Cube Acid

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
finalmente provata la acidella su un terreno un po' più serio ;)
dopo 600 metri di salita (di cui 350 asfaltati) ho dovuto gettare la spugna e spingerla :P
oh io a piedi macino millemila metri di dislivello, ma in bici mi esplodeva il cuore! :D
in discesa abbiamo preso un bel sentiero stretto e impegnativo... morale della favola sono volato due volte! ahahah troppo divertente tentare di uccidersi in mtb
ho vinto un'unghia di una mano rotta... poco però! Quel tanto che basta per sanguinare come mi avessero sparato con un mortaio :D
sulla strada asfaltata le bighe hanno raggiunto la figosissima velocità di 71,8 km/h
per fortuna non c'erano buche ahahah
domani scarico traccia e foto e vi fo vedere... quel poco che si vede ovviamente, visibilità nulla!

EDIT:
dimenticavo, il dislivello totale mi pare fosse di 750 metri su un 6 o 7 km... almeno mi pareva dal gps, comunque domani vi so dire
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
grazie per le informazioni

Quindi questo modello posso prenderlo solo per corrispondenza non posso andare in nessun negozio!!??!!..... sai sono bei soldini e vorrei vedere quello che mi sto comprando!!! :)

Sono molto interessato all'acquisto della mtb ma essendo un principiante e non conoscendo quasi nulla delle mtb non posso giudicare un acquisto via internet

Poi sicuramente il tuo sivende non avra la teglia giusta per me!!! non potete capire quante occasioni ho trovato per poi sentirmi dire che l'avevano gia vendute!!!

come fare???


Se vuoi vedere dal vivo una Cube chiamami: abito a Roma e ti mando per MP il mio cell.
 

shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
tadam, ho bloggato l'uscita di ieri
http://shottolo.blogspot.com/2008/09/mtb-rifugio-gherardi.html
da notare che bel meteo abbiamo beccato :D

PS nella foto non sono io ma un mio socio

05.jpg
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ragazzi dopo vari ripensamenti oggi ho finalmente mandato l'acconto.....Se tutto va bene a metà Ottobre sarò possessore di un CUBE 2009 Blu-Bianca :cucù:che alla fine ho preferito al colore nero che mi sembrava un pò smorto!!!!
Speriamo che vada tutto bene visto che la biga precedente era uscita difettosa :arrabbiat:
Appena arriva vi mando una bella foto per inaugurare la stagione ACID 2009...mi sa che sono il primo a comprarla???

Ciao a tutti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi dopo vari ripensamenti oggi ho finalmente mandato l'acconto.....Se tutto va bene a metà Ottobre sarò possessore di un CUBE 2009 Blu-Bianca :cucù:che alla fine ho preferito al colore nero che mi sembrava un pò smorto!!!!
Speriamo che vada tutto bene visto che la biga precedente era uscita difettosa :arrabbiat:
Appena arriva vi mando una bella foto per inaugurare la stagione ACID 2009...mi sa che sono il primo a comprarla???

Ciao a tutti



Hai fatto proprio bene: bellissimo colore!!!!:celopiùg:

Per chi riceve la prima Cube 2009 sei in lotta con Piffero

FOTO FOTO FOTO

Ahhhhhhhhhhhhh....vola a censirti subitissimo :i-want-t:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ragazzi dopo vari ripensamenti oggi ho finalmente mandato l'acconto.....Se tutto va bene a metà Ottobre sarò possessore di un CUBE 2009 Blu-Bianca :cucù:che alla fine ho preferito al colore nero che mi sembrava un pò smorto!!!!
Speriamo che vada tutto bene visto che la biga precedente era uscita difettosa :arrabbiat:
Appena arriva vi mando una bella foto per inaugurare la stagione ACID 2009...mi sa che sono il primo a comprarla???

Ciao a tutti
e bravo vichris!!!!!:celopiùg:
 

Bebex

Biker novus
5/9/07
19
0
0
Ales
Visita sito
Ciao ragazzi..sono nuovo in questa sezione,ma anche io ho optato per una acid..mi sapete dire se i cerchi della nera sono gli stessi della w/b..perché dalle foto pare che quelli della nera siano leggermente diversi
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Credo che non ci sia nessuna differenza: se vai sui dettagli dice che le ruote sono le stesse.
Preferisci il colore nero?? Anche io all'inizio, ma bada che la figura sul sito inganna: lì il colore nero sembra bellissimo; prova a farti un giro sulle bici Acid su questo forum e troverai delle foto dal "vivo" e ti rendereai conto che il nero è un pò smorto. Ecco perchè ho preso il b/w che dal vivo fa sbavare!!!
Ciao
 

morgana84

Biker urlandum
Credo che non ci sia nessuna differenza: se vai sui dettagli dice che le ruote sono le stesse.
Preferisci il colore nero?? Anche io all'inizio, ma bada che la figura sul sito inganna: lì il colore nero sembra bellissimo; prova a farti un giro sulle bici Acid su questo forum e troverai delle foto dal "vivo" e ti rendereai conto che il nero è un pò smorto. Ecco perchè ho preso il b/w che dal vivo fa sbavare!!!
Ciao

Beh, la mia piccola acid 14" (trovate 3 foto nel mio fotoalbum) non è smorta.. hanno scelto di usare vernici opache, ed è nera con inserti grigi.
Dalla foto sul sito cube però mi sembra che il nero del modello 2009 sia diverso dal mio.. :nunsacci:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ecco da queste foto che ti allego mi sono reso più conto.
Ciao
 

Allegati

  • 1_raduno_cube_italia_-giro_marocche_1_.jpg
    1_raduno_cube_italia_-giro_marocche_1_.jpg
    61,1 KB · Visite: 30
  • Cube LTD race 2008.jpg
    Cube LTD race 2008.jpg
    58,5 KB · Visite: 36
  • Cube LTD race 2008_3.jpg
    Cube LTD race 2008_3.jpg
    49,9 KB · Visite: 22

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe mettermi una foto di una ACID (o qualsiasi altro modello front della CUBE) telaio 16'': vorrei vedere dal vivo come è veramente la forma del telaio se è molto piccolo e perde esteticamente o è bello come in foto sul sito.
Grazie anticipatamente
Ciao
 

fabio_72

Biker novus
14/9/08
12
0
0
Roma
Visita sito
Signori,
oggi sono andato a ritirare la mia Cube Acid 2009, appena sono tornato a casa mi sono cambiato e la sono andato a provare immediatamente.......che soddisfazione!!!!

Ora sono anch'io un Cubista!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo