Cube Acid

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

morgana84

Biker urlandum
Ciao a tutti! Ieri col mio ragazzo ho fatto 15 km misto asfalto e sterrato con leggere salite e discese con sassi e foglie secche. Dopo aver rischiato di cadere 2 volte e centrare un albero:maremmac: dove sono caduta? Davanti al cancello di casa.. da ferma.. :oops: perchè non sono riuscita a sganciare in tempo la scarpa.
Risultato: orgoglio leggermente ferito, ginocchio sbucciato, livido su fianco/sedere, un graffio di 5 cm sulla sella, pedale e manubrio segnati..
A parte questo devo dire che la acid mi ha dato ottime impressioni e in salita si sente la differenza bloccando la forcella! :celopiùg:

Jakos: puoi chiamare cicli brass a somma lombardo (www.trisports.it c'è il numero di telefono) oppure cicli conti (www.contibike.it c'è il numero sul sito) vicino lecco ma mesi fa il titolare mi disse che le poche acid rimaste le aveva solo bianco/verde.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao a tutti! Ieri col mio ragazzo ho fatto 15 km misto asfalto e sterrato con leggere salite e discese con sassi e foglie secche. Dopo aver rischiato di cadere 2 volte e centrare un albero:maremmac: dove sono caduta? Davanti al cancello di casa.. da ferma.. :oops: perchè non sono riuscita a sganciare in tempo la scarpa.
Risultato: orgoglio leggermente ferito, ginocchio sbucciato, livido su fianco/sedere, un graffio di 5 cm sulla sella, pedale e manubrio segnati..
A parte questo devo dire che la acid mi ha dato ottime impressioni e in salita si sente la differenza bloccando la forcella! :celopiùg:

Jakos: puoi chiamare cicli brass a somma lombardo (www.trisports.it c'è il numero di telefono) oppure cicli conti (www.contibike.it c'è il numero sul sito) vicino lecco ma mesi fa il titolare mi disse che le poche acid rimaste le aveva solo bianco/verde.


Complimenti Morgana, così come tu "combatti" per convertire il tuo ragazzo a CUBE, io sto cercando di fare lo stesso con mia moglie, che ha la stessa nostra passione.
Io ieri ho provato per la prima volta la mia LTD CC: avevo una Lombardo Full economica e la differenza è abissale.
La famiglia dei cubisti cresce....
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti! Ieri col mio ragazzo ho fatto 15 km misto asfalto e sterrato con leggere salite e discese con sassi e foglie secche. Dopo aver rischiato di cadere 2 volte e centrare un albero:maremmac: dove sono caduta? Davanti al cancello di casa.. da ferma.. :oops: perchè non sono riuscita a sganciare in tempo la scarpa.
Risultato: orgoglio leggermente ferito, ginocchio sbucciato, livido su fianco/sedere, un graffio di 5 cm sulla sella, pedale e manubrio segnati..
A parte questo devo dire che la acid mi ha dato ottime impressioni e in salita si sente la differenza bloccando la forcella! :celopiùg:

Jakos: puoi chiamare cicli brass a somma lombardo (www.trisports.it c'è il numero di telefono) oppure cicli conti (www.contibike.it c'è il numero sul sito) vicino lecco ma mesi fa il titolare mi disse che le poche acid rimaste le aveva solo bianco/verde.

piccolo consiglio: allenta la morsa del pedale al massimo perchè se sei in dissicoltà tipo qualche passaggio molto tecnico devi aver la possibilità di sganciare subito.
 

morgana84

Biker urlandum
Complimenti Morgana, così come tu "combatti" per convertire il tuo ragazzo a CUBE, io sto cercando di fare lo stesso con mia moglie, che ha la stessa nostra passione.
Io ieri ho provato per la prima volta la mia LTD CC: avevo una Lombardo Full economica e la differenza è abissale.
La famiglia dei cubisti cresce....

Eh pippixe ho cercato di convertirlo alla cube ma ho perso la battaglia.. :duello:sabato è andato a ritirare una scott ma sono strafelice lo stesso, è così bello avere una passione uguale alla "tua metà".

E meno male che tua moglie ha questa passione, sono poche le donne cicliste!
 

morgana84

Biker urlandum
piccolo consiglio: allenta la morsa del pedale al massimo perchè se sei in dissicoltà tipo qualche passaggio molto tecnico devi aver la possibilità di sganciare subito.


Grazie popo ma mi sa che sono già allentati al massimo..sono io che ho i riflessi di un bradipo ihih.. :pirletto:e proprio per questo ho preso i pedali ibridi o doppi, così se non mi sento sicura uso il pedale normale.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eh pippixe ho cercato di convertirlo alla cube ma ho perso la battaglia.. :duello:sabato è andato a ritirare una scott ma sono strafelice lo stesso, è così bello avere una passione uguale alla "tua metà".

E meno male che tua moglie ha questa passione, sono poche le donne cicliste!

Poche....ma la razza è ben lontana dall'estinzione! Anzi, mi sembra di vederne sempre di più in giro. SCOTT è un gran bel marchio (pensa che tutto il mio abbigliamento è SCOTT......ovviamente comprato negli USA su ebay, dove il prezzo di base è già più basso, e poi il cambio è favorevolissimo), ma una bici con le stesse caratteristiche della mia CUBE la pagavo non meno del doppio (poteri del marchio)!!!!!
Con mia moglie andiamo in bici da circa 10 anni. Inizialmente in modo assolutamente amatoriale. Da diversi mesi pratichiamo lo sport in modo più agonistico e, ammetto, lei è proprio brava: quando facciamo le nostre escursioni si mette dietro tanti e tanti ometti con bici e attrezzatura ben più performanti della sua.
E ammetto anche che per me è bellissimo poter condividere la stessa passione con la mia signora.
 

morgana84

Biker urlandum
Son qua son qua.....è che stavo organizzando con una ditta specializzata per mettere in sicurezza tutto il percorso che faremo con la gommapiuma.....cosi se cadi non ti farai male!! :smile::smile::smile:


Ahah divertente! :smile: Però non credo che sarò dei vostri al raduno, :cry: un po' perchè non ho la gamba e non l'avrò per metà giugno e soprattutto perchè sarà periodo di esami col mio corso sui cani..
mi spiace un sacco perchè vorrei conoscervi tutti quanti..
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Forse se il Kapo potesse considerare la possibilità di ammettere l'ospite del CUBISTA (Morgana) anche NON CUBISTA (il fidanzato di Morgana) .........la nostra amica potrebbe riconsiderare l'offerta e portarsi dietro il moroso SCOTT :celopiùg:.

Per la durezza del tracciato credo che non ci siano problemi: non la vedo come una competizione :soffriba:ma come un'occasione di divertimento.......tanto non si vince niente e si mangia e si balla tutti :bum-bum-:a prescindere dall'ordine di arrivo.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Forse se il Kapo potesse considerare la possibilità di ammettere l'ospite del CUBISTA (Morgana) anche NON CUBISTA (il fidanzato di Morgana) .........la nostra amica potrebbe riconsiderare l'offerta e portarsi dietro il moroso SCOTT :celopiùg:.

Per la durezza del tracciato credo che non ci siano problemi: non la vedo come una competizione :soffriba:ma come un'occasione di divertimento.......tanto non si vince niente e si mangia e si balla tutti :bum-bum-:a prescindere dall'ordine di arrivo.

Forse questo non l'abbiamo mai detto.....ma credo sia il pensiero di tutti, almeno spero, che il raduno si è per possessori di CUBE, ma il raduno è aperto a tutti....anche perchè noi CUBISTI PURI dovremmo avere chi ci paga la colazione e le grappe alla sera!!! Che dite.....??? :smile:

A parte gli scherzi....più siamo e più ci divertiremo e lungi da me dire che i CUBISTI siano dei razzisti verso quelli che hanno altre marche di biga!!! :il-saggi:

Per via del percorso che andremo a fare domenica, anche qui non ci sarà nessun tipo di competizione e sarà solo un modo per fare una bella gita tutti insieme e non preoccupatevi se già pensate che vi toccherà stare ultimo......quello è il MIO posto e nessuno riuscirà a portarmelo via!!!!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo