Cube Acid

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
una 20?? ecco perchè è così bella!!! In genere più è piccola e meno è armoniosa; vederemo la 16'' quando arriverà. Comunque, quanto sei alto??
Ciao
 

Realtime

Biker novus
26/9/08
6
0
0
47
Saronno
Visita sito
Ciao, io sono alto 187 e 87 al cavallo, ho preso da 2 settimane la 20 ma devi vedere te come stai con la schiena sulla biga!!! prova (se puoi) la 18 , regola bene la sella e pensa che 2 cm li recuperi ancora sul manubrio...
cmq la mia è + bella!!!!!!!!!!:smile:
 

Allegati

  • maresettembre 048.jpg
    maresettembre 048.jpg
    64 KB · Visite: 48

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi ho ordinato la Cube ACID 2009 Bianca/blu e doveva arrivare a metà Ottobre; purtroppo il venditore mi ha detto che stanno ritardando le consegne per il seguente motivo:
"hanno riscontrato un problema nella verniciatura di tuttele bici con il fondo bianco ":arrabbiat:

Che ne sapete in merito?? Prenderò un'altra fregatura dopo quella della Bottecchia???
Ciao
 

Realtime

Biker novus
26/9/08
6
0
0
47
Saronno
Visita sito
...anch'io aspettavo la bianca/blu ma ritardava e l'ho presa nera, ma della verniciatura difettosa nessuna notizia.
Cmq se non te la danno con la verniciatura "difettosa" questo dovrebbe dirti tutto sulla serietà del marchio:il-saggi: ciao!
 
Ciao ragazzi ho ordinato la Cube ACID 2009 Bianca/blu e doveva arrivare a metà Ottobre; purtroppo il venditore mi ha detto che stanno ritardando le consegne per il seguente motivo:
"hanno riscontrato un problema nella verniciatura di tuttele bici con il fondo bianco ":arrabbiat:

Che ne sapete in merito?? Prenderò un'altra fregatura dopo quella della Bottecchia???
Ciao

a meno che non abbiano cambiato tipo verniciatura dubito fortemente che la bianca azzurra sia su fondo bianco ma su fondo azzurro... non lo dico tanto per ma sul sito cube c'è un video dove fanno vedere le verniciature della ltd 08 -la mia- e si vede (la tipa spiega la procedura in tedesco) che il primo strato è azzurro, poi applicano dei negativi sulla bici per ottenere le scritte e le parti bianche... :celopiùg:
 

littlewind

Biker serius
5/1/09
118
0
0
Novara
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente ieri, dopo tre mesi di problemi con un certo rivenditore, sono riuscito finalmente ad acquistare una RS Reba Team e montarla. Premesso che ho avevo già sostituito i pedali, guadagnando (sulla carta) circa 180 grammi quando sono andato a ritirare la bici con la Reba montata e mi sono fatto pesare la bici, ho avuto una spiacevole sorpresa. La bilancia del meccanico segnava 12,800 invece dei circa 11,80 Kg.... Orrore!!! Ormai il dado è tratto ma sarei felice di sapere che la bilancia del meccanico era "starata". Qualche possessore di Acid, ha mai verificato il peso?

la mia 2009 di serie pesa 13,1 sulla bilancia... a parziale giustificazione anche le altre marche limano sul peso dichiarato(che tristezza)
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
ciao ragazzi anche io voglio acquistare la mia Cube Acid, sono indeciso tra prendere la 2008 o la 2009?
che differenza ci sta?
leggevo dei ritardi ma ancora ci sono questi problemi di consegna?
al momento dell'acquisto la acid con quale pedale esce?
io sono di gaeta prov. di latina dove posso acquistare la Acid??
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo