Cube AMS

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
mizzeka spero di essere arrivato in tempo! ho mandato la Caparra il 30 Gennaio

il negoziante ha detto che per arrivare arriva..che 2 palle sta attesa ho una voglia matta di salirci..speriamo bene :omertà:
 

Rippecurl

Biker serius
30/3/05
108
0
0
53
Pomezia
Visita sito
Ciao a tutti i cubisti .... sto valutando di cambiare la mia bike una Cinelli SM da 9.7 Kg con una Full e mi attira la Cube AMS .... e volevo sapere che differnza c'è tra la ams 100 e la ams cc ... quest'ultima mi piace il colore bianco .... sapete quanto pesa il solo telaio (senza ammo) ? Io sono alto 177 cm e ho il cavallo di 82cm quale taglia mi consigliate?

Grazie
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
ragazzi mi è appena cascato il mondo addosso.
Il mio sivende mi ha appena comunicato quanto segue:

"purtroppo Cube che ha terminato il modello a cui sei interessato (AMS 125 K18)non è in grado di avviare un’ulteriore produzione.
L’unica possibilità di averla è che qualche concessionario (tra italia ed estero) rinunci ad una bici programmata da Settembre e per così dire si liberi e a quel punto Cube la rimette a magazzino. A volte è capitato di recuperare qualche modello così, noi infatti facciamo a Settembre dei preordini ma, non sapendo cosa avremo in casa nei mesi successivi capita di rinunciare magari a dei doppioni programmati. Purtroppo non è una garanzia."

E MO CHE FACCIO?
che alternativa prendo in considerazione, visto che Cube non è più possibile averla?

:help:
 

die1971

Biker ciceronis
prova a guardare canyon oppure una trance di giant


ragazzi mi è appena cascato il mondo addosso.
Il mio sivende mi ha appena comunicato quanto segue:

"purtroppo Cube che ha terminato il modello a cui sei interessato (AMS 125 K18)non è in grado di avviare un’ulteriore produzione.
L’unica possibilità di averla è che qualche concessionario (tra italia ed estero) rinunci ad una bici programmata da Settembre e per così dire si liberi e a quel punto Cube la rimette a magazzino. A volte è capitato di recuperare qualche modello così, noi infatti facciamo a Settembre dei preordini ma, non sapendo cosa avremo in casa nei mesi successivi capita di rinunciare magari a dei doppioni programmati. Purtroppo non è una garanzia."

E MO CHE FACCIO?
che alternativa prendo in considerazione, visto che Cube non è più possibile averla?

:help:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ragazzi mi è appena cascato il mondo addosso.
Il mio sivende mi ha appena comunicato quanto segue:

"purtroppo Cube che ha terminato il modello a cui sei interessato (AMS 125 K18)non è in grado di avviare un’ulteriore produzione.
L’unica possibilità di averla è che qualche concessionario (tra italia ed estero) rinunci ad una bici programmata da Settembre e per così dire si liberi e a quel punto Cube la rimette a magazzino. A volte è capitato di recuperare qualche modello così, noi infatti facciamo a Settembre dei preordini ma, non sapendo cosa avremo in casa nei mesi successivi capita di rinunciare magari a dei doppioni programmati. Purtroppo non è una garanzia."

E MO CHE FACCIO?
che alternativa prendo in considerazione, visto che Cube non è più possibile averla?

:help:


Non darti per vinto, se davvero ci tieni ad averla basta cercare tra i vari sivende e vedrai che la trovi.
L'unica cosa strana di quello che ti dicono è il fatto che se la biga è stata ordinata nei tempi stabiliti e non è un riordine deve arrivare per forza. La CUBE ha in fase di montaggio solamente quelle che sono state ordinate (quest'nno sono arrivati a fare 200.000 bici) loro hanno questa politica, di fare un tetto di produzione e di non superarlo, perchè preferiscono perdere anche 10.000 bici per i riordini piuttosto che rimaangano in magazzino anche solo 5000 pezzi.
Non demordere e se davvero vuoi avere quel modello, datti da fare e faatti un giro di telefonate tra i sivende e casomai fai un fiscchio che vediamo di aiutarti a trovarla.

:il-saggi:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
quindi a questo punto temo che il venditore si sia sbilanciato ..... un pò troppo, nel senso che sperava di riuscire a procurarla a fronte di una vendita sicura.

ciao

Qualcuno sa la differenza tra AMS 125 "K18", e AMS "PRO 125" K18?
Io non vdo alcuna differenza dalle foto, ma se qualcuno è più informato e vuole erudere anche me, è be accetto.

Graaaazzzz:rosik:zie....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Qualcuno sa la differenza tra AMS 125 "K18", e AMS "PRO 125" K18?
Io non vdo alcuna differenza dalle foto, ma se qualcuno è più informato e vuole erudere anche me, è be accetto.

Graaaazzzz:rosik:zie....

Vediamo se posso aiutarti io:

Per intanto non esiste la AMS 125 Pro K18..... i due modelli che intendi tu sono la AMS 125 K18 e la AMS Pro K18 e le differenze sono solo su alcune cose:

- la Forca che la 125 monta una RS Revelation 426 da 110-140mm regolabile, mentre la Pro monta una RS Reba Turn Race 90-120 mm regolabile;
- componentistica Shimano quasi uguale, cambia solo il deragliatore della 125 invece che essere XT è SLX;
- cerchioni sulla 125 monta i RFR ZX24 mentre sulla Pro i SUNRINGL Ryoe XMB;
- pneumatici Nobby Nic sulla 125 e Rocket Ron e Racing Ralph sulla Pro;
- pedali in alluminio sulla 125 mentre sulla Pro i Shimano PDM50;
- Peso: la 125 pesa 12,9 kg, mentre la Pro 12 kg.
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
la "PRO 125" non esiste ... almeno nel catalogo 2009 ... :spetteguless::spetteguless:

anche io ero sicuro di questo!

ma se andate sui siti di CRC oppure di MHW, vedrete che sono in vendita tutte e due. Le foto però sono della AMS 125 XT.


Che dire quindi?

a proposito, qualcuno ha mai acquistato bici complete su uno di questi due siti?

sono affidabili?
sono gli unici due che potrebbero procurarmi la bici dei sogni...

:artista:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao raga sapete niente di queste Asm? le stanno consegnando?

Iddo sai qualcosa? è il nero più assoluto..anodizzato direi :smile:

So che stanno consegnando le AMS.....quelle già in ordine però!!! Per tutti quelli che vorrebbero ordinarla ora NIENTE DA FARE, i riordini sono bloccati, perchè la CUBE è arrivata alla quota prefissata delle 200.000 bici, per cui se non si ha la fortuna di trovare qualche biga rimasta nei magazzini della CUBE per qualche sivende che ha disdetto gli ordini, dovete attendere il 2010.

:il-saggi:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
So che stanno consegnando le AMS.....quelle già in ordine però!!! Per tutti quelli che vorrebbero ordinarla ora NIENTE DA FARE, i riordini sono bloccati, perchè la CUBE è arrivata alla quota prefissata delle 200.000 bici, per cui se non si ha la fortuna di trovare qualche biga rimasta nei magazzini della CUBE per qualche sivende che ha disdetto gli ordini, dovete attendere il 2010.

:il-saggi:

Cioè, la Cube non può/vuole vendere più della cifra prevista?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Cioè, la Cube non può/vuole vendere più della cifra prevista?

quoto iddo:

"La CUBE ha in fase di montaggio solamente quelle che sono state ordinate (quest'nno sono arrivati a fare 200.000 bici) loro hanno questa politica, di fare un tetto di produzione e di non superarlo, perchè preferiscono perdere anche 10.000 bici per i riordini piuttosto che rimaangano in magazzino anche solo 5000 pezzi."
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
So che stanno consegnando le AMS.....quelle già in ordine però!!! Per tutti quelli che vorrebbero ordinarla ora NIENTE DA FARE, i riordini sono bloccati, perchè la CUBE è arrivata alla quota prefissata delle 200.000 bici, per cui se non si ha la fortuna di trovare qualche biga rimasta nei magazzini della CUBE per qualche sivende che ha disdetto gli ordini, dovete attendere il 2010.

:il-saggi:

grazie per la risposta..personalmente ho dato la caparra ai primi di Gennaio..il sivende già ne aveva ordinate e quindi spero di essermela prenotata..una Frittz oltretutto ordinata per lui..speriamo bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo