Cube AMS

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Mi unisco a chi è impaziente dell'attesa, a fine febbraio ho lasciato l'acconto per uma ams nuova data in consegna in 10 giorni:-x, ma rimandata di settimana in settimana ed ora data in consegna dopo pasqua (spero quella del 2009) due mesi:pirletto:come è dura aspettare. Non vedo l'ora di montarci sopra per il primo sentiero
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi unisco a chi è impaziente dell'attesa, a fine febbraio ho lasciato l'acconto per uma ams nuova data in consegna in 10 giorni:-x, ma rimandata di settimana in settimana ed ora data in consegna dopo pasqua (spero quella del 2009) due mesi:pirletto:come è dura aspettare. Non vedo l'ora di montarci sopra per il primo sentiero

Purtroppo è un "difetto" della CUBE, non rispettare sempre le date di consegna per la grande mole di lavoro e il crescente numero di ordini che ogni anno aumenta in modo esponenziale. L'anno scorso la CUBE ha venduto poco più di 100.000 bici e quest'anno come obiettivo era per 200.000 che ha raggiunto tranquillamente.....e penso che se fossero state 250.000 le avrebbe vendute tutte quante!!!!!

:il-saggi:

P.S.: Pensa che c'è ci sono state persone negli anni passati che la consegna della biga ha superato abbondantemente i 3-6 mesi di ritardo!!!!
 

alpheus

Biker superis
21/2/09
347
0
0
Roero (CN)
www.mukke.it
ieri prima uscita ... direi spettacolare ...

la cosa bella è che anche senza propedal inserito "bobba" pochissimo ... e poi è di un confort eccezzionale rispetto ad una front ... veramente un ottimo acquisto ...
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Purtroppo è un "difetto" della CUBE, non rispettare sempre le date di consegna per la grande mole di lavoro e il crescente numero di ordini che ogni anno aumenta in modo esponenziale. L'anno scorso la CUBE ha venduto poco più di 100.000 bici e quest'anno come obiettivo era per 200.000 che ha raggiunto tranquillamente.....e penso che se fossero state 250.000 le avrebbe vendute tutte quante!!!!!

:il-saggi:

P.S.: Pensa che c'è ci sono state persone negli anni passati che la consegna della biga ha superato abbondantemente i 3-6 mesi di ritardo!!!!


Capisco che ci sia del ritardo ma spero non siano "6 mesi":OOO:
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Eccovi la mia "piccolina" da poco arrivata:

Purtroppo sono in convalescenza e per qualche tempo (spero breve) non potrò usarla.
Non vedo l' ora !!
 

Allegati

  • AMS125XT2.jpg
    AMS125XT2.jpg
    61,3 KB · Visite: 20

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Capisco che ci sia del ritardo ma spero non siano "6 mesi":OOO:

Fino ad ora i modelli che hanno sempre dei problemi di ritardo sono le Sting - Stereo e Fritzz in quanto sono le ultime che assemblano, insieme a le misure grandi (22"). Per gli altri modelli, i ritardi sono sempre "sopportabili" a meno che non succeda che trovino qualche difetto nella costruzione dei telai, come è successo quest'anno alle Reaction.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo