• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube Acid

Vedi vedi....di comprimere la manopola, essendo di spugna, non ci avevo pensato!! Ma non fa le.....grinze se premi troppo???


non schiaccandole troppo... si tratta di farsi quel minimo di spazio (5-7mm) per farci stare l'appendice...
ho problemi con le manone grosse e questo è stato un consiglio vhr mi è stato dato per far diventare più cicciona la manopola... stringerla tra la leva freno e l'appendice o tra la vite (se si usano le lock on) e l'appendice...
 

marcob87

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Padova
Visita sito
Oggi sono andato a sentire che prezzo fa l'unico rivenditore cube della mia zona...
Acid 749€, (listino puro) della mia misura 20', non aveva ne quella azzurra ne quella nera, ha guardato la disponibilità e non c'era neanche... ordinandola se arriva a maggio sono fortunato ha detto
Rivenditore on-line me la fa per 700€ compresa spedizione...
In genere voi cubisti avete spesso bisogno di assistenza?? Non vorrei prenderla in internet e poi spendere di più per mandarla in assistenza, sono veramente indeciso
 

Buccia_76

Biker novus
30/12/08
18
0
0
treviso
Visita sito

Ciao,
In edicola su MTB Action di aprile c'è un bell'articolo che spiega passo passo come cambiare la camera d'aria in caso di foratura (sono un principiante anche io e l'ho trovato interessante).
L'articolo è anche corredato di foto.
Nicola
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ciao,
In edicola su MTB Action di aprile c'è un bell'articolo che spiega passo passo come cambiare la camera d'aria in caso di foratura (sono un principiante anche io e l'ho trovato interessante).
L'articolo è anche corredato di foto.
Nicola

Grazie, corro in edicola ad acquistarlo!!!
Comunque ieri il mio ciclista mi ha consigliato per le piccole forature un gel appositamente studiato per riparare la camera d'aria al volo, quindi evitare di riparare continuamente!!
Ah proposito....vado leggermente fuori topic...conoscete il Cateye CC-MC100W Micro Wireless??
L'ho trovato in offerta a 38 euro e pensavo di acquistarlo. Mi piace molto anche il Sigma 1606 dts...
Consigli??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ciao, se non riesci a trovarla dal sivende di zona o limitrofe, ti tocca andare di acquisto online. Il prezzo che ti fanno è...diciamo normale, perchè di solito il sivende o ti fa uno sconto di 50 - 100 euro, oppure ti da degli accessori a pari prezzo.
Per la manutenzione ordinaria, non ci sono problemi perchè chiunque te la può fare, l'unica cosa negativa è che comprando online ti arriva la bici come uscita dalla fabbrica, per cui non settata per te.
Per l'assistenza in caso di rotture o problemi in garanzia, li va spedita al sivende che sarà sua cura sistemarla.
 

ce ne sono uno o due verso vicenza se guardi sul sito cube trovi l'elenco...
non che non ti creda... solo mi fa strano... tutto quì...
 
[OT]
va cmq anche detto -vale qui questo discorso ma pure su tutto il forum- che la vendita online -soprattutto da siti tedeschi e britannici (più favorevoli per tanti motivi, dalla tassazione alla diversità rispetto all'Italia nei "numeri")- sta mettendo a ferro e fuoco i sivende italiani... ma qualcosa dovrà cambiare nel "sistema" creato da molti importatori e distributori...
AMG ha esteso la garanzia sui prodotti rockshox... è un piccolo passo... ma nel nord Europa viaggiano a doppia velocità rispetto a noi...
[OT]
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si si ho visto ma sono troppo distanti per i miei gusti... tanto vale on-line

Guarda che non sarà mai tanto distante come l'acquisto online!!!! Se ti succede un problema, qui puoi prendere la macchina e andarci di persona e discutere con una persona fisica.....online se poi estero.....te lo raccomando!!!!

Esempio successo a un nostro Cubista che ha comprato online su sito tedesco, gli si è piegato il telaio e se non fosse per un sivende che si è spaccato in due (...e poteva fregarsene, visto che non aveva acquistato la biga da lui) gli ha fatto avere un nuovo telaio a prezzo stracciato, perchè penso che ancora alla data di oggi starebbe aspettando una risposta alle innumerevoli @mail al sivende tedesco!!!
 
Il listo CUBE non è aumentato, in quanto la CUBE ha dato il listino prezzi valido per tutta la stagione, per cui penso ti abbia detto una baggianata!!!

il listino cube è fisso e per la acid è da sempre a 749... è lo stesso prezzo dell'anno scorso....
non so su che sivende online possa averla trovata ma in germania per via dei grandi numeri che fanno possono abbassare un po' il listino...
 

marcob87

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Padova
Visita sito
Parlo del rivenditore online italiano, precisamente di gambacicli. Sul sito c'è scritto 749?, 2 settimane fa ho chiesto via mail che prezzo mi faceva per delle mtb e l'acid me l'ha messa a 700? spedizione compresa
 
Parlo del rivenditore online italiano, precisamente di gambacicli. Sul sito c'è scritto 749?, 2 settimane fa ho chiesto via mail che prezzo mi faceva per delle mtb e l'acid me l'ha messa a 700? spedizione compresa


Gamba è un enigma.... l'anno scorso -chiedi ai soci cube di vecchia data, Iddocop, Pippixe ecc ecc- aveva il listino più alto rispetto agli altri negozi di circa 50-100€urazzi a seconda del modello... quest'anno abbassa i prezzi........
 

biggio

Biker popularis
15/6/07
78
2
0
ROMA
Visita sito
Bike
mtb cube attention
acquistata Cube Attention black grey a roma a 649 euro zona Aurelio:l'ho ordinata visto che non ce l'avevano in magazzino e in una settimana me l'hanno fatta avere !!!!

CIaoooo
 

biggio

Biker popularis
15/6/07
78
2
0
ROMA
Visita sito
Bike
mtb cube attention
alla fine ho preso una 20 (altezza 1.85) dopo esser stato indeciso tra una 18 e la 20 ....credo di aver fatto la scelta giusta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo