spendere qualcosa in più e trovarmi la bici con la forcella FOX .
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Ciao supremo e benvenuto... Io ho la tua stessa bike e ho percorso gia circa 200 km... In questi giorni la portero a fare il primo controllo post rodaggio e che dire.... 'Na bomba!!!

Non vedo l'ora di provarla, devo resistere fino a lunedi. Quindi mi confermi che ho fatto un'ottima scelta? Ero indeciso tra la SL e la race one ma alla fine ho preferito spendere qualcosa in più e trovarmi la bici con la forcella FOX .


Avevo la tua stessa indecisione e ho preso la tua stessa decisione!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo