Cube Fritzz

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
CIAO volevo chiedere se conoscete un si vende che no fa aspettare troppo per l'acquisto della FRITZZ (so che i tempi sono lunghissimi) pensate che gamba cicli sia good?
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Solo se ci indichi un produttore CUBE che non faccia aspettare tanto per fare il produttore CUBE....
quindi se ho capito il problema è del produttore che è lento a spedire, perche pensavo che cube desse precedenza ai rivenditori più accreditati.Da me un rivenditoore mi ha detto che con loro non lavorava bene perche erano lenti a spedire ma credevo che dipendesse da lui e non dalla fabbrica(perche ne aveva vendute poche)
 
quindi se ho capito il problema è del produttore che è lento a spedire, perche pensavo che cube desse precedenza ai rivenditori più accreditati.Da me un rivenditoore mi ha detto che con loro non lavorava bene perche erano lenti a spedire ma credevo che dipendesse da lui e non dalla fabbrica(perche ne aveva vendute poche)

i problemi che riguardano la consegna di cube erano -si spera che non lo siano più- relativi al fatto che non riuscivano a star dietro alle richieste dei venditori e agli ordini fatti... e in più si è aggiunta shimano a ritardare le consegne dei pezzi per il montaggio...
i tempi di attesa sono lunghi e più o meno uguali per tutti... :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
quindi se ho capito il problema è del produttore che è lento a spedire, perche pensavo che cube desse precedenza ai rivenditori più accreditati.Da me un rivenditoore mi ha detto che con loro non lavorava bene perche erano lenti a spedire ma credevo che dipendesse da lui e non dalla fabbrica(perche ne aveva vendute poche)

ti faccio un esempio: se a settembre 2008 tu avessi ordinato una FRITZZ in uno dei rivenditori più "accreditati" d'Italia, ti avrebbero stimato la consegna attorno a FEBBRAIO-MARZO 2009.
Perchè i modelli 2009 della Fritzz sono in consegna (se va bene) per TUTTI, per quella data.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Le consegne previste dal calendario CUBE per la FRITZZ sono per marzo - aprile, prima di quella data scordati di trovarne da nessuna parte. Poi essendo una delle ultime nella produzione insieme alla Stereo, tutto dipende da come riescano a gestire tutti gli altri modelli....se ci sono ritardi nella preparazione degli altri modelli e si formano ritardi....tutto va a spingere in avanti la produzione dei modelli previsti per marzo aprile e chi ci rimette sempre sono le Stereo e le Fritzz.....!!!! :spetteguless:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
La prossima spesa che farò sulla mia Fritzzina:
5993-3.jpg
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
domanda....
con il 90% delle case che tra maggio e giugno sfornano già i modelli per la stagione dopo........ che senso ha fare consegne così tardi???
ti arriva la bici... ci fai 500km ed è già "vecchia"...... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

certo!:il-saggi:
ma la bici non è un computer che ogni anno diventa obsoleto; una buona bici puo' durarti anche diversi anni

Infatti la mia futura FRIZZ white'n'cocoa non la vedo come un 2009 ma come un anteprima 2010:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo