Allora mettiamo in chiaro una cosa!!!
1) - Il luogo dove farlo è stato scelto e andava bene per tutti;
2) - le date erano due , abbiamo optato per la seconda e tutti erano d'accordo;
3) - è stato deciso anche i programma.
Adesso non va più bene ne una ne l'altra cosa....non possiamo ogni settimana cambiare data....luogo, perchè se no preferisco che non si faccia più niente e se proprio rimandiamo a fine settembre!!!
A me non mi frega nulla se li c'è la fiera della polenta o il raduno dei pelati (li ci potrei andare anche io ), siamo in netto anticipo, basta che uno abbia voglia di venire, muove quel benedetto e prenota, anche se non è li a due passi da Riva del Garda, ma a un'ora di macchiana va bene lo stesso penso. Io non ho problemi, se non trovo nulla alla sera me ne torno a casa (2 ore di macchina) e la mattina di domenica riscendo nuovamente.
Come dici tu diamo un termine dopodiche chi c'è c'è chi non c'è si arrangia......per cui decidiamo il TERMINE e poi si parte!!!
spero di nn essere stato io con la mi aproposta la causa dell'inasprimento delle posizioni.
per me ovviamente il garda va bene, vedevo solo che si stanno incontrando problemi di ricettività alberghiera.
è ovvio che per motivi opposti a quelli di iddo (sto a 6 giorni di cammello dal garda) io devo avere la certezza di alloggio e di riuscita dell'evento.