Cube AMS

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
amici torno sempre in campo con disperazione..se qualcuno ha notizie per le Asm125R1 le posti grazie! :specc:

ma si possono chiedere risarcimenti per i ritardi?con le auto succede..
che so per penitenza allo stesso prezzo mi faccio dare una StereoTheOne o una Fritzz :smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.514
10.147
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ciao sono molto interessato allacquisto di una cube come la tua .ams cc... Puoi elencarmi tutti i pregi che ai riscontrato ? Grazie mille

Che dire, é la mia prima Full dopo una front di basso livello, quindi non posso dare un giudizio obiettivo, posso solo dire che mi trovo molto bene, la biga é agile, scattante, molto scorrevole, assorbe bene tutte le asperità e nonostante ciò, grazie allo schema sospensivo posteriore, non ho notato oscillazioni anomale nè in salita tantomeno in frenata, tra l'altro molto potente. Certo se ti alzi sui pedali é meglio bloccare l'ammortizzatore e forcella, ma non lo reputo indispensabile.
Per quanto riguarda la qualità costruttiva, nulla da eccepire, montata benissimo, la verniciatura é stupenda. Voglio solo farti notare, se sei un maniaco del peso, che l'ho pesata con pedali Shimano 540 e portaborraccia e segnava più di 13Kg (devo poi vedere dopo la latticizzazione) per me non é un problema visto che quella precedente ne pesava più di 14.
Se hai altri dubbi non esitare a chiedere!

Piccolo OT: riguardo alle gomme, la NN ant.é fantastica, la RR post. l'ho potuta provare solo su fango e fa pena, in compenso su asfalto é scorrevolissima, da notare che hanno il cerchietto in acciaio e non pieghevole, ma le Schwalbe non sono tutte pieghevoli???
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
amici delle Asm 125 ma anche delle Stereo(mi andrebbe bene ugualmente)..

vi confesso che dopo più di 20 giorni dall'ultimo messaggio alla ricerca di informazioni..

mi sono letteralmente rotto i MARONI :espulso!:

sto chiedendo i tempi di consegna per una Canyon AM 7 o 9..vediamo cosa dicono..

dite pure a CUBE di andare a fare in :quinonsp:
diteglielo cordialmente :prost:e in tedesco.. :mrgreen:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.514
10.147
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
amici delle Asm 125 ma anche delle Stereo(mi andrebbe bene ugualmente)..

vi confesso che dopo più di 20 giorni dall'ultimo messaggio alla ricerca di informazioni..

mi sono letteralmente rotto i MARONI :espulso!:

sto chiedendo i tempi di consegna per una Canyon AM 7 o 9..vediamo cosa dicono..

dite pure a CUBE di andare a fare in :quinonsp:
diteglielo cordialmente :prost:e in tedesco.. :mrgreen:

Mi dispiace tanto che tu non sia riuscito ad avere la bici che desideravi tanto, ma non disperare, l'importante é prenderne una che ti piaccia e ti soddisfi, credo che con Canyon andrai sul sicuro.
Buona fortuna!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.514
10.147
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere ai possessori delle AMS Comp e CC Limited sulla regolazione del rebound del mio Manitou Radium. Io peso 66Kg, il SAG é regolato al 20%, anche se il manuale Manitou dice di impostarlo ALMENO al 25%, e per percorsi piuttosto tecnici, con discese su pietraie, gradini e radici piuttosto sporgenti, tengo il rebound a 7 scatti dal tutto aperto (ne ho contati 26 in totale?). Mi sembra che la bici vada bene, ma non capisco se si possa frenarla ancora un po e migliorare ulteriormente la regolazione.
Pareri? Ciao!:prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo