• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bambhomari

Biker novus
26/5/08
37
0
0
48
Trieste
Visita sito
Buongiorno ai nostri CUBISTI RADUNISTI!!!!

Leggo che vi siete tutti divertiti un sacco,bene, sono molto contento di ciò anche perchè in questo modo credo che la passione per la biga in compagnia ...cresce ad ogni RACUBE (raduno cubisti).

Qui da me sabato c'era un tempo praticamente invernale, ma sono uscito nonostante la bora che ha toccato raffiche di 80Km.

Al raduno com'era ilt empo, dalle previosioni non credo dei migliori.
Ora voglio vedere le vostre faccie stavolte e dalla fatica, si ma non la fatica delle mascelle.....uhahuauhauaha già e la cena com'è andata.
Qualche superstite?????

buona giornata a tutti.
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Inizio con un grazie al trio Alto Garda per l'impegno logistico a 360°, la disponibilità e la gentilezza.
Grazie a chi si è impegnato su altri fronti per la riuscita del Raduno.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che ho conosciuto in questi bellissimi giorni sul lago di Garda.
Adesso posso anche dare un volto ad ognuno di voi, associarvi ad un particolare ricordo e questo mi aiuta sicuramente a sentirmi ancora di più parte della grande famiglia CUBE, che oltre ad essere fatta di belle bici e fatta soprattutto di meravigliose persone.
Un saluto di cuore a tutti
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Grande Valerioooooo!!!!un Saluto E Un Forte Abbraccio Dal trio altogarda!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
....e adesso tutti in movimento per postare le foto per far si che i Cubisti che non hanno partecipato, possano almeno con la fantasia entrare nel Raduno....siete stati sempre nei nostri pensieri.....!!!!

Il CapoCube


Sono contento di vedere cosi tanta allegria...significa che le cose sono andate bene.
Sono impaziente muovetevi. Non mi potete lasciare cosi...senza sapere nulla.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ho dovuto comperare una cube per avere esperienzie favolose con gente fantastica. grazie a coloro che si sono sbattuti per organizzare e un saluto all'autista del bussino

Un hip hip urrà all'autista cocainomane del Bussino, che ci ha fatto ricordare come è bello andare a Gardaland e vivere momenti di paura intensa seduti su un sedile e vedere la morte in faccia che ti guarda dicendoti.....adesso tocca a te...!!!

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Info Cibisti:
  • Pippixe e Concubina in partenza con destinazione casa...
  • Panther in preparativi per raggiungere la nave che la porterà sull'isola del sole.
....tra poche ore la zona dell'Alto Garda riprenderà nuovamente le sembianze di una cittadina normale e perderà quella luce innaturale che noi Cubisti abbiamo portato per 3 gg, senza contare quell'aria festosa che poche persone sono riuscite a creare stando vicine con la voglia di stare tutti insieme con un unico scopo....conoscersi e divertirsi.

Archiviamo il 1 Raduno Cubisti 2008, ma i ricordi e le emozioni vissute, non verranno archiviate, ma rimarranno nei nostri ricordi per sempre.
Il CapoCube

 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
onestamente Non Ricordavo Nemmeno Che Potessero Esistere Delle Emozioni Simili
siete Tutti E Dico Tutti Senza Tralasciare Nessuno, Delle Persone Splendide Un Caloroso Abbraccio Ad Ognuno Di Voi E......grazie D'esistere
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
un grazie particolare va anche a don camillo che con la sua benedizione ha fatto in modo che durante questi gg di raduno sia filato tutto liscio come l'olio (non quello bollente pero)
grazie padre
AMEN
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cosa raccontare di questa bella avventura vissuta con intensità???

Il tempo non è stato clemente con noi, ma grazie alla benedizione di Don Camillo ci ha permesso di poter fare le tre uscite previste, anche se abbiamo preso qualche goccia di pioggia, temperature che si sono abbassate fino a 4 gradi, nebbia che non ha permesso di vedere gli stupendi panorami che il Passo Rocchetta con la sua discesa ci offre. Però lo spirito che avevamo in corpo e il star bene tutti insieme hanno fatto si che il non vedere i panorami che la natura ci offre sono stati sostituiti con la bellezza di stare in mezzo a meravigliose persone come tutti voi e il freddo, la pioggia, il vento, la nebbia e la fatica.....che cosa erano in confronto a questo???
Non da meno è stata la partecipazione delle Quote Rosa che hanno sudato, faticato e imprecato come delle vere Cubiste.....e non quelle da Lap Dance, ma da vere cicliste che per niente hanno mollato la presa e sono salite fino in cima....per poi scendere facendosi 1300 metri di dislivello in un single track da veri uomini....rosa!!!
Di questo dobbiamo darne veramente atto, che avere avuto tra di noi delle Cubiste hanno addolcito e reso più bello il Raduno. Grazie Quote Rosa, un grazie di cuore, sperando che aumentino a dismisura.....!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo