Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Allora mettiamo in chiaro una cosa!!!
1) - Il luogo dove farlo è stato scelto e andava bene per tutti;
2) - le date erano due , abbiamo optato per la seconda e tutti erano d'accordo;
3) - è stato deciso anche i programma.

Adesso non va più bene ne una ne l'altra cosa....non possiamo ogni settimana cambiare data....luogo, perchè se no preferisco che non si faccia più niente e se proprio :hahaha:rimandiamo a fine settembre!!!
A me non mi frega nulla se li c'è la fiera della polenta o il raduno dei pelati (li ci potrei andare anche io :smile:), siamo in netto anticipo, basta che uno abbia voglia di venire, muove quel benedetto :quinonsp: e prenota, anche se non è li a due passi da Riva del Garda, ma a un'ora di macchiana va bene lo stesso penso. Io non ho problemi, se non trovo nulla alla sera me ne torno a casa (2 ore di macchina) e la mattina di domenica riscendo nuovamente. :medita:
Come dici tu diamo un termine dopodiche chi c'è c'è chi non c'è si arrangia......per cui decidiamo il TERMINE e poi si parte!!!

spero di nn essere stato io con la mi aproposta la causa dell'inasprimento delle posizioni.
per me ovviamente il garda va bene, vedevo solo che si stanno incontrando problemi di ricettività alberghiera.
è ovvio che per motivi opposti a quelli di iddo (sto a 6 giorni di cammello dal garda) io devo avere la certezza di alloggio e di riuscita dell'evento.
:i-want-t:
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
Se vi va bene il TERMINE per prenotarsi al Raduno è il 15 MARZO!!!!! Cosi diamo la possibilità a chi ci sta facendo il favore di trovare da dormire di potersi muovere con tranquillità!! Dopo tale date ognuno si arrangia....:rosik:
Ok Capo... vorrei partecipare anche io...2 orette di auto... al limite ci dormo dentro... accetto ospiti rigorosamente di sesso FEMMINA:hahaha::hahaha::smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
spero di nn essere stato io con la mi aproposta la causa dell'inasprimento delle posizioni.
per me ovviamente il garda va bene, vedevo solo che si stanno incontrando problemi di ricettività alberghiera.
è ovvio che per motivi opposti a quelli di iddo (sto a 6 giorni di cammello dal garda) io devo avere la certezza di alloggio e di riuscita dell'evento.
:i-want-t:
NN DA PARTE MIA TRANQUILLO!E' SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPISTICA,ANZI SCUSATE SE HO ALZATO I TONI E' SOLO CHE CONOSCO MOLTO BENE LE CONDIZIONI CHE SI ANDRANNO AD INCONTRARE DURANTE L'EXPO DELLE SCARPE,CAPISCO ANCHE IDDO CHE DICE "A ME NN MI FREGA NULLA SE LI ....HAI RAGIONE MA SICCOME DEVO CERCARE DA DORMIRE X UN Pò DI GENTE...PRIMA MI MUOVO MEGLIO E'!TUTTO QUA.HIDDO SORRY:celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
NN DA PARTE MIA TRANQUILLO!E' SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPISTICA,ANZI SCUSATE SE HO ALZATO I TONI E' SOLO CHE CONOSCO MOLTO BENE LE CONDIZIONI CHE SI ANDRANNO AD INCONTRARE DURANTE L'EXPO DELLE SCARPE,CAPISCO ANCHE IDDO CHE DICE "A ME NN MI FREGA NULLA SE LI ....HAI RAGIONE MA SICCOME DEVO CERCARE DA DORMIRE X UN Pò DI GENTE...PRIMA MI MUOVO MEGLIO E'!TUTTO QUA.HIDDO SORRY:celopiùg:


ok, allora comincia a ragionare per trovare posto ad una ventina di persone, poi il numero oscillerà tra 15 e 25, ma da li non si scappa.

Se ti serve una mano, con internet sono abbastanza agile nel cercare!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se vi va bene il TERMINE per prenotarsi al Raduno è il 15 MARZO!!!!! Cosi diamo la possibilità a chi ci sta facendo il favore di trovare da dormire di potersi muovere con tranquillità!! Dopo tale date ognuno si arrangia....:rosik:

ok, direi anche che possiamo da subito cercare posto per una ventina;
riempito quelli, se dovessero esserci altre adesioni... diventano "fai-da-te"..

tranquillo IDDO, vedrai che verrà tutto bene!!

non ti scaldare, che fai male quando ti scaldi!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Poichè qualche anima pia si deve impegnare per diverse persone che non ha mai visto nè conosciuto, l'ideale è che ciscun interessato paghi la caparra all'agriturismo scelto. Mi sembra di aver capito che il buon roy75 si sta occupando della ricerca dell'agriturismo. Da parte mia ti confermo che appena mi dai i riferimento per procedere al pagamento....PAGO!!!! In macchina dormo troppo scomodo.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
io sono ancora in stand-by
cioè io ci sarei...se avessi la bici:rosik:
è che ormai si affievoliscono le speranze;penso che tra poco mi daranno la FRIZZ mod 2009:smile:

  • Diciamo che si può mettere al voto la tua presenza al raduno con un bici diversa alle seguenti condizioni:
  • Non si legga la marca
  • Certificato del tuo sivende della promessa di acquisto scritta con il sangue. Analisi del DNA per certificare che il sangue è tuo.
:smile: ti aspettiamo.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
  • Diciamo che si può mettere al voto la tua presenza al raduno con un bici diversa alle seguenti condizioni:
  • Non si legga la marca
  • Certificato del tuo sivende della promessa di acquisto scritta con il sangue. Analisi del DNA per certificare che il sangue è tuo.
:smile: ti aspettiamo.

TOSCANO, senti.... conosci qualche bel tragitto in zona Assisi??? Da una ricerca su GOOGLE non ho trovato molto.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ok!il 6 i miei amici aprono e mi fiondo da loro poi ho un altro paio di posti da vedere...se trovo doppie o triple penso nn ci siano problemi vero?se poi avete richieste o esigenze particolari fatemi sapere il prima possibile ok?appena ho qualcosa in mano vi avverto subito!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ORGOGLIO CUBISTA:
sarà una strana coincidenza, ma tutte le volte che vedo l'insieme dei fan club, quello con il maggior numero di utenti collegati è CUBE. Non Scott o Cannondale o Giant o vattelapesca!!!!!
CUBE
In tutta la mia ignoranza non ritenevo che il marchio CUBE avesse tanti proseliti....o forse siamo solo i più accaniti???

:fifa::fifa::fifa::fifa::fifa::fifa:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
  • Diciamo che si può mettere al voto la tua presenza al raduno con un bici diversa alle seguenti condizioni:
  • Non si legga la marca
  • Certificato del tuo sivende della promessa di acquisto scritta con il sangue. Analisi del DNA per certificare che il sangue è tuo.
:smile: ti aspettiamo.

diciamo che mi sto' dando da fare per avere al piu' presto la mia CUBE:-?
stamattina-invece dell'ennesima mail-ho fatto all' italiana:una busta con due proiettili:cucù:...vediamo se funziona :nunsacci:
poi potrei sempre valutare il sequestro-lampo dei figli del direttore coommerciale...
insomma non dispero di avere la mia bici per la data prefissata:smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
NN DA PARTE MIA TRANQUILLO!E' SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPISTICA,ANZI SCUSATE SE HO ALZATO I TONI E' SOLO CHE CONOSCO MOLTO BENE LE CONDIZIONI CHE SI ANDRANNO AD INCONTRARE DURANTE L'EXPO DELLE SCARPE,CAPISCO ANCHE IDDO CHE DICE "A ME NN MI FREGA NULLA SE LI ....HAI RAGIONE MA SICCOME DEVO CERCARE DA DORMIRE X UN Pò DI GENTE...PRIMA MI MUOVO MEGLIO E'!TUTTO QUA.HIDDO SORRY:celopiùg:

Sia inteso non ce l'avevo con nessuno, non fraintedetemi!! :celopiùg:
Davo ragione piuttosto a Roy che è lui che deve muoversi per trovarvi qualcosa in zona e che comunque consiglierei di puntare anche fuori zona del Garda....se non si trova nulla li.:spetteguless: Poi dico questo.....noi CUBISTI siamo una grande famiglia.....e nelle famiglie ci sono anche le discussioni.....che dite??? :smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ok, direi anche che possiamo da subito cercare posto per una ventina;
riempito quelli, se dovessero esserci altre adesioni... diventano "fai-da-te"..

tranquillo IDDO, vedrai che verrà tutto bene!!

non ti scaldare, che fai male quando ti scaldi!!

Scusate...sarà il mio lavoro :arrabbiat:che mi porta a essere categorico a volte....chiedo scusa se ho dato la sensazione di avercela con qualcuno!! :rosik:

Vi voglio bene CUBISTI lo sapete vero??? :il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Sia inteso non ce l'avevo con nessuno, non fraintedetemi!! :celopiùg:
Davo ragione piuttosto a Roy che è lui che deve muoversi per trovarvi qualcosa in zona e che comunque consiglierei di puntare anche fuori zona del Garda....se non si trova nulla li.:spetteguless: Poi dico questo.....noi CUBISTI siamo una grande famiglia.....e nelle famiglie ci sono anche le discussioni.....che dite??? :smile::smile:

sei un grande iddo!!!..a breve vi darò buone notizie contateci:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
  • Diciamo che si può mettere al voto la tua presenza al raduno con un bici diversa alle seguenti condizioni:
  • Non si legga la marca
  • Certificato del tuo sivende della promessa di acquisto scritta con il sangue. Analisi del DNA per certificare che il sangue è tuo.
:smile: ti aspettiamo.

Come avevo scritto tempo fa ci saranno tre tipi di partecipanti al Raduno dei CUBISTI:
  1. CUBISTA PURO: partecipante con biga CUBE;
  2. QUASI CUBISTA: partecipante in attesa di biga CUBE (con a seguito buono d'ordine rilasciato dal sivende);
  3. NON CUBISTA: partecipante che non ha una biga CUBE ma ci sta pensando e valutando se acquistarla.
  • Il partecipante QUASI CUBISTA, dovrà pagare la colazione ai CUBISTI PURI la domenica mattina;
  • Il partecipante NON CUBISTA dovrà pagare ai CUBISTI PURI e QUASI CUBISTI i vari giri di superalcolici che verranno bevuti la sera di sabato a fine cena.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

morgana84

Biker urlandum
Riprendo il discorso iniziato per errore nel topic acid..
il punto è che davvero gambe e fiato non ci sono, non vado in bici da anni, rischio di arrivare ore ed ore dopo di voi, in salita mi spompo subito! :ueh:
E potendo uscire solo di domenica non ho tanto tempo prima di giugno per farmi i muscoli..
comunque il moroso munito di scott ci vuole perchè al momento non guido!
Mi farebbe piacere conoscervi tutti quanti, entro il 15 marzo vi dirò ma non prometto nulla.. :cry:
PS: proprio per le mie scarse capacità sono moooooolto interessata alla domanda di lancillotto su dislivello eccetera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo