Cube AMS

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
E' na bella bestia anhe la 125 proprio una All Mountain, per iniziare con la prima full dopo una serie di front provo la 100

esco da una Epic 100-100 e posso dir di aver fatto parecchie cose..con la tua oltre ad un ammo posteriore regolabile e componenti migliori hai anche la forca 90-120 con cui fai quello che ti pare..puoi tranquillamente sbizzarrirti nei singletrack :-? e divertirti anche in velocità..la vedo bella snella e scattante,tanti auguri!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.558
10.205
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao a tutti, in attesa di diventare anche io Cubista chiedo a voi un consiglio o parere rispetto a due modelli di AMS che ho trovato sotto mano: la scelta é tra la AMS Pro K18 che potrei avere a giorni al prezzo di 1800 Euri compreso ciclocomputer senza fili e pedali in dotazione, o la AMS CC Limited edizione Fiera, ossia quella tutta montata XT, al prezzo di 1600 Euro pedali a sgancio compresi.
Voi cosa comprereste???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti, in attesa di diventare anche io Cubista chiedo a voi un consiglio o parere rispetto a due modelli di AMS che ho trovato sotto mano: la scelta é tra la AMS Pro K18 che potrei avere a giorni al prezzo di 1800 Euri compreso ciclocomputer senza fili e pedali in dotazione, o la AMS CC Limited edizione Fiera, ossia quella tutta montata XT, al prezzo di 1600 Euro pedali a sgancio compresi.
Voi cosa comprereste???:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:nunsacci: la K18 monta se non sbaglio una reba Race da 120, la CC da 100mm mi sbaglio?
 

die1971

Biker ciceronis
la pro 100 monta una forcella reba race u turn 90 -120 mentre la cc una reba sl 100.

l'ammo posteriore per la cc è un manitou radium mentre la ams pro monta un fox rp23 ( migliore ).

anche il telaio è leggermente più leggero sulla 125 certo la versione fiera è tutta xt...

insomma bel dilemma....con i 200 € di diefferenza potresti permutare le ruote in dotazione e prendere delle tubeless e avere una bici molto ben finita..

non è facile scegliere..
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
la pro 100 monta una forcella reba race u turn 90 -120 mentre la cc una reba sl 100.

l'ammo posteriore per la cc è un manitou radium mentre la ams pro monta un fox rp23 ( migliore ).

anche il telaio è leggermente più leggero sulla 125 certo la versione fiera è tutta xt...

insomma bel dilemma....con i 200 € di diefferenza potresti permutare le ruote in dotazione e prendere delle tubeless e avere una bici molto ben finita..

non è facile scegliere..

intanto questa è la mia nuova signora...

sarò di parte, ma è davvero fantastica.
un nuovo modo di intendere la mtb...:i-want-t:
 

Allegati

  • 100_0068.jpg
    100_0068.jpg
    61,4 KB · Visite: 27

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.558
10.205
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
la pro 100 monta una forcella reba race u turn 90 -120 mentre la cc una reba sl 100.

l'ammo posteriore per la cc è un manitou radium mentre la ams pro monta un fox rp23 ( migliore ).

anche il telaio è leggermente più leggero sulla 125 certo la versione fiera è tutta xt...

insomma bel dilemma....con i 200 € di diefferenza potresti permutare le ruote in dotazione e prendere delle tubeless e avere una bici molto ben finita..

non è facile scegliere..

Credo che alla fine prenderò la CC piuttosto che la 100 PRO, alla fine mi ero prefissato un budget massimo di 1500/1600 euro, e poi la 100 ci sarebbe solo nera, non é che mi vada proprio tanto a genio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo