Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
...che si fa??? spostiamo??? anticipiamo a fine maggio o spostiamo a fine giugno - inizi di luglio???? Dobbiamo decidere la data esatta e fissarla.....poi vada come vada!!!!

:arrabbiat:

per me andrebbe bene anticipare...fine giu inizi lug per me impossibile
(sempre sperando che a fine maggio io abbia la STEREO !!!)
:(
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
E' un grosso rischio anticipare a maggio perchè molti sono ancora in attesa della Biga come te.
A me va bene tutte le date...basta decidere tutti insieme.

:arrabbiat:

Ragazzi però non si può continuare a cambiare data:twisted:, io mi devo prendere le ferie per venire al sabato e domenica, mi sono già segnato il 7-8 e il 14-15 giugno, dovesse essere in altra data sarà molto dura per me.:cry:
Il bello di fare i turni, Iddo :arrabbiat: sei l'unico che mi puoi capire...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi però non si può continuare a cambiare data:twisted:, io mi devo prendere le ferie per venire al sabato e domenica, mi sono già segnato il 7-8 e il 14-15 giugno, dovesse essere in altra data sarà molto dura per me.:cry:
Il bello di fare i turni, Iddo :arrabbiat: sei l'unico che mi puoi capire...
Ti appoggio!!! :medita: Anche io se la decisione della data viene in qst giorni posso ancora cambiare, anche se ieri abbiamo buttato giù lo specchio delle ferie per cui le ho già segnate, però se il cambiamento avviene in qst giorni posso ancora cambiare se no NEGA!!!
CUBISTI fatevi sentire tutti ed esprimete "immediatamente" il vostro parere!!!

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
CUBISTI.....lasciamo il 14 - 15 Giugno e allarghiamo la ricerca dei posti letto a zone "lontane" dal Garda.....ma che in meno di un ora è subito raggiungibile. Che dite????

:arrabbiat:

Per me va bene,[size=+3] 14-15[/size]
si può vedere di andare a limone e di far partire il giro da li.

- si prende il traghetto si va a riva e via al giro
- si può andare a vesio fare il tremalzo per poi scendere a limone per sentiero
- si va sempre a vesio, tremosine e riva poi traghettare a limone.

Forse è un pò esagerato come dislivello da limone 70m al tremalzo 1750m, però abbiamo tutto il tempo...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per me va bene,[SIZE=+3] 14-15[/SIZE]
si può vedere di andare a limone e di far partire il giro da li.

- si prende il traghetto si va a riva e via al giro
- si può andare a vesio fare il tremalzo per poi scendere a limone per sentiero
- si va sempre a vesio, tremosine e riva poi traghettare a limone.

Forse è un pò esagerato come dislivello da limone 70m al tremalzo 1750m, però abbiamo tutto il tempo...

Mi sembra che si era deciso che il sabato si prendeva il bus navetta che ci avrebbe portato su al Rif. Garda e poi solo discesa fino a Riva!!!!!!! Poi il giorno dopo tutti insieme si fa l'itinerario di Passo Rocchetta partendo da Riva. Ma quest'ultimo si può sempre variare con un altro itinerario.
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Per me va bene,[SIZE=+3] 14-15[/SIZE]
si può vedere di andare a limone e di far partire il giro da li.

- si prende il traghetto si va a riva e via al giro
- si può andare a vesio fare il tremalzo per poi scendere a limone per sentiero
- si va sempre a vesio, tremosine e riva poi traghettare a limone.

Forse è un pò esagerato come dislivello da limone 70m al tremalzo 1750m, però abbiamo tutto il tempo...

il servizio elicotteri per coprire il dislivello lo prenotiamo al S.A.R., oppure abbiamo qualche azienda privata da contattare????
1700 m di dislivello mi prendono una settimana!!!

:il-saggi:
appartischerzi, sono un pò troppini per me, voto per la "salita assistita" almeno il sabato

:i-want-t:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Al sabato si può anche andare al rifugio Nino Pernici con il bus navetta e scendere per il percorso dell'Adrenalina Bike o per il sentiero 413 (anche se un pò pericoloso).

La domenica si fa il più tranquillo Passo Rocchetta, rimane sempre sapere dove alloggiare?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Al sabato si può anche andare al rifugio Nino Pernici con il bus navetta e scendere per il percorso dell'Adrenalina Bike o per il sentiero 413 (anche se un pò pericoloso).

La domenica si fa il più tranquillo Passo Rocchetta, rimane sempre sapere dove alloggiare?

:arrabbiat: Direi di lasciare perdere discese "pericolose" o "itinerari alpinistici!".
Questo dovrà essere un Raduno dove tanti amici si trovano per conoscersi personalmente e passare una o due giornate spensierate dove la parola chiave è "divertimento" e visto che molti CUBISTI che parteciperanno non hanno la stoffa o l'allenamento del Rambo in Biga, direi di usare tutte le cautele per fare in modo che "tutti" si divertano e che diventi una bella giornata da ricordare!!

:arrabbiat: CapoCube :arrabbiat:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
:arrabbiat: Direi di lasciare perdere discese "pericolose" o "itinerari alpinistici!".
Questo dovrà essere un Raduno dove tanti amici si trovano per conoscersi personalmente e passare una o due giornate spensierate dove la parola chiave è "divertimento" e visto che molti CUBISTI che parteciperanno non hanno la stoffa o l'allenamento del Rambo in Biga, direi di usare tutte le cautele per fare in modo che "tutti" si divertano e che diventi una bella giornata da ricordare!!

:arrabbiat: CapoCube :arrabbiat:

Ok capo!!!:hail:

Allora dove si potrebbe andare a dormire, con tutti i posti che ci sono vuoi che non ci sia un buco per noi?
Magari si può andare in zona lago di ledro.
Prima però bisogna sapere la data precisa e in quanti siamo, se continuiamo a cambiare siamo sempre a capo.
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Al sabato si può anche andare al rifugio Nino Pernici con il bus navetta e scendere per il percorso dell'Adrenalina Bike o per il sentiero 413 (anche se un pò pericoloso).

La domenica si fa il più tranquillo Passo Rocchetta, rimane sempre sapere dove alloggiare?


adrenalina andrà benissimo....grazie a nome delle mie gambe pelose
:i-want-t:
si può sonnecchiare nella navetta ???
:il-saggi:
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Ok capo!!!:hail:

Allora dove si potrebbe andare a dormire, con tutti i posti che ci sono vuoi che non ci sia un buco per noi?
Magari si può andare in zona lago di ledro.
Prima però bisogna sapere la data precisa e in quanti siamo, se continuiamo a cambiare siamo sempre a capo.

butto lì come spunto di riflessione....
se la zona del garda ha problemi di ricettività x fiere ecc ecc
potremmo anche cambiare destinazione,
:pirletto:
verso luoghi meno affollati in quei giorni....
o no?
il tempo per decidere in fondo lo abbiamo tutto.:saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo