Cube Acid

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao,

non ricordo esattamentre le specifiche, ma non mi sembra ci fossero grosse differenza tra la 2008 e la 2009... credo infatti che anche il prezzo sia rimasto lo stesso :nunsacci:

Se ti può interessare trisport (www.trisports.it) e gambacicli (www.gambacicli.com) sono due sivede anche online e normalmente molto solleciti nelle risposte sia mail che telefoniche.
 

littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito
tra 2008 e 2009 cambiano i freni, il 2008 ha gli shimano deore e il 2009 ha gli hayes. io ho la 2009 più la uso e più mi convinco che è una figata.
la mia di serie aveva pedali normali, il negoziante mi ha messo quelli con attacco nel prezzo.(shimano)
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
ragazzi stasera mi sono andato a fare un giro alla ricerca della mia cube, ma non l'ho trovata.
però ho trovato una cannondale usata di 1 anno del valore di 2500 ad un prezzo di soli 700€.
ha tutto il cambio shimano xt, gomme tubles, doppia sospensione anteriore ad aria, doppio freno a disco, alcune parti in carbonio e leghe leggere.
ora sono indeciso se acquistare questa oppure la cube acid e mettere fin da subito una sospensione ad aria.
che dite?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ragazzi stasera mi sono andato a fare un giro alla ricerca della mia cube, ma non l'ho trovata.
però ho trovato una cannondale usata di 1 anno del valore di 2500 ad un prezzo di soli 700€.
ha tutto il cambio shimano xt, gomme tubles, doppia sospensione anteriore ad aria, doppio freno a disco, alcune parti in carbonio e leghe leggere.
ora sono indeciso se acquistare questa oppure la cube acid e mettere fin da subito una sospensione ad aria.
che dite?


Che componentistica monta?
 

Buccia_76

Biker novus
30/12/08
18
0
0
treviso
Visita sito
Ciao a tutti,
Sto prendendo in seria considerazione l'iptoesi di comprarmi una cube acid.
Ho un dubbio sulla taglia. Io sono 1m e 80, cavallo 80-82 circa.
Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
 

Buccia_76

Biker novus
30/12/08
18
0
0
treviso
Visita sito
Io credo che ti serva una 18"!

Ciao,
grazie per la risposta superveloce.:-)
Ho appena chiamato il sivende locale che mi ha consigliato una 20".
Gli ho fatto presente che forse sarebbe bastata una 18" lui mi ha risposto che forse siamo al limite.
Per togliermi il dubbio sabato vado da lui e provo (volendo ha una LTD Pro 2009 in pronta consegna)
Io sono partito con l'idea di prendere una Acid, secondo te la differenza di prezzo è giustificata dalla differenza di componenti? (LTD Pro la fa a 870 euri)
A livello di misure Acid e LTD Pro sono identiche?
Scusa se faccio troppe domande, ma di sti tempi quasi 1000 euri non sono pochi (ci pago due rate del mutuo...)
Grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao,
grazie per la risposta superveloce.:-)
Ho appena chiamato il sivende locale che mi ha consigliato una 20".
Gli ho fatto presente che forse sarebbe bastata una 18" lui mi ha risposto che forse siamo al limite.
Per togliermi il dubbio sabato vado da lui e provo (volendo ha una LTD Pro 2009 in pronta consegna)
Io sono partito con l'idea di prendere una Acid, secondo te la differenza di prezzo è giustificata dalla differenza di componenti? (LTD Pro la fa a 870 euri)
A livello di misure Acid e LTD Pro sono identiche?
Scusa se faccio troppe domande, ma di sti tempi quasi 1000 euri non sono pochi (ci pago due rate del mutuo...)
Grazie

COme misure sei proprio a cavallo tra la 18" e la 20" e visto che il sivende ne ha una li, non fai altro che provarla cosi vedi come te la senti "addosso".
Per la scelta tra la Acid e la LTD, io opterei per la seconda, perchè almeno un domani che vuoi fargli un upgrade hai già un telaio superiore e con un bel upgrade la puoi portare alla pari della LTD Race!!!

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/Hardtail_id_30603_.htm

Acid_blau.jpg


LTD_comp_black.jpg


LTD_race_black.jpg
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Buccia_76

Biker novus
30/12/08
18
0
0
treviso
Visita sito
COme misure sei proprio a cavallo tra la 18" e la 20" e visto che il sivende ne ha una li, non fai altro che provarla cosi vedi come te la senti "addosso".
Per la scelta tra la Acid e la LTD, io opterei per la seconda, perchè almeno un domani che vuoi fargli un upgrade hai già un telaio superiore e con un bel upgrade la puoi portare alla pari della LTD Race!!!

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/Hardtail_id_30603_.htm

Sabato sicuramente ci vado e la provo. E se mi trovo bene...
...che Cube sia!
 

ettorep

Biker novus
11/11/07
9
0
0
mi
Visita sito
ciauz
anche io mi voglio avvicinare alla cube, spero sia davvero favolosa come dite voi, certo che tra tanti modelli è difficile scegliere anche perchè la componentistica varia di poco tra un modello e l'altro. L'idea è verso la LDT RACE visto che per parecchi anni dovrà allietare le mie uscite. Vi chiedo tra le LDT come la vedete con rapporto qualità/prezzo? e fondamentale, a Milano c'è un buon rivenditore che garantisce anche una super assistenza.

grazie e buone pedalate nel fango
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciauz
anche io mi voglio avvicinare alla cube, spero sia davvero favolosa come dite voi, certo che tra tanti modelli è difficile scegliere anche perchè la componentistica varia di poco tra un modello e l'altro. L'idea è verso la LDT RACE visto che per parecchi anni dovrà allietare le mie uscite. Vi chiedo tra le LDT come la vedete con rapporto qualità/prezzo? e fondamentale, a Milano c'è un buon rivenditore che garantisce anche una super assistenza.

grazie e buone pedalate nel fango

QUI i rivenditori CUBE. A Milano La Bicicletteria, ma non li conosco.
 

svulazzo

Biker novus
cortesemente posso sapere se, non l'hai comprata online, da chi l'hai presa???? ...
ciao.. l'ho presa a moncalieri in un negozio aperto da poco .. comunque il tipo mi sembra in gamba. Trisports di corso trieste 25 Moncalieri.è una 18". me la fa arrivare dalla sede di varese mi pare. venerdi mi ha detto che ne avevano solo piu 6 nere. bianca e blu invece niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo