Cube Acid

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Jakos ascolta popotamus se non vuoi aspettare mesi vai fin da iddo e comprala!21 e mezzo? Bene! Prima che arrivassi mi sa che ero io la cubista più giovane, leggendo l'esperienza che hanno gli altri cubisti credo che l'età media sia ben superiore alla nostra! oggiono mmh..conosco poco quella zona, io sono sull'altro ramo del lago.
Piuttosto me la farei spedire..magari gli lascio qualcosa in acconto per bloccarla e poi la prendo ad aprile..adesso sento iddocop cosa dice dopo aver sentito il suo sivende..
Cmq per il fatto dell'esperienza io sono a meno di 0..è già tanto se riuscirò a montare i pedali da solo:smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
Guarda anch'io ho zero esperienza..infatti ho preso i pedali ibridi (da un lato hanno l'attacco dall'altro sono normali) e appena ho agganciato gli scarpini e fatto 2 metri in piano ho rischiato di cadere ghgh..mi devo abituare, non è mica facile sganciarli in un nanosecondo!
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Guarda anch'io ho zero esperienza..infatti ho preso i pedali ibridi (da un lato hanno l'attacco dall'altro sono normali) e appena ho agganciato gli scarpini e fatto 2 metri in piano ho rischiato di cadere ghgh..mi devo abituare, non è mica facile sganciarli in un nanosecondo!
mi sa che anch io allora prenderò quel tipo di pedali almeno per l'inizio..
 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
Un benvenuto al nuovo entrato CUBISTA!! :celopiùg:
Poi che aspetti a mandare la lista delle CUBE disponibili??? Qui c'è gente che non dorme la notte per cercare una CUBE da comprare.....che vuoi fare tenerlo sveglio per mesi..??? :spetteguless:

Non vi preoccupate fratelli cubisti, sarà mia premura farvi dormire tranquilli la notte per andare ancora più forte sulle vostre nuove Cube di giorno!
Domani passo e quanto prima condividerò con tutti voi il Cubetesoro che ho trovato... solo dopo aver ritirato la mia!!!
:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Corri a prenderlaaaaaaa.

Solleva tutte le mattonelle e caccia fuori gli euri, dammi retta non fartela sfuggire. certo che 900km per andarla a prender non sono pochi ma se non vuoi aspettare mesi forse ti conviene.

Non deve mica per forza venire qui a prenderla.....può farsela anche spedire...però non gliela regola per le sue misure, tutto qui!! Poi per il fatto di tenertela ferma fino ad aprile....penso nn ci siano problemi, almeno sei sicuro che quando hai i soldi.....ce l'hai il giorno dopo!!!
:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono appena entrato nel gruppo dei fortunati CUBISTI. Lunedì ho ordinato a mezzo fono una bike ltd cc 2008 (non indico chi è il rivenditore perchè non vorrei violare qualche regola del forum). Ho pagato con bonifico confidando nella serietà del rivenditore. INCREDIBILE!!! Già il giorno dopo mi mandava un messaggio in cui mi confermava la spedizione. Mercoledì la bici era a casa mia (sono sardo ma vivo a ROMA). La bici è stupenda (ho minacciato mia moglie di cacciarla dal letto matrimoniale perchè volevo dormire con la bici) e leggera. SONO ORGOGLIONE DI ESSERE CUBISTA.
Ma quando si fa sto raduno????? E poi dove si dovrebbe fare?
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Sono appena entrato nel gruppo dei fortunati CUBISTI. Lunedì ho ordinato a mezzo fono una bike ltd cc 2008 (non indico chi è il rivenditore perchè non vorrei violare qualche regola del forum). Ho pagato con bonifico confidando nella serietà del rivenditore. INCREDIBILE!!! Già il giorno dopo mi mandava un messaggio in cui mi confermava la spedizione. Mercoledì la bici era a casa mia (sono sardo ma vivo a ROMA). La bici è stupenda (ho minacciato mia moglie di cacciarla dal letto matrimoniale perchè volevo dormire con la bici) e leggera. SONO ORGOGLIONE DI ESSERE CUBISTA.
Ma quando si fa sto raduno????? E poi dove si dovrebbe fare?

e dove stai, a roma? possiamo organizzarci per uscite comuni!!!
io sono talmente orgoglione che, dopo un anno senza cube, sto tornando ad essere cubista !!!
:i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Abito in Via Leone IV angolo Via Candia. Per motivi di lavoro posso usare la bici il sabato e la domenica mattina. Solitamente vado sulla ciclabile nord in compagnia di mia moglie.
Sarei contentissimo di conoscerti e fare un giro.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sono appena entrato nel gruppo dei fortunati CUBISTI. Lunedì ho ordinato a mezzo fono una bike ltd cc 2008 (non indico chi è il rivenditore perchè non vorrei violare qualche regola del forum). Ho pagato con bonifico confidando nella serietà del rivenditore. INCREDIBILE!!! Già il giorno dopo mi mandava un messaggio in cui mi confermava la spedizione. Mercoledì la bici era a casa mia (sono sardo ma vivo a ROMA). La bici è stupenda (ho minacciato mia moglie di cacciarla dal letto matrimoniale perchè volevo dormire con la bici) e leggera. SONO ORGOGLIONE DI ESSERE CUBISTA.
Ma quando si fa sto raduno????? E poi dove si dovrebbe fare?

:arrabbiat: Il CapoCube ti da il BENVENUTO tra noi CUBISTI :arrabbiat:
....la Sardegna sta sfornando un pò di CUBISTI. :smile:Per notizie sul raduno vai nella discussione del raduno.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:arrabbiat: Il CapoCube ti da il BENVENUTO tra noi CUBISTI :arrabbiat:
....la Sardegna sta sfornando un pò di CUBISTI. :smile:Per notizie sul raduno vai nella discussione del raduno.


Grazie per il benvenuto. Sono sardo ma vivo a Roma per motivi di lavoro. Se organizzate durante il fine settimana credo di poter partecipare anche io. Giusto per informazione: ho comprato la Cube lunedì scorso per "colpa vostra". Inizialmente volevo prendere una Bottecchia, ma poi, leggendo i commenti di gente entusiasta di questo forum, ho cambiato idea.....e sono contentissimo.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie per il benvenuto. Sono sardo ma vivo a Roma per motivi di lavoro. Se organizzate durante il fine settimana credo di poter partecipare anche io. Giusto per informazione: ho comprato la Cube lunedì scorso per "colpa vostra". Inizialmente volevo prendere una Bottecchia, ma poi, leggendo i commenti di gente entusiasta di questo forum, ho cambiato idea.....e sono contentissimo.

Oggi ero dal mio sivende e non mi è toccato fare il mezzo venditore, spiegando a un possibile acquirente a cosa andava incontro se comprava una CUBE :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie per il benvenuto. Sono sardo ma vivo a Roma per motivi di lavoro. Se organizzate durante il fine settimana credo di poter partecipare anche io. Giusto per informazione: ho comprato la Cube lunedì scorso per "colpa vostra". Inizialmente volevo prendere una Bottecchia, ma poi, leggendo i commenti di gente entusiasta di questo forum, ho cambiato idea.....e sono contentissimo.

Comunque anche io sono mezzo sardo da parte di padre (Sassari) :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhhhhhh di origine nordista.....ma davvero ti fai più di 70 km su impervi sentieri alpini? Scusa, ma quante volte alla settimana ti alleni? E quanti anni hai? Certo che dalle tue parti di percorsi splendidi ce ne sono tanti. Qui a Roma, se vuoi evitare di respirare smog, devi prendere l'auto e farti tanta strada. Pensa che ultimamente mi organizzo nei week end in agriturismo dell'Umbria, dove i percorsi sono proprio belli.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ahhhhhhhhhhh di origine nordista.....ma davvero ti fai più di 70 km su impervi sentieri alpini? Scusa, ma quante volte alla settimana ti alleni? E quanti anni hai? Certo che dalle tue parti di percorsi splendidi ce ne sono tanti. Qui a Roma, se vuoi evitare di respirare smog, devi prendere l'auto e farti tanta strada. Pensa che ultimamente mi organizzo nei week end in agriturismo dell'Umbria, dove i percorsi sono proprio belli.

...no quei 70 km non sono su sentieri...adesso sono ancora in fase di km tranquilli, qualche rampa ma niente di più, quando sarò a 500 km allora si cambia il pneumatico posteriore e via su per i sentieri alpini come le capre!!!:specc:

Io non faccio molte uscite alla settimana, essendo un turnista ho un giorno libero alla settimana e quello è dedicato all'uscita settimanale giornaliera, ossia si parte alla mattina presto si sale si arriva al rifugio si mangia si beve (tanto) e poi si scende a rotta di collo....e alla sera si torna a casa con 40 - 70 km di sentieri!!! Ma questo quando si entra nel vivo della stagione. L'età che ho??? :il-saggi: quest'anno 47!!!!:il-saggi:
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo