Cube Acid - RR 8.2 - Scott

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.139
6.425
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
:smile:

... bando a scherzi .. vai e prendila .. occhio che questo Forum lo leggono in tanti .. e Grimaldello non e' andato molto distante .. anche perche' come ha scritto AB .. la prendi a 799 € e domani la metti sul mercatino a 1000 € ;-)

sono gli acquisti migliori
non bisogna lasciarseli scappare

io 2 anni fa presi l'ultima 8XC forse in Italia (riapparsa on line x caso) la clikkai subito a 899 Euri
Ovvero una MTB uscita prima a 2.500 messa poi a 2.000 l'anno dopo montata tutta al Top

Ora dopo 2 anni ho montato tutti i pezzi (a parte la forcella che era una 100) su una cannondale RZ full, ed ho messo in conto vendita la coppia di ruote da strada che mi avevano dato per la 8Xc...

un affarone
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
sono gli acquisti migliori
non bisogna lasciarseli scappare

infatti El Ramarro non se l'è fatta scappare! ma mi sa che ha rischiato grosso: dopo che ne ha parlato qui sul forum qualche marpione di sicuro gliel'aveva puntata tanto è vero che l'ha dovuta bloccare e far mettere da parte...:smile:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ieri ho fatto taratura ammortizzatori, adesso son pronto, sabato se tutto va bene ci sarà l'innaugurazione!!!!!

scusa...sei già stato abbastanza fortunato a prendere la bici a quel prezzo....vuoi che sabato non nevichi e grandini insieme?! mica le fortune possono essere tutte tue!!!...:smile::smile::smile:
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
no vabbe'...di sicuro si scatenerà l'inferno quando saro' nel punto piu' lontano da casa ..

Vedrai .. sara' una giornata serena ...

apocalypse-now_01.jpg
 

El Ramarro

Biker popularis
11/12/12
82
7
0
Florentia
Visita sito
Ragazzi oggi prima uscita ufficiale! Le condizioni meteo come previsto non sono delle migliori, 3gradi, nebbia fitta e pioggerellina! Se riusciròa ytornare a casa seguirà un report dettagliato con foto, altrimenti è stato un piacere conoscerti!
 

Classifica mensile dislivello positivo