Cube Limited SL

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Io oggi ho fatto il giretto nel fango. Direi che i miei timori sono svaniti. Sono stata prudente ma non mi è sembrata importabile per la dimensione delle ruote. Ho faticato senza dubbio meno che con la rr anche in salita e non facendo io percorsi tecnici, anche se in qualche punto sono stretti, non ho provato grandi difficoltà. uploadfromtaptalk1445091315287.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Io oggi ho fatto il giretto nel fango. Direi che i miei timori sono svaniti. Sono stata prudente ma non mi è sembrata importabile per la dimensione delle ruote. Ho faticato senza dubbio meno che con la rr anche in salita e non facendo io percorsi tecnici, anche se in qualche punto sono stretti, non ho provato grandi difficoltà. Vedi l'allegato 217471

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Anche io vengo da una rr 500... E un altro mondo eh...?!?
Ma come mai iso ti han chiesto piu di 200 euro per il remote della forca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Veramente me lo ha detto il ciclista sotto casa guardando il catalogo. A te quanto hanno chiesto. Temo che non basti aggiungere il comando ma si debba cambiare la cartuccia o lo stelo non so

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Veramente me lo ha detto il ciclista sotto casa guardando il catalogo. A te quanto hanno chiesto. Temo che non basti aggiungere il comando ma si debba cambiare la cartuccia o lo stelo non so

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Io sapevo che non si cambiava tutta la cartuccia come invece e per rs... Mi avevano chiesto 120!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Veramente me lo ha detto il ciclista sotto casa guardando il catalogo. A te quanto hanno chiesto. Temo che non basti aggiungere il comando ma si debba cambiare la cartuccia o lo stelo non so

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Confermo quanto detto... Andando sul sito fox e mettendo l id della nostra forcella mostra che si sostituisce solo il cap ( parte superiore della cartuccia), si monta il remote e si collega il filo! C e un kit di conversione per cui non bisogna cambiare la cartuccia intera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
E per questo 120€? A farselo da soli costerebbe 1/4 cioè il costo del comando. Il problema magari sarebbe la garanzia

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
Esattamente!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sinceramente, per un comune mortale, non vedo tutta sta necessità per il comando al volante, anzi a me il manubrio più pulito piace anche di più...
io sinceramente sto pensando di riportargli le scarpe e se me li riprende anche i pedali mettere dei flat normali, mi son lasciato prendere ... mi fan parecchio paura
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Io sinceramente, per un comune mortale, non vedo tutta sta necessità per il comando al volante, anzi a me il manubrio più pulito piace anche di più...
io sinceramente sto pensando di riportargli le scarpe e se me li riprende anche i pedali mettere dei flat normali, mi son lasciato prendere ... mi fan parecchio paura


Aggancia sti pedali, sblocca la forcella e buttati che e morbido!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Darth

Biker serius
8/9/15
125
0
0
Torino
Visita sito
Aggancia sti pedali, sblocca la forcella e buttati che e morbido!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione, ma io purtroppo l'80% lo farei su strada, preferisco rimanere su pedali normali piuttosto che cadere e rischiare di essere investito da una macchina, non so se me li cambia però, non li ho ancora usati se non provati in casa sia scarpe che pedali e ovviamente i pedali hanno qualche righetta dovuta alla tacchetta, mah, domani pomeriggio vado e sentiamo cosa mi dice
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Hai ragione, ma io purtroppo l'80% lo farei su strada, preferisco rimanere su pedali normali piuttosto che cadere e rischiare di essere investito da una macchina, non so se me li cambia però, non li ho ancora usati se non provati in casa sia scarpe che pedali e ovviamente i pedali hanno qualche righetta dovuta alla tacchetta, mah, domani pomeriggio vado e sentiamo cosa mi dice


No ma infatti... Credo che per un uso prettamente urbano gli spd non vadano bene... Era per quello che ti chiedevo prima di prenderli che utilizzo tu facessi della cube


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo