Cube Limited SL

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Ah perche la usi anche per spostamenti giornalieri per strada? Perche se e cosi la cosa cambia specie se poi quando scendi dalla bici devi camminare!!


ma, camminare diciamo di no, solo il fatto di fermarsi e ripartire
non ho proprio idea, domani vedo cosa mi propone lui


Si prova a sentire anche da lui ma e piu che altro una questione di abitudine!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
Eccolo! Alla fine ho preso anche i pedali xt e un paio di scarpe fi'zi:k, per le foto devi aspettare perchè oggi diluvia (e te pareva) ne ho fatta solo una in negozio alla veloce
 

Allegati

  • cube sl.jpg
    cube sl.jpg
    179,5 KB · Visite: 41

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
Grazie ragazzi! :) è una 19, appena riesco faccio delle foto come si deve, son prorpio contento, non mi aspettavo un bel rosso così :)
Di rosse oltre la mia ne aveva altre 2, quest'anno il rosso prende piede :D
Ho notato che han messo già i "paracavi" trasparenti sul telaio
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
mi ha cambiato anche la pipa con una più corta e rivolta al contrario, solo che la aveva solo nera con le scritte blu, adesso la ha ordinata tutta nera e la prossima settimana la sostituisce
p.s: iso, ho preso anche un batticatena della cube, tra i 3 che aveva era il più corto...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Devo trovarlo il batticatena!
Il controllo forcella non dovrebbe esserci. A me per metterlo mi hanno chiesto 200€!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Grandeeee! Anche la mia stasera dorme accanto a me... Il reggisella arriva la prossima settimana per cui, dato che devo fare il controllo a 200 km l ho portata a casa e poi lo montero!!

Sto cercando di trovare una tabella per la pressione della fox...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e una foto no?

ecco le tabelle, penso

http://www.ridefox.it/help.php?m=bike&id=515
http://www.ridefox.com/fox_tech_center/owners_manuals/013/Content/Forks/32/2013FLOAT29_32.html
http://www.ridefox.it/help.php?ref=topnav

le prime in kg, le altre in pounds. pensano siano loro, ma se trovate di meglio, fate un fischio
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Le foto fanno davvero schifo ma vi posso assicurare che dal vivo rende molto... Mancano telescopico e manopole lock on.... ( per il momento [emoji41][emoji41][emoji41]) i pedali sono gli xt ma non come quelli di [MENTION=206976]Darth[/MENTION] ma quelli con un po di appoggio in piu dato che in discese un po tecniche mi viene da sganciarmi dagli spd....

Voi avete montato gli adesivi trasparenti paratelaio dove passano i cavi o metterete dei copriguaina in gomma?

221b5891f7f88dc1d994f7cd195f8810.jpg
55a2caa5bb549c7c8577ce0c72e20fb2.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
Bellaaaaaa la raceone.... NOOOOOOO :smile::smile::smile:
Bella davvero, mentre ero li è arrivato un tipo già mirato sulla sl nera e fortuna sua ne aveva soltanto una 17" adatta a lui, presa al volo, di rosse oltre la mia 2 già vendute.
Io mi son ritrovato già messi da loro quelli trasparenti
quei pedali 90 euro di listino, cazzarola!
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Bellaaaaaa la raceone.... NOOOOOOO :smile::smile::smile:
Bella davvero, mentre ero li è arrivato un tipo già mirato sulla sl nera e fortuna sua ne aveva soltanto una 17" adatta a lui, presa al volo, di rosse oltre la mia 2 già vendute.
Io mi son ritrovato già messi da loro quelli trasparenti
quei pedali 90 euro di listino, cazzarola!


Ah ah ah la raceone con la fox!! L hai vista dal vivo la nera? Perche in foto non rende ma a me piace molto.. Anche perche poi la rossa 21 la spedivano da aprile 2016 per cui... Che scarpe hai preso?

Io sto guardando per montare le camere slime dato che sulla vecchia avevo il lattice e non ho mai forato e vorrei che la cosa continuasse... Sgrat sgrat!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
Ah ah ah la raceone con la fox!! L hai vista dal vivo la nera? Perche in foto non rende ma a me piace molto.. Anche perche poi la rossa 21 la spedivano da aprile 2016 per cui... Che scarpe hai preso?

Io sto guardando per montare le camere slime dato che sulla vecchia avevo il lattice e non ho mai forato e vorrei che la cosa continuasse... Sgrat sgrat!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che l'ho vista nera, anche toccata! Le scarpe credo sian queste
http://snbike.com/upload/filemanager/fizik/shoes/m5/fizik_m5_boa_man_2015_6_exposure.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo