Cube Fritzz

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
rupy7u9a.jpg


Ieri 1100 mt di dislivello e senza sfigurare! Gran mezzo!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ztr ho i flow sulla bici che ho in vendita. non vanno niente male ma preferisco ruote "di marca" con nome e cognome onestamente. le mie ruote di punta erano le redzone XLR di fulcrum che con 1700gr di peso tubeless native (anche questa mia grossa preferenza) mi hanno accompagnato per molto tempo sulla stumpjumper e poi sul nomad.
mi sto un po documentando visto che devo ora monetizzare e non potro piu spendere cifre come quelle...
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao a tutti, ieri ho visto dal "vivo",a Riva del Garda, le Cube e sono delle gran bici, tra tutte, quella che più mi pare interessante è la Fritzz 160 tm rapporto qualità/prezzo imbattibile per una bici che si compra dal negozio....
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao a tutti, ieri ho visto dal "vivo",a Riva del Garda, le Cube e sono delle gran bici, tra tutte, quella che più mi pare interessante è la Fritzz 160 tm rapporto qualità/prezzo imbattibile per una bici che si compra dal negozio....

Il problema che ormai non sono più ordinabili.
Se la trovi in pronta consegna ok, altrimenti devi attendere il prossimo anno.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Il problema che ormai non sono più ordinabili.
Se la trovi in pronta consegna ok, altrimenti devi attendere il prossimo anno.

Cavolo, la stavo valutando come nuovo mezzo cone alternativa alle solite candidate online, magari è il caso di fare qualche telefonata per vedere se ce l'anno e fanno qualche sconto, domanda stupida, ma qualcuno ha provato a contrattare con il venditore per far una cambio di PIKE da azzura a nera?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Cavolo, la stavo valutando come nuovo mezzo cone alternativa alle solite candidate online, magari è il caso di fare qualche telefonata per vedere se ce l'anno e fanno qualche sconto, domanda stupida, ma qualcuno ha provato a contrattare con il venditore per far una cambio di PIKE da azzura a nera?

Prova a dare un occhio su bike-discount.de che erano ben forniti.

La pike blu è una colorazione apposita per la bici e non so se il negoziante sarebbe disposto a sostituirla. Poi dovrebbe piazzarla lui a qualcun'altro.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Prova a dare un occhio su bike-discount.de che erano ben forniti.

La pike blu è una colorazione apposita per la bici e non so se il negoziante sarebbe disposto a sostituirla. Poi dovrebbe piazzarla lui a qualcun'altro.

Si era proprio quella l'idea ;-) in ogni caso ci passerei sopra. La bici mi piace, ma se devo prendere on line darei priorità ad un altro paio di mezzi. Se diventeró un cubista vi faró sicuramente sapere. Grazie e bei mezzi!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
ciao a tutti, ma mi dite come sono le ruote della pro? si sa chi le produce? nella foto del sito le gomme sono delle EVO, quindi tubeless ready, ma i cerchi?
Le hd della pro non sono evo e non sono tublessizzabili perchè hanno la spalla leggerissima, prima volta che ho bucato dietro non ho fatto in tempo ad accorgermene che si era già tagliata la spalla, mentre il cerchio tallona bene.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Io ci ho fatto un 100 km di am tosto e x ora nessun problema!

Finchè non si tagliano tutto bene, io volevo dire che non sono le evolution ma le performance quindi non tubeless ready, io ho tenuto le camere e quando ho pizzicato la camera dietro nel fermarmi, la spalla era tagliata, e in effetti è molto sottile, poi puoi farla tubeless perchè ho visto che tallona bene, ho fatto fatica a stallonarla quando ho cambiato la camera, però non puoi dimenticarti la camera di scorta perchè il taglio della spalla è dietro l'angolo.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Le hd della pro non sono evo e non sono tublessizzabili perchè hanno la spalla leggerissima, prima volta che ho bucato dietro non ho fatto in tempo ad accorgermene che si era già tagliata la spalla, mentre il cerchio tallona bene.

ottimo grazie mille, il cerchio se e' quello che penso io dovrebbe essere un tubeless ready quindi con nastro e valvola sto a posto.....piu le gomme :D
 

digi

Biker popularis
Salve avrei intenzione di prendere la Fritzz Race che mi hanno proposto a 2500. Ero indeciso tra la Fritzz e la Stereo 140 però la natura più "giocosa" della prima mi ha fatto propendere per la scelta a suo favore. Mi chiedevo una cosa però: capisco che lo avrete scritto sicuramente in precedenza ma adesso penso che la possediate più di una persona ed è passato un po di tempo quindi chiedevo un vostro giudizio spassionato, schietto e definitivo in questione non tanto sull'argomento discesa quanto piuttosto sulla salita. Com'è? Come si comporta? Quelle gomme peseranno un fottio ma cambiandole con delle 2.25 possibilmente delle Mountain King come andrebbe? Grazie.
 

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
Ciao
Ci ho appena fatto (sabato) 1100 mt di dislivello in circa 10 km....con le hd di serie. Con calma ma sale ovunque! Non cambiare le hd, trazione favolosa e in discesa una manna!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Salve avrei intenzione di prendere la Fritzz Race che mi hanno proposto a 2500. Ero indeciso tra la Fritzz e la Stereo 140 però la natura più "giocosa" della prima mi ha fatto propendere per la scelta a suo favore. Mi chiedevo una cosa però: capisco che lo avrete scritto sicuramente in precedenza ma adesso penso che la possediate più di una persona ed è passato un po di tempo quindi chiedevo un vostro giudizio spassionato, schietto e definitivo in questione non tanto sull'argomento discesa quanto piuttosto sulla salita. Com'è? Come si comporta? Quelle gomme peseranno un fottio ma cambiandole con delle 2.25 possibilmente delle Mountain King come andrebbe? Grazie.

perdona la franchezza, montare una enduro con gomme am/xc ha poco senso, quello che guadagni in salita lo perdi in discesa, che è dove la fritzz ti fa maggiormente divertire.
 

Classifica mensile dislivello positivo