Buon giorno a tutti, come da titolo vorrei chiedere a voi le differenze tra queste due biciclette e la vostra preferenza tra le due?
Buon giorno a tutti, come da titolo vorrei chiedere a voi le differenze tra queste due biciclette e la vostra preferenza tra le due?
Non sto chiedendo le caratteristiche delle due bici a memoria, quelle le vedo sul sito, vi sto chiedendo una vostra personale opinione.
Le bici sarebbero entrambe disponibili subito.
[MENTION=220125]SamuelMazzoli[/MENTION]
Come si fa a dare un cosiglio sulla scelta tra due bici, benche simili, appartenenti a categorie diverse?
Beh questo non direi dai..secondo me la categoria è la stessa, si qualche cm di escursione non ne cambiano al destinazione d'uso , la Lapierre Fs è una a-m enduro tra l'altro impiegata in gara anche da Nico Vuilloz.. il quale potrebbe usare tranquillamente la versione sx800..
La Cube è simile per geometrie , il circa mezzo grado di apertura sterzo in meno lo fa la forca con un cm in più ..il resto è molto simile..
NV10 è un grande campione, ho avuto modo di conoscerlo personalmente, non ha bisogno di 170mm della sx:celop
Quindi ( mi riferisco a ciò che ha detto Baffosardi) costando uguali, tra i due modelli consiglieresti là Cube 160